Si è conclusa ieri con la cerimonia virtuale di premiazione la manifestazione Aiwos 2021. Il collegamento virtuale ha permesso veramente la partecipazione di collezionisti di tutto il mondo, fra cui indiani, statunitensi, di cui mi ricordo e soprattutto da casa loro del presidente e dei membri del comitato organizzatore.
Come italiani abbiamo fatto una bella figura e Rufin Schullian, che è anche socio Cift, ha vinto il gran premio competizione con 90 punti
Complimenti anche a Pasquale Polo, best in class e a tutti gli altri partecipanti italiani
La mia partecipazione, con la collezione sul calcio presentata a Verona nel 2018 ed arrivata vicino al successo nel premio Picardi, ha ottenuto il vermeil grande con 81 punti, uno in meno di Phil Italia, ma sono comunque soddisfatto perché si trattava della mia prima partecipazione internazionale con una collezione di calcio.
Per quanto riguarda le preferenze del pubblico, sono stati i collezionisti indiani a fare la parte del leone con 3 collezioni che hanno raggiunto un gran numero di voti. Fra i votanti è stato estratto per il terzo premio un'italiano, a cui faccio i complimenti.
Questo è il link dove è possibile vedere tutti i risultati
https://aicolympic.org/aiwos2021/exhibi ... d-results/
