Sito web - Annuario - Le Collezioni - Notiziario Tematico - Articoli e Pubblicazioni - Contatti
Oggi è 27/03/2024 5:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 12/09/2012 14:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2891
Località: Roma
Cari amici,
un po' perchè vedo che il forum sta languendo ed un po' per tranquillizzarvi Vi informo ufficialmente che anche le 33 collezioni del Paradiso sono state completate!
Devo confessare che, contrariamente alle mie aspettative, questa volta la faccenda è stata un po' più laboriosa; pensavo, infatti, che acquisita una esperirenza biennale i 'dantisti' sarebbero stati più veloci nel completare i loro 12 fogli ed invece non è stato così. Ma... "tutto bene quel che finisce bene", come un vecchio amico inglese era solito dire...!
Il supporto magnetico è arrivato in tipografia e fra poco si passerà alla stampa; la vera novità è che la 'spending review' ha colpito anche Poste Italiane per cui ci è stato dimezzata l'originaria fornitura di 1000 volumi! Riusciremo a malpena a dare una copia a tutti i soci ed a quei pochi VIP cui abbiamo mandato in omaggio i primi due libri!
Però ci saranno abbondanti copie del CD offerto, ancora una volta con munificenza, da Delcampe.
Naturalmente spero di incontrarvi numerosi a Romafil a metà ottobre per ammirare insieme le minocollezioni del Paradiso e per discutere con voi del futuro del nostro CIFT. Prevedo che la nostra Assemblea sarà, quest'anno, un po' più importante del solito...
Luciano


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 12/09/2012 21:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2008 0:19
Messaggi: 2227
Località: Alghero-Sassari
:clap: :clap: :clap:

Ottima notizia. Mi dispiace che quest'anno non potrò essere a Roma, ma spero che il risultato ottenuto sia ottimo come al solito

:ciao: :ciao:

_________________
Collezioni: San Marino - L'antica terra della libertà - Campioni europei e sudamericani : gioco, storie e curiosità - La civiltà nuragica -Annulli figurati della Sardegna- L'ave Maria cantata in lingua sarda


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 13/09/2012 16:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 30/04/2008 20:53
Messaggi: 566
Località: Roma
Salvatore, :D se manchi tu, chi farà il servizio fotografico' :lol: :lol:
Capisco che i tempi sono duri, :cry: rinuncia di andare per altre fiere/convegni/mostre, :P e vieni a Roma. :P
Ti aspetto.
:ciao: Sergio

Per Luciano, cosa stai facendo bollire in pentola per il 50° del CIFT.

_________________
Tematiche: Religione -
Colleziono: Coupon Reponse - Marche da Bollo - Cartoline -


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 13/09/2012 19:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/05/2008 14:36
Messaggi: 488
Località: Genova
Anche il sottoscritto quest’anno bigierà Romafil… :( ….causa mancanza ferie e …..delle mostre filateliche concentrate nella prima parte dell’anno….

Per chi non ci sarà, non dimentichiamoci dell’assemblea elettiva e di votare via posta.

Votiamo per chi vogliamo, ma votiamo!


Maurizio


p.s. per il servizio fotografico direi che tu, Sergio, dovrai fartene carico!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 15/09/2012 21:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2008 22:36
Messaggi: 279
Località: Pisa
Purtroppo anche per me quest'anno non sarà possibile essere a Roma. Sono molto dispiaciuto. Comunque ho già inviato la mia scheda per le elezioni...ci vediamo a Vasto l'anno prossimo!!!! :ciao: .


Claudio

_________________
colleziono tematiche:
Emigrazione italiana - Storia delle biblioteche e dell'editoria - Arte del '900 (Picasso)- Storia di Pisa- Affrancature meccaniche di questi temi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 16/09/2012 1:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2891
Località: Roma
Sono dispiaciuto per le defezioni, importanti, che mi avete annunciato. Parò vi invito a trovare il modo di fare solamente 'un salto'. Arrivare a Roma in tarda mattinata e ripartire il pomeriggio per essere a casa in serata, in tempo per il telegiornale delle 20.30 forse si può ancora fare, sempre che non ci siano impegni assolutamente irrinunciabili.
Con fede e speranza...
Luciano


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 17/09/2012 22:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2008 0:19
Messaggi: 2227
Località: Alghero-Sassari
Caro Luciano,
purtroppo il mio è un'impegno assolutamente irrinunciabile (Cresima di mio figlio) e non posso proprio fare un salto a Roma, dato che perlomeno ho bisogno di due giorni.

Sarà per la prossima e spero di poter incontrare gli amici del CIFT alla vicina nazionale 1 quadro a Cagliari, dove ci sarò sicuramente

:ciao: :ciao:

_________________
Collezioni: San Marino - L'antica terra della libertà - Campioni europei e sudamericani : gioco, storie e curiosità - La civiltà nuragica -Annulli figurati della Sardegna- L'ave Maria cantata in lingua sarda


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 18/09/2012 8:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05/12/2011 15:53
Messaggi: 1480
Località: Bari - Italy
Ciao Luciano,
come già precisato in altro topic apposito creato da Paolo, penso di esserci al 99,99%.
Non so se già dal venerdì, ma sicuramente il sabato.

:ciao:

sergio

_________________
Sergio De Benedictis


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010