Però ..... vai a fidarti degli amici

Se uno va in un posto nuovo non fa lo schizzinoso...... Almeno faccio vedere che a Spotorno si mangia veramente bene.
Ieri sera ero un po ' stanco e non ho fatto in tempo a mettere il mio commento. Posso dire che sono stati due giorni bellissimi in un'atmosfera davvero familiare, di quelle che si trovano in misura maggiore nei piccoli centri (come ho già trovato ad Empoli e Mortegliano, gli altri due in cui ho esposto) rispetto a quelli delle grandi città (non che si stia male, ma l'atmosfera è un po' più formale).
La mostra presentava delle ottime collezioni e l'organizzazione era curata molto bene. Si vedeva che era già rodata, in quanto sono anni che a Spotorno organizzano gli incontri con i collezionisti di Liguria, Lombardia e Piemonte e si è visto anche dal grande spirito di amicizia che aleggiava fra tutti.
Non è stata citata un'altra bellissima sorpresa: per i bambini (un po' cresciuti, ma sempre con quello spirito) sono passati a sorpresa Babbo Natale e la befana per portare i doni natalizi. Io l'ho apprezzato tantissimo. Davanti a me era seduto il fratello di babbo Natale (stessa barba bianca) che ha voluto farsi la foto con lui. Purtroppo non ho foto del pranzo, ma, date le mie passioni da cineasta ho solo il filmato, che spero di poter montare e pubblicare presto in videoclip.
Con la macchina ho scattato qualche altra foto, per dimostrare che qualcuno mi ha detto di ricordarmi di lui .....
Allegato:
DSC00181.JPG [ 149.61 KiB | Osservato 4940 volte ]
Allegato:
DSC00191.JPG [ 135.59 KiB | Osservato 4940 volte ]
Forse forse è il caso di iniziare a pensare al Purgatorio ........