Ho trovato altre due foto che mi fa piacere pubblicare
Allegato:
supplementari.jpg [ 142.76 KiB | Osservato 381 volte ]
Allegato:
supplementari1.jpg [ 145.19 KiB | Osservato 381 volte ]
Il mio commento finale è che la manifestazione è stata molto bella e anche ben organizzata da Leonardo. Si vede che ci ha lavorato perché tutto è andato perfettamente in ordine e penso che tutti i presenti siano stati soddisfatti. Ho notato anche una grande presenza di pubblico, specialmente il sabato mattina quando c'era la premiazione, ma anche la sera di venerdì all'apericena eravamo veramente in tanti.
Deve solo mettersi d'accordo con Giove Pluvio perché sono due anni che vado e in entrambi ho trovato piogge torrenziali

....... speriamo in meglio e per il prossimo anno che riesca a stipulare la pace. Però, quando non piove, fare un giro a Siracusa è veramente bello e molto interessante, e quest'anno, con qualche pioggia in meno dell'anno scorso ci sono riuscito.

Faccio i complimenti a tutti i ciftini presenti, in particolare a Mario Capuano che quest'anno ha fatto il bis al gran premio competizione.
Mi auguro che qualcuno veda questo reportage fotografico e che lo abbia reso partecipe della manifestazione