Eccoci qua, di ritorno da Milano.
Sono stanchissimo, ma davvero soddisfatto.
Che dire... è andato tutto bene, secondo programma, con qualche sorpresina positiva, come ad esempio l'illuminazione: dopo aver chiesto più volte a Poste di migliorare l'illuminazione del padiglione, ed aver ricevuto risposte poco possibiliste per via di svariate, ed obiettive, difficoltà logistiche (organizzative e di sicurezza), con mia somma sorpresa ho potuto vedere, durante l'allestimento, che i tecnici stavano piazzando dei faretti sulle tante colonne presenti. Questo ha consentito una maggiore illuminazione delle collezioni, che (e chi ha visitato la mostra nelle precedenti edizioni di Milanofil lo sa) era ed è un problema cronico di quel padiglione.
Per tutto questo (e molto altro) devo pubblicamente ringraziare Poste e soprattutto
Silvana Zeppieri, che come sempre non si è risparmiata nel soddisfare tutte le richieste.
Anche a livello espositivo, non posso che registrare un'ottima affermazione dei tematici, ed in particolare dei ciftini.
Bravissimi tutti!!
Infine, vi lascio con una carrellata di foto di alcuni momenti della manifestazione che ci riguardano più da vicino: per tutti gli altri aspetti, vi rimando alla sezione "Multimedia" del sito di Milanofil che sto per allestire.

Allegato:
Commento file: Ingresso alla manifestazione
ingresso.jpg [ 87.1 KiB | Osservato 5608 volte ]
Allegato:
Commento file: Veduta generale della sezione espositiva
esposizione.jpg [ 76.51 KiB | Osservato 5607 volte ]
Allegato:
Commento file: Collezione di Patrizia Zennaro
patrizia.jpg [ 86.01 KiB | Osservato 5603 volte ]
Allegato:
Commento file: Collezione di Arnaldo Pesaresi
pesaresi.jpg [ 68.03 KiB | Osservato 5600 volte ]