Speriamo che in qualche modo l'emissione italiana sia disponibile all'expo.
La manifestazione l'ho vista per 2 giorni giovedì e venerdì scorso e ho potuto visitare 1/3 dei padiglioni.... evidentemente ci vuole molto più tempo e dimostra che effettivamente c'è tanto da vedere e da imparare.
Si può fare veramente il giro del mondo senza uscire da quella che è una piccola città: basti pensare che ho visto balletti cinesi, egiziani, ho sentito un concerto degli austriaci e sono stato partecipe di una suonata con gli israeliani.... se non è abbracciare il mondo questo!!
Per quanto riguarda la filatelia, solo 2 padiglioni sui 45 visitati hanno presentato fra le bellezze del loro paese anche i francobolli: sono San Marino e la Corea del Nord; pubblico la copia del mio passaporto dell'esposizione in cui compaiono i francobolli disponibili
Allegato:
expo001.jpg [ 118.74 KiB | Osservato 36897 volte ]
Allegato:
expo002.jpg [ 108.13 KiB | Osservato 36897 volte ]
