Riferimenti:
http://www.poste.it/postali/pubblicitad ... ndex.shtmlhttp://www.poste.it/postali/postatarget ... stampe.pdfSono comunicazioni pubblicitarie e/o campioni di merce da distribuire indistintamente a tutti i recapiti di una o più zone Codice Avviamento Postale.
Nel prodotto di Poste Italiane i destinatari presi in considerazione sono identificati in base al Codice di Avviamento Postale e alla tipologia familiare: l'azienda, infatti, può scegliere di far recapitare la pubblicità solo a famiglie di una determinata area geografica, identificata da uno stesso C.A.P., oppure agli operatori commerciali di una zona specifica.
Le comunicazioni pubblicitarie e/o campioni di merce non devono recare alcun indirizzo, devono riportare su tutto il lato sinistro triangoli di colore scelto dal cliente, con la base coincidente con l'estremità della busta.
Il servizio di Poste Italiane prevede il recapito di materiale stampato promozionale e di campioni gratuiti di prodotto.
Allegato:
SenzaIndirizzo.jpg [ 80.24 KiB | Osservato 3809 volte ]
Allegato:
SenzaIndirizzo2.jpg [ 57.87 KiB | Osservato 3809 volte ]
