E' stata una bella giornata (non meteorologicamente) passata in compagnia di tanti amici, anche se qualcuno è mancato all'appello (assenze giustificate). L'aria che si è respirata allo stand del CIFT è stata la stessa di sempre, cordialità e foto a gogò
Può essere diversamente quando c'è di mezzo il nostro "Amato" Maurizio?
Poi ho girato fra i banchi dei tanti commercianti con l'intento di emulare un ben "noto" collezionista straniero (lascio a voi indovinare di quale paese) ed ho trovato un "pezzettino" che cercavo da molto, anzi, moltissimo tempo, che inserirò in collezione con la dicitura "raro, rarissimo, quasi unico"

sperando che qualcuno non mi venga a dire che ce ne sono un'altro milione di esemplari a giro per il mondo
Scherzi e stanchezza a parte, visto che mi sono alzato alle 4 e mezza di mattina per essere uno dei tanti ciftini presenti a Verona, è stata una piacevolissima esperienza. Grazie a tutti coloro che si sono prodigati per portare nuovi soci alla nostra "gloriosa" (solo perchè eravamo presenti con il progetto "La Grande Guerra"

) Associazione.
Maurizio Amato ha scritto:
L'ATTIVITA' DI RECLUTAMENTO A VERONAFIL E' STATA SERRATA: ALLA SERA DI SABATO ERANO 20 I NUOVI SOCI, E MANCAVA ANCORA LA MATTINATA DI OGGI.
MOLTI SI SONO SOLO AVVICINATI, MA MOLTI SI SONO ISCRITTI, SFRUTTANDO L'OPPORTUNITA' DELL'ISCRIZIONE GRATIS PER DUE ANNI!
CI SIAMO ALTERNATI, OLTRE AL SEGRETARIO- ALVIERO BATISTINI -, IL SOTTOSCRITTO, CLAUDIA, MARCO ED ELENA.
MAURIZIO
Allegato:
DSCN0118.JPG
ED ECCO LA BANDA DEI TOSCANACCI
Comunque c'è un intruso fra la banda dei toscanacci, indovinate chi è?