Sono tornato da San Giuseppe Vesuviano molto ma molto soddisfatto.
La Sala Consiliare, dove si è svolto il tutto, era gremita di persone (gente in piedi!), e i 20 minuti del mio intervento sono letteralmente volati. Ho trovato, comunque, un uditorio molto attento e interessato: due persone mi si sono avvicinate, chiedendo ulteriori precisazioni o per fare i complimenti. Penso che queste due persone se ne siano andate a casa arricchite di qualcosa in più, e di questo sono davvero contento, avendo raggiunto il mio obiettivo.
L'accoglienza è stata bellissima: è ovvio che il "piccolo centro", rispetto alla grande città, rende più preziosa la tua partecipazione (così come è scritto nella targa che mi ha consegnato il Comune, insieme a ben 7 kg -!!!- di legumi, specialità locali).
Insomma, davvero tutto bene...
...e, penso, che i filatelisti farebbero bene a cogliere opportunità di questo genere, quando possibile.. non avete idea di quale incredibile spot sia questa cosa per la filatelia tutta.
Non a caso, infatti, pensano già alla prossima edizione, e pensano di richiedere un annullo speciale: chissà come mai..