giancaos ha scritto:
Spero sia l'occasione giusta per intervenire. In caso contrario il moderatore del forum potra' senza problemi spostare il mio intervento.
Non avevo in programma di far visita a VeronaFil pero' ieri nel mprimo pomeriggio le circostanze e il maltempo ha reso possibile una mia visita (ero felice come un bambino

.
Devo dire che la cosa piu' interessante e' stata l'esposizione "Tuttle le strade parton da Roma". Da sola ha valso tutto il motivo della visita e vorrei fare qui i miei piu' sentiti complimenti ad organizzatori e partecipanti di tale esposizione. E' stato molto interessante la complessita' dell'argomento e come in maniera appassionata e' stato svolto, tanto da venire completamente rapito dalle bacheche.
Poi naturalmente anche la visita degli stand e' stata appassionante ma in tutta sincerita' cio' che mi rimane e' stata la mostra.
Un caro saluto a tutti.
Scusatemi se la mia risposta sarà senza peli sulla lingua.
Caro Giancaos,
forse nel visionare i quadri non ti sei reso conto che il sistema di lettura non era confacente al nostro modo di leggere, cioè da sinistra verso destra e che, per avere una chiara visione dell'intero elaborato e per capire come si sviluppava il tema, il lettore doveva tornare indietro (verso sinistra) di un quadro anzichè proseguire verso destra per avere una lettura lineare.
Non voglio e non intendo entrare nel merito della questione del montaggio dei quadri che, secondo il mio personalissimo punto di vista, è stato fatto con una superficialità direi
disarmante.
Se quanto detto è lesivo alla dignità altrui, lascio facoltà al moderatore di cancellare tale scritto, ma lo stesso sappia che è stata lesa la dignità di noi espositori che ci siamo visti stravolgere
la linearità dei nostri elaborati.
E' mai possibile che nessuno dei visitatori ciftini, e non, si sia reso conto di tale sconvolgimento?
La mia non è polemica, è solo una presa d'atto.
Comunque se ti vuoi gustare appieno l'intera collezione, o "progetto collettivo" che dir si voglia, se mi fornisci la tua mail, ti posso inviare il PDF dell'intero elaborato. Così potrai apprezzare ancor meglio la sua bellezza senza dover tornare indietro per leggere il continuo della......storia.
Saluti
Carlo