dai che poi qualcuno va a berlino
http://www.vaccarinews.it/index.php?_id=18292Niente “Gronchi rosa” o il trittico della “Crociera nord atlantica”, com’è avvenuto in passato grazie ad Associazione filatelisti italiani professionisti, Borsa filatelica nazionale e, all’ultima “Romafil”, Federazione fra le società filateliche italiane. Torna, però, il concorso tra i visitatori di “Milanofil”, il salone del francobollo in calendario dal 10 al 12 aprile.
A prendere l’iniziativa, questa volta, è direttamente Poste italiane: verranno sorteggiati due smartphone Samsung “Galaxy S5” ed un fine settimana per due persone a Berlino (comprende il volo, tre notti in albergo e l’ingresso al Museo della comunicazione). Valore totale: circa duemila euro.
L’iniziativa -recita il regolamento- è rivolta ai maggiorenni residenti o domiciliati in Italia o a San Marino; sono esclusi, in ogni caso, i dipendenti ed i collaboratori dell’azienda, “gli espositori presenti all’evento (i soli standisti, ndr) e tutti gli altri soggetti coinvolti nella organizzazione e nella gestione” del concorso.
Questo consiste nel recuperare la solita cartolina, compilarla ed imbucarla. L’estrazione, però, avverrà in tre momenti diversi: alle 18 del 10 aprile per il primo telefonino, alla stessa ora del giorno seguente per il secondo, entro mercoledì 15 presso European promotional rules, in via Vittoria Colonna 43 a Milano, per il viaggio.
_________________
Tematica S. Antonio da Padova
socio CIFT numero 2368

(C)
ATG