a tutti.
La mia società l'anno prossimo festeggia i 100 anni di fondazione e mi è venuta la malsana idea di rappresentare filatelicamente gli avvenimenti principali della sua storia.
Questa che trovate in allegato è la versione elettronica che ho preparato.
Tenendo presente che è la prima volta che provo a fare una collezione tematica e che l'eventuale pubblico a cui verrà mostrata (spero!) sono tutti i dipendenti mondiali della mia società che non hanno una sensibilità filatelica particolare non mi sono attenuto scrupolosamente alle direttive FIP ma ho cencato di mettere in evidenza gli aspetti legati alla nostra storia e che siano più impattanti per chi la osserva.
A voi invece chiedo una valutazione generale dell'elaborato: andate pure giù duri con i commenti negativi

, considero questa esperienza una palestra per capire, migliorare e arricchire la mia conoscenza in fatto di esposizione tematica, visto che mi piacerebbe un giorno poter esporre a livello competitivo.
Ogni suggerimento su qualsiasi aspetto sarà ben accetto, anche se vi devo confessare che la versione cartacea e finale non sarà stravolta completamente visto che non ho molto tempo da dedicare e in questo momento è quasi completa così come la vedere: devo ricevere solo gli ultimi pezzi, ma mi saranno molto utili per la prossima volta e per capire come un'altra persona affronta la versione filatelica del testo in modo differente.
Vi ringrazio per la vostra disponibilità e supporto.

SILVANO
PS: se trovate errori nel testo inglese è perchè lo devo ancora rivedere con un insegnate madrelingua

visto io sono una capra!!!!