Complimenti al CIFT e quindi a noi tutti che (chi più e chi meno) ma comunque in maniera importante, animiamo la vita dell'associazione e la facciamo conoscere in Italia e anche all'estero come in questo caso.
Anche io ho avuto una bella soddisfazione a Milanofil perché sono riuscito a portare nella mia regione, la Sardegna, il titolo del delegato regionale dell'anno; anche se noi abbiamo solo quattro circoli, è stato importante farli partecipare con almeno 3 collezioni, di cui il 70% ha partecipato in finale. Per una regione che non può contare il numero dei circoli e degli iscritti presenti in altre con maggiore tradizione filatelica, dopo i due titoli di campione cadetti negli ultimi 6 anni e aver organizzato tre manifestazioni nazionali negli ultimi tre anni (due semifinali cadetti e una nazionale 1 quadro in tre località diverse), penso che sia un'importante riconoscimento.

Sono molto contento per la squadra del CIFT, nata da una mia felice intuizione per far partecipare ad Alghero gli amici del centro-sud iscritti al CIFT conosciuti a Vasto che non avevano nel loro circolo altri partecipanti e dargli più possibilità di arrivare in finale. Spero che il CIFT mi possa assumere come CT (o come COACH per accontentare il nostro ex presidente), dato che ho formato una squadra vincente

Complimenti perciò a William Susi per la sua originalissima collezione e per il risultato ottenuto; penso che sia la prima volta in assoluto per il Molise, ma attendo conferme.

Complimenti anche all'infaticabile Peppe Galasso che è tornato a conseguire un Vermeil dopo 20 anni e anche a Sergio De Benedictis che ha sforato la quota 70 punti per la prima volta.
Anche se non fa parte del Cift perché è un interofilo e non riesco proprio a contagiarlo per iniziare una collezione tematica

devo fare i miei complimenti al mio presidente Giuseppe Fadda perché ha migliorato il risultato di Alghero, conseguendo il secondo miglior risultato nella sua specialità

Complimenti agli amici del Circolo Peloritano per i grandissimi risultati ottenuti e a tutti gli altri soci del CIFT che hanno partecipato alla finale e che mi fossi dimenticato di citare
Ora attendo di vedere le foto che gli amici Maurizio e William (anzi la moglie) hanno scattato in quantità industriale per ricordare l'avvenimento