
a tutti,
Ormai alle spalle la bella manifestazione di APPIIPHIL a Piana delle Orme iniziamo a parlare della prossima manifestazione di Verona dal 25 al 27 maggio prossimi presso il Quartiere Fiere di Verona.
Come molti di voi già sanno la nostra Associazione con il patrocinio della Federazione tra le Società Filateliche Italiane e dell’Associazione Amici della Musica “Fedele Fenaroli” di Lanciano, ha organizzato un’esposizione a concorso per l’assegnazione del Premio nazionale "Fedele Fenaroli" 2018.
Questa edizione è stata fortemente voluta al fine di rilanciare il Premio Fenaroli, un punto di riferimento importante per i tematici “musicali”
Le sezioni previste sono quelle di Qualificazione (EQ) 1 quadro e Nazionale (EN) non a competizione nelle classi Tematica e Maximafilia.
Si è voluto in questa edizione adottare un nuovo regolamento che rispetto al passato ha permesso inoltre anche a chi non è tematico musicale di partecipare.
A seguito dell’invito da parte del nostro Presidente molti di noi hanno aderito con una loro collezione.
Come si evince dall’elenco degli espositori che allego, la partecipazione vede la presenza non solo dei tematici “musicali” ma anche di chi, esperto in altri temi, ha voluto esprimersi anche in questo campo.
Da questo punto di vista sarà interessante osservare i risultati raggiunti.
Vi invito a partecipare e ad incontraci presso il nostro stand presso il quale anche questa volta sarà possibile visionare materiale e acquisire le nostre pubblicazioni per chi ne è ancora sprovvisto.
Penso sia utile sfruttare questi eventi al fine di continuare e consolidare un confronto tra noi soci e simpatizzanti affinchè la nostra Associazione possa continuare a crescere e ad esprimersi al meglio sia a livello nazionale che internazionale.
Sarò felice di poter salutare tutti voi. A presto.
sergio