Sito web - Annuario - Le Collezioni - Notiziario Tematico - Articoli e Pubblicazioni - Contatti
Oggi è 10/05/2025 0:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Emporium 2016
MessaggioInviato: 19/09/2016 19:15 
Non connesso

:ciao: a tutti,

nell'ambito della manifestazione organizzata come ogni anno dal circolo locale e
come ogni anno perfettamente orchestrata da Franco Moscadelli
si è svolta una delle tre semifinali del Campionato Cadetti.

In giuria i nostri Alviero e Claudia.

Mi fa particolarmente piacere portare a conoscenza dell'ottimo piazzamento
del nostro Paolo Morandotti che con la sua collezione "Ricordate la manopola della radio ?"
ha ottenuto il lusinghiero punteggio di 83 punti Vermeill Grande.

Il piazzamento gli consente di passare alla fase finale.
Da notare che si è presentato come CIFT da solo e questo, se per lui gli fa ancor più onore,
mi porta a chiedermi come mai non si è pensato di fare una squadra CIFT.

Comunque complimenti a tutti i partecipanti e ai circoli convenuti.

:clap: :clap: :clap:

:ciao:

sergio

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Emporium 2016
MessaggioInviato: 19/09/2016 21:38 
Non connesso

:ciao: Sergio,
se ben ricordi tu ad Alghero nel 2013 hai partecipato come squadra del CIFT insieme a Peppe Galasso e a William Susi.
Era stata una mia idea che era stata approvata logicamente dal direttivo del CIFT per permettere a chi non poteva formare una squadra con il suo circolo, di poter accedere in finale con un punteggio minore. Penso che anche i risultati non siano stati malvagi e che tutti e tre ne siate stati contenti.
Oramai è tardi, ma penso che per il prossimo campionato cadetti l'idea si possa rispolverare, magari mettendo per tempo sul forum un post e attendendo le candidature.

:clap: :clap: complimenti a tutti i partecipanti alla semifinale di Empoli ed in particolare a Paolo Morandotti

:ciao: :ciao:

Collezioni: San Marino - L'antica terra della libertà - Campioni europei e sudamericani : gioco, storie e curiosità - La civiltà nuragica -Annulli figurati della Sardegna- L'ave Maria cantata in lingua sarda

Profilo  

MessaggioInviato: 20/09/2016 12:07 
Non connesso

Grazie :D

Con tutto l'aiuto che ho ricevuto dal forum e da Luciano in particolare, tenere alto il nome del CIFT era davvero il minimo che potessi fare :beer:
Speriamo di confermarci a Milano.

Anche per me sarebbe stato ancora più bello con una squadra; magari la prossima volta...

:ciao: :ciao:

Paolo

Profilo  

MessaggioInviato: 22/09/2016 20:18 
Non connesso

A proposito di squadre CIFT. A parte quanto fatto nel 2013 su iniziativa di Salvatore ritengo che il Campionato Cadetti per sua natura, e finalità, debba essre riservato ai Circoli Territoriali.
Le Associazioni nazionali dovrebbero essere fuori perchè non è oggettivamente equo che un gruppo di 400 persone possa confrontarsi con un manipolo di 20 collezionisti (entità media dei circoli locali).
Diversa è la situazione per il caso richiamato da Salvatore: si offrì la 'copertura' a chi non poteva gareggiare per il prorpio circolo. Mi pare evidente che eventuali futuri casi della stessa natura avranno la stessa soluzione ma non riesco ad immaginare casi diversi.
Ma, come si suol dire, "mai dire mai...": può darsi che qualcuno si inventi qualcosa di nuovo per cui anche il CIFT, ed altre Associazioni, potrebbero pertecipare in proprio...
Meditate, gente, meditate...
Luciano

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora