Sito web - Annuario - Le Collezioni - Notiziario Tematico - Articoli e Pubblicazioni - Contatti
Oggi è 29/03/2024 1:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mostra
MessaggioInviato: 12/03/2018 11:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2008 9:36
Messaggi: 67
Località: Cremona
Ciao a tutti, come avevo accennato in precedenza potrei avere uno spazio per l'organizzazione di una mostra filatelica e mi piacerebbe poter mettere in mostra la collezione sulle strade romane, se ancora disponibile.
Dalla fine dello scorso anno faccio parte di una associazione che ha preso in gestione il piccolo museo archeologico di Lodivecchio e ad esso è annesso un piccolo edificio adibito a mostre. L'associazione intende valorizzare il museo con iniziative culturali, con l'appoggio dell'amministrazione, e io volevo proporre una mostra filatelica sull'Impero romano: "Frammenti di un impero" (se c'è spazio andando anche oltre la mostra "Tutte le strade parton da Roma". Non avendo mai organizzato mostre di questo livello volevo capire se il CIFT è interessato a collaborare, quali strutture devono essere presenti già in loco, cosa può fornire il CIFT ecc.
Io sarò presente sabato a Milanofil se qualcuno ha tempo possiamo parlarne direttamente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mostra
MessaggioInviato: 12/03/2018 21:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2891
Località: Roma
Ciao, Ivan, ottima iniziativa. Sarò a Milano allo stand del CIFT; se verrai ne possiamo parlare tranquillamente.
Mandami il tuo recapito telefonico così potrò informarti dei miei impegni e trovare il momento migliore per approfondire il tuo progetto.
A presto.
Luciano


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010