Cita:
(Non sono responsabile di eventuali cambiamenti di orari e programma, tutte le manifestazioni non organizzate dal Circolo Filatelico " Tempo Libero " di Castellammare di Stabia (Napoli), sono esclusivamente segnalate per spirito collaborativo d'amicizia a titolo gratuito, scopo informativo e divulgativo su tutti i nostri portali e quelli specifici di numismatica, filatelia e di collezionismo, che ringraziamo per l'ospitalità e visibilità concessa.)
Il Circolo Numismatico Partenopeo é lieto di annunciare il settimo evento Numismatico Filatelico e Antiquario che avrà luogo nei giorni venerdì 20 e sabato 21 settembre 2019, dalle ore 10,00 alle 18,00, nelle sale al piano terra dell’Hotel Ristorante del Sole in una posizione estremamente strategica, situato a soli 50 mt dall’uscita del casello autostradale di Capua (CE) sull’autostrada Roma-Napoli a poco più di un’ora di viaggio da Roma Sud e a circa 20 minuti da Napoli.
Un appuntamento da non mancare per collezionisti, studiosi o semplici curiosi, tra oggetti rari senza tempo, in esposizione all’interno di ampie sale luminose, monete, francobolli, cartoline, medaglie, libri, accessori e oggettistica varia, la struttura offre oltre 1000 posti auto gratuiti, sala ristorante convenzionata, servizio di security.
Dove
Sito: www.hotelristorantedelsole.comEmail: info@hotelristorantedelsole.com - prenotazioni@hotelristorantedelsole.comArea sorvegliata e grande professionalità.
Il convegno commerciale aprirà al pubblico all'Hotel Ristorante Del Sole venerdì 20 e sabato 21 settembre 2019 alle ore 10,00 e terminerà alle 18,00.
L'evento è in collaborazione con la ditta Neacoins - aste ACM di Napoli e della'Angolo dell'Antico di Sparanise (Caserta)Per ulteriori informazioni:Email:circolopartenopeo@libero.itTelefono: 335-1438404 Francesco Di RausoTelefono: 389-9484414 Gianfranco Merola (titolare della ditta L'Angolo dell'Antico - Sparanise - CE)Telefono: 349-8901963 Antonio Cava (titolare della ditta Neacoins di Napoli e della casa d'aste ACM)