Cari amici
Nei giorni scorsi abbiamo definito con Beppe Galasso le condizioni davvero eccezionali di partecipazione a
Vastophil 2012 (
Esposizione nazionale e di qualificazioni per le classi tematica, giovanile ed aerofilatelia) per chi vorrà mandare la sua collezione.
Cita:
Per i collezionisti presenti di persona la quota di iscrizione verrà "restituita" sotto forma di sconto del costo di pernottamento a Vasto (nell'albergo indicato dagli organizzatori).
In particolare
- per ogni collezionista delle classi aerofilatelia e tematica che esporranno una raccolta "normale" (da 5 o più quadri), la quota di iscrizione darà diritto ad un giorno a pensione completa a Vasto (pranzo, cena, pernottamento, prima colazione)!
- per ogni collezionista delle classi aerofilatelia e tematica che esporranno una raccolta "1 quadro" (da 5 o più quadri), la quota di iscrizione darà diritto allo sconto del 30% per un giorno a pensione completa a Vasto (pranzo, cena, pernottamento, prima colazione)!
- per i giovani espositori (under 21) al fine di favorirne la presenza di persona a Vasto, sia che espongano una collezione "1 quadro" che normale, avranno comunque diritto ad un giorno a pensione completa per 1 persona a Vasto (pranzo, cena, pernottamento, prima colazione) e non verrà loro richiesta alcuna quota di iscrizione (resterà a loro carico solo il pernottamento dell'eventuale accompagnatore)
Si tratta davvero di condizioni eccezionali che consentono a tutti di essere presenti di persona, osservare le collezioni degli altri espositori, parlare con i giurati ecc.
Come Federazione (e anche come CIFT penso) credo si debba ringraziare il Circolo Filatelico Vastophil ed il suo presidente che hanno reso possibile tutto questo.
La speranza è che tali facilitazioni stimolino un'amplissima adesione da parte di espositori vecchi e nuovi. Gli amici di Vasto seclgono sempre un'albergo sulla spiaggia che consentirà anche di fruire del mare di Vasto, specie per chi verrà con la famiglia.
Nei prossimi gg manderemo anche una email ai collezionisti dei settori previsti con gli stessi contenuti di cui sopra.
Ricordo che le iscrizioni scadono il 20 aprile e che la domanda può essere compilata anche online su
http://expo.fsfi.it/vastophil2012/domanda.phpPaolo