Sito web - Annuario - Le Collezioni - Notiziario Tematico - Articoli e Pubblicazioni - Contatti
Oggi è 15/05/2025 21:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: gruppo religione , natale etc
MessaggioInviato: 27/12/2008 16:54 
Non connesso

approfitto del forum per una domanda
e' attivo il gruppo religione e cosa /chi contattare per aderire?
grazie nadia aloi

sono gia' associata al CIFt e al gruppo flora e fauna
nadia aloi

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: gruppo religione , natale etc
MessaggioInviato: 27/12/2008 19:15 
Non connesso

Ciao, Nadia,
rispondo subito ad una delle tue domande. Il leader indiscusso del tema 'Religione', in Italia e credo nel mondo, è Ezio Gorretta. A lui puoi rivolgerti per qualsiasi problema, grande o piccolo, che riguardi questi temi. Lo puoi contattare tramite MP o anche attraverso queste pagine. Per quanto riguarda il Gruppo Religione, Ezio ne è il Capogruppo, anche se non so dirti qaunto esso sia attivo ed organizzato o se sia esistente solo sulla carta. Dovrei saperlo, come Presidente del CIFT, ma ti confesso che invece ne so molto poco.
Perciò rivolgiti ad Ezio anche per questo.
Buon Anno.
Luciano

PS = Ho ricevuto, tramite segreteria, la lettera che hai scritto al CIFT; te ne ringrazio e fra qualche settimana avrai una sorpresa...

Profilo  

MessaggioInviato: 03/05/2010 21:07 
:ciao: Ciao Nadia ho letto per caso e con ritardo il tuo appello, spero che tu abbia contattato con esito positivo il nostro socio Ezio Goretta, ma ti posso dare una dritta, visto che anche io sono interessato al tema religione. Esiste un associazione che pubblica un trimestrale di filatelia religiosa "Don Pietro Ceresa" di Torino. Se vuoi ti posso dare indicazioni più precise.
:ciao:

MessaggioInviato: 03/05/2010 22:54 
Non connesso

Caro Nino,
ho letto la tua risposta a Nadia che chiedeva informazioni sul gruppo religione del CIFT , tu hai risposto ma secondo me , E NON VOGLIO FARE POLEMICA , hai dato una risposta Negativa sul CIFT

ti posso dare una dritta come per dire non dare retta al CIFT ti consiglio io

....Esiste un associazione che pubblica un trimestrale di filatelia religiosa "Don Pietro Ceresa" di Torino. Se vuoi ti posso dare
sarebbe stato piu logico dire esiste anche una associazione Don Pietro Ceresa , nella tua indicazione hai sbobbato la pubblicazione del CIFT e l'operato di Ezio.

questo solo un mio piccolo intervento.
un saluto a tutti
Maurizio :ciao: :ciao:

Profilo  

MessaggioInviato: 04/05/2010 9:14 
Non connesso

:ciao: a tutti, per NON continuare la polemica,
vorrei solo dire che (caro Maurizio) Nino non voleva snobbare il CIFT, ma conoscendolo nel modo
in cui scrive e si esprime, voleva aiutare a far conoscere chi altro tratta questo argomento.
Con ciò, non voglio fare il PALADINO a Nino, ci mancherebbe, saprà come risponderti.
Con Amicizia e simpatia .
:ciao: Sergio

P.S. Ci vediamo a Piana delle Orme!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 04/05/2010 22:53 
Non connesso

Sergio, ciao
io ho fatto solo un mio commento a quanto scritto non posso intuire le intenzione di chi scrive sicuramente si sara' espresso male
Maurizio

Profilo  

Oggetto del messaggio: Chiarimento necessario
MessaggioInviato: 05/05/2010 18:12 
:cry: Chiedo scusa, Sig. Prosperi, Che mi sia espresso male può anche essere, anche perchè
ripeto non conosco Ezio Goretta. Sono solo entusiasta che mi abbiano pubblicato un articolo su
Sant'Annibale Maria di Francia un Santo Messinese di cui ho una bella collezione, anche se non sono loro associato. Niente di particolare se non altro ho movimentato un topic un pò assopito.
Auguri per la nuova esposiz. di Cisterna LT. :ciao: Le avevo mandato i Saluti con Cesare Giorgianni che esporrà con la sua collezione su Hitler. Così colgo l'occasione per salutarla personalmente.

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora