Smaltita appena un poco la mia stanchezza dovuta ai fusi orari, voglio ringraziare tutta
la "famiglia" ciftina che mi ha ricevuto con tanto affetto. E' stato per me un piacere immenso
conoscere tanta brava gente, e che sara' molto difficile dimenticare ; comunque voglio ringraziare Luciano Calenda che a nome di tutto il CIFT mi ha consegnato un graditissimo
ricordino. Continuo con quelli che ho avuto il piacere di conversare: Alviero Batistini e signora,
Don Francesco De Simone (ci conoscevamo da tempo), il sempre sorridente Salvatore Picconi,
Ermanno Musso, Sergio Cabras, Franco Fanci, Tanis Pan de Alfaro, il Dr. Guglielmo Pinto, Gianni
Bertolini, Fabio Bonacina, Patrizia Zennaro, e tanti altri ai quali umilmente chiedo scusa per non
menzionarli. Un GRAZIE enorme va' a Marco Occhipinti, Roberto Petrone, e Paolo Guglielminetti,
che generosamente hanno "traghettato" Giorgio Sini ed il sottoscritto da e per L'hotel tutti i
giorni del Festival. Infine, grazie a Giorgio Sini per l'amicizia reciproca iniziata via Internet, e
consolidata di persona. Grazie, grazie, grazie, ma certamente ci rivedremo sul FORUM.
Enzo