a tutti,
penso che già in molti abbiamo ricevuto l'amara circolare del Presidente Macrelli,
che comunica la probabile cancellazione di Milanofil da parte di Poste Italiane.
Sembra il bis della precedente Mondiale saltata per analogo motivo e sicuramente
bene ha fatto la Federazione, rispetto a quanto fece l'altra volta, a prendere subitanei
provvedimenti e a spostare location e data.
Tutto ciò si ricollega a quanto si discuteva qui
https://www.cift.it/forum/viewtopic.php?f=19&t=3015e forse per questo " gli addetti ai lavori " avevano espresso commenti, che io condividevo solo in parte,
ma che ora sposo anch'io e dico che è veramente l'ora di fare a meno di Poste Italiane e comunque
non considerarla il partner privilegiato.
Certo verso il mondo internazionale della Filatelia c'è come minimo un pò di imbarazzo, visto che le manifestazioni internazionali sono annunciate con estrema sicurezza di date almeno due anni prima.
E con tutto il rispetto per Veronafil e per chi la organizza, Milano era sicuramente una location più prestigiosa e meno defilata geograficamente.
Visti i contenuti sarà pur sempre una validissima e bella manifestazione e forse la partenza di un nuovo corso.
sergio