al mio consocio Giuseppe (Alguer) e Claudio Grande (rossocrociato) che hanno ottenuto entrambi l'oro con 85 punti. A Claudio l'applauso è doppio perché ha anche ottenuto un altro vermeil grande con 82 punti, mentre Giuseppe addirittura ha bissato l'oro con una collezione di storia postale sugli annulli alberghieri

.
anche a Paolo Morandotti, altro socio CIFT che scrive sul nostro forum per il raggiungimento del vermeil grande (80 p) con la sua collezione.
Estendo gli auguri anche a Sergio de Benedictis, che ha presentato una nuova collezione e ha ottenuto un buon risultato
In altra classe (storia postale) si è ben comportato anche Don Francesco con la sua nuova collezione "Ferramonti"
Inseriti i risultati numerici, traccio un mio personale bilancio della manifestazione. Per me è riuscita benissimo e devo fare i miei

a Giovanni Licata, Giuseppe di Bella, Carlo Agus, Giancarlo Caddeo e tutte le persone che hanno collaborato per una buona riuscita di Karalis.
Anche dal lato umano ha confermato che la categoria dei filatelisti che espongono a concorso è una grande famiglia; si trova sempre un dialogo costruttivo con i giudici, che spero possa dare ulteriori miglioramenti alle collezioni.
E' stato molto importante il commento che ha fatto Paolo Guglielminetti sulla situazione della filatelia in Sardegna: "ci sono pochi circoli ma molto attivi, e quando si organizzano delle manifestazioni sono sempre riuscitissime".
Perciò mi auguro che la prossima manifestazione che si terrà in Sardegna, una semifinale del Campionato Cadetti 2013, e saremo noi di Alghero ad organizzarla, possa confermare (e magari migliorare) la buona riuscita della manifestazioni nella nostra Isola.