Sito web - Annuario - Le Collezioni - Notiziario Tematico - Articoli e Pubblicazioni - Contatti
Oggi è 28/03/2024 23:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Televisione italiana
MessaggioInviato: 30/09/2010 20:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2891
Località: Roma
Non sapevo dove inserire questo topic ma poi, visto che l'interprete è un eminente rappresentante del CIFT (e di tante altre cose che non sto qui ad elencare), ho deciso per 'Vita Associativa'.
Anche perchè si tratta proprio di un atto di vita collettiva perchè saremo tutti insieme, sia pure in modo virtuale, mercoledì 6 ottobre, alle ore 16.00 sulla terza rete, a guardare...lo scoprirete cliccando il link riportato di seguito.

http://www.geo.rai.it/dl/portali/site/p ... 3cbdd.html

Naturalmente non possiamo che complimentarci con questo nostro amico per la sua ennesima performance che sarà sicuramente di successo, come tutte le altre cose che ha fatto o che fa e che farà.

Per quanto riguarda gli autografi siete tutti pregati di mettervi in fila alla prima occasione.

Un caro 'in bocca al lupo', anche se non ne ha bisogno, da parte mia e di tutti gli amici del CIFT.

Luciano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Televisione italiana
MessaggioInviato: 30/09/2010 21:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2008 0:19
Messaggi: 2227
Località: Alghero-Sassari
:ciao: :ciao:

.... e ci tocca vedere Marco pure in televisione !!!!!!!

:clap: :clap: :clap: :clap:

:ciao: :ciao:

_________________
Collezioni: San Marino - L'antica terra della libertà - Campioni europei e sudamericani : gioco, storie e curiosità - La civiltà nuragica -Annulli figurati della Sardegna- L'ave Maria cantata in lingua sarda


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Televisione italiana
MessaggioInviato: 30/09/2010 22:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 21:22
Messaggi: 2804
Località: Roma
Intervengo solo al volo per dire che il mio intervento andrà in diretta intorno alle 18.00.

Per il resto, vorrei solo sottolineare che, a parte l'essere naturalmente contento di intraprendere questa nuova avventura, spero di rappresentare degnamente tutti i "colleghi" filatelisti: alla fin fine, ciò che mi/ci interessa davvero è diffondere la filatelia, questo nostro meraviglioso hobby, e quella che si presenta è certamente una bellissima occasione per farlo. Lo dico con coscienza, ed indipendentemente dal fatto che il diretto interessato sia io.

:ciao: :ciao: :ciao:

_________________
Tematica: Geology
Storia Postale: Funicolare vesuviana - Postumia
Open Class: La mafia
Responsabile Servizio Clienti Delcampe Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Televisione italiana
MessaggioInviato: 01/10/2010 4:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06/01/2008 8:23
Messaggi: 2207
Località: MONZA e BRIANZA
:clap: :clap: :clap:

Spero di riuscire a vedere la trasmissione al ritorno dall'ufficio ......


Qualcuno che registra l'intervento ? ............


:ciao: Pietro

_________________
Seguo le seguenti tematiche:

GAS-PETROLIO-INQUINAMENTO-ENERGIA-TRASPORTI-STORIA DELL' ILLUMINAZIONE-ALIMENTAZIONE
Inoltre:
AFFRANCATURE MECCANICHE (ROSSE) , MULTIAFFRANCATE , CURIOSITA' FILATELICHE.

Socio CIFT , CIFO e AICAM


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Televisione italiana
MessaggioInviato: 01/10/2010 6:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 22:16
Messaggi: 1571
Grande Marco!
:clap: :clap: :clap: :clap:

_________________
__________________________________
Colleziono

Tematiche: Ferrovie (specialmente Africa e in generale <1960), Trasporti urbani, Funivie
Storia postale: Posta ferroviaria e tramviaria, Perfin, Marcofilia del regno d'Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Televisione italiana
MessaggioInviato: 01/10/2010 9:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2009 14:05
Messaggi: 689
Dopo la performance di Vasto.. si è aperto un.. vasto orizzonte..
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:ciao:
peppe


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Televisione italiana
MessaggioInviato: 02/10/2010 15:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 07/01/2008 16:01
Messaggi: 545
Località: Savignano sul Rubicone (FC)
Un grandissimo in bocca al lupo!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

_________________
ciao, :ciao: :ciao:
Marco
__________________________________________________________________
Attualmente seguo queste tematiche:
Arma dei Carabinieri, Nostra Signora di Lourdes e Giovanni Paolo II e i giovani.
Socio CIFT n. 2836


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Televisione italiana
MessaggioInviato: 03/10/2010 1:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 21:22
Messaggi: 2804
Località: Roma
Grazie ancora dei messaggi e.. crepi il lupo!

:) :ciao: :ciao: :ciao:

_________________
Tematica: Geology
Storia Postale: Funicolare vesuviana - Postumia
Open Class: La mafia
Responsabile Servizio Clienti Delcampe Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Televisione italiana
MessaggioInviato: 06/10/2010 4:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06/01/2008 8:23
Messaggi: 2207
Località: MONZA e BRIANZA
Allegato:
teleoccio.JPG
teleoccio.JPG [ 46.51 KiB | Osservato 14083 volte ]



:D :D :D


:ciao: Pietro

_________________
Seguo le seguenti tematiche:

GAS-PETROLIO-INQUINAMENTO-ENERGIA-TRASPORTI-STORIA DELL' ILLUMINAZIONE-ALIMENTAZIONE
Inoltre:
AFFRANCATURE MECCANICHE (ROSSE) , MULTIAFFRANCATE , CURIOSITA' FILATELICHE.

Socio CIFT , CIFO e AICAM


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Televisione italiana
MessaggioInviato: 06/10/2010 17:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01/04/2008 16:25
Messaggi: 135
Località: Frascati (RM)
E' da poco finito lo spazio che Marco ha avuto a disposizione su Rai 3 per parlare di Filatelia.
Nonostante l'emozione iniziale devo dire che è stato preciso e chiaro e spero che gli accordino molte puntate :) :) :) .
Complimenti!!!!!!!!!
Sicuramente la mia cultura aumenterà (non necessariamente quella filatelica) per essere sicuro di non perdermi l'appuntamento mi sono sorbito un servizio sui peperoni, uno sul diavolo della tasmania e poi un' altro sui funghi comprensivo di ricette!!!
Hai prevista un' edizione scremata in DVD?
A parte gli scherzi dopo quasi 20 anni hai l'onore e l'onere di riportare la filatelia a l' attenzione del grande pubblico. Grazie per l'impegno..... e per averci messo la faccia!
Avanti popolo!
Alla riscossa!

_________________
Fabio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Televisione italiana
MessaggioInviato: 06/10/2010 18:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2891
Località: Roma
Anche io mi sono sorbito un po' di argomenti vari ma devo dire che ne è valsa la pena.
Marco è stato molto bravo e disinvolto nonostante il 'bello della diretta', nel senso che la conduttrice è andata per conto suo ed in mood imprevedibile ma Marco è riuscito a non bloccarsi.
Quando avrà fatto un altro paio di puntate poi sarà lui a condurre la conduttrice...!
Concordo con Fabio che è stato un bel tornare dopo tanti anni di vuoto filatelico in TV; speriamo che la cosa prenda piede in modo da avere anche più spazio...
Luciano
PS = Non è un regredire perchè la cosa è stata fatta prima ma verso fine ottobre troverete Marco anche in streaming in internet con alcuni interventi registrati (comunicheremo le date precise...).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Televisione italiana
MessaggioInviato: 06/10/2010 20:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 11/01/2009 19:01
Messaggi: 262
:clap: :clap: :clap: :clap:
Bravo Marco, sei andato benissimo. La filatelia non deve morire.
Complimenti.
Giuseppe


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Televisione italiana
MessaggioInviato: 06/10/2010 22:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2008 0:19
Messaggi: 2227
Località: Alghero-Sassari
:clap: :clap: :clap:

Complimenti al nostro "professore" Marco.

Hai fatto una bellissima figura, e incuriosito anche la presentatrice :D :D Ti attendiamo nelle prossime puntate.


:ciao: :ciao:

:!: Almeno io avevo registrato la puntata, ho evitato di sorbirmi tutte le altre rubriche e sono potuto andare subito al servizio che mi interessava.

_________________
Collezioni: San Marino - L'antica terra della libertà - Campioni europei e sudamericani : gioco, storie e curiosità - La civiltà nuragica -Annulli figurati della Sardegna- L'ave Maria cantata in lingua sarda


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Televisione italiana
MessaggioInviato: 07/10/2010 23:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 21:22
Messaggi: 2804
Località: Roma
Ragazzi, ancora grazie di cuore per i messaggi ed il sostegno pervenuti non solo tramite il forum ma anche con telefonate, email, etc...
Solo poco fa ho potuto riguardarmi, e spero di essere riuscito a trasmettere, al di là dell'emozione (perchè un po' l'avevo, devo dire la verità), un concetto molto semplice, ovvero che tramite la filatelia possiamo rivivere la storia o illustrare un argomento e nel contempo anche appassionarci, divertirci. Spero di poter riprendere questo concetto più volte nelle prossime puntate, che spero ci siano (come in qualche modo è già stato anticipato).

Per chi non ha visto la diretta, a questo link è possibile visionare il solo intervento sulla filatelia:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 6.html?p=0

:ciao: :ciao: :ciao:

_________________
Tematica: Geology
Storia Postale: Funicolare vesuviana - Postumia
Open Class: La mafia
Responsabile Servizio Clienti Delcampe Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Televisione italiana
MessaggioInviato: 08/10/2010 18:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 18:56
Messaggi: 1292
Località: Luino (VA)
grazie per il link, non ho proprio potuto assistere alla diretta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Televisione italiana
MessaggioInviato: 09/10/2010 20:14 
Non connesso

Iscritto il: 25/12/2008 11:05
Messaggi: 221
Località: Viserba (RN)
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

_________________
Gianfranco Prelati

Coll. a soggetto: città di Rimini (storia, costume, manifestazioni)

Tentativo di collezione: annulli filatelici cittadini


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Televisione italiana
MessaggioInviato: 11/10/2010 18:27 
:ciao: e bravo Marco :clap: Complimenti per il tuo impegno il nostro hobby lo merita e necessita di queste iniziative. Una cortesia potresti dirci perchè non hai utilizzato termini
appropiati come "Prefilateliche" o Interi Postali" ?


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Televisione italiana
MessaggioInviato: 20/10/2010 12:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 21:22
Messaggi: 2804
Località: Roma
Caro Nino,

l'uso di termini tecnici, come "Prefilatelia", può distrarre l'attenzione e non aggiunge nulla rispetto a quanto detto. "Intero postale" è poi una locuzione generica: in trasmissione ho utilizzato "Cartolina postale", che è più appropriato all'oggetto che ho mostrato.
In ogni caso, in TV parlo ad un pubblico quanto mai eterogeneo, totalmente digiuno di filatelia: per tale ragione mi sono imposto di non utilizzare alcun tecnicismo e di semplificare al massimo i concetti più propriamente filatelici... occorre far appassionare le persone, non annoiarle con un simposio filatelico.
Io la penso così... ;)

Ne approfitto per comunicarvi che la seconda puntata andrà in onda martedi 2 novembre, sempre intorno alle 18:00. Non mancate!

:ciao: :ciao: :ciao:

_________________
Tematica: Geology
Storia Postale: Funicolare vesuviana - Postumia
Open Class: La mafia
Responsabile Servizio Clienti Delcampe Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Televisione italiana
MessaggioInviato: 20/10/2010 18:18 
Non connesso

Iscritto il: 07/06/2008 23:23
Messaggi: 688
Bravo Marco, e complimenti, soprattutto per la semplicita' adottata per arrivare
a far capire ai televidenti i termini e le basi della filatelia. Peccato che io non ho
la possibilita' di vedere il programma. RAI INTERNATIONAL fa vedere una selezione
del palinsesto normale. Uso spesso il "pietoso" telecomando per non assorbire
telenovelas noiose ed altri programmi ripetitivi. Comunque e' bello sentire la
nostra bella lingua ed i nostri magnifici dialetti. AUGURONI!

Enzo

:clap: :ciao:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Televisione italiana
MessaggioInviato: 20/10/2010 21:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2891
Località: Roma
Allora, parlando di televisione mi tocca parlare anche di radio.
Vi anticipo qui quanto leggerete sul Notiziario Tematico n. 175 finalmente in stampa ed in distribuzione entro un paio di giorni.
Nelle domeniche 31 ottobre, 7 e 14 novembre, alle ore 21.00 potrete ascoltare in streaming via internet tre interventi che parleranno di Filatelia Tematica e di CIFT.
Oramai siamo presenti in tutti i sistemi di comunicazione...
Ah, dimenticavo: non c'è alcun premio per chi indovinerà chi è l'esperto perchè sarà presentato dallo speaker...ma voi provatevi un po' a scoprirlo fin da ora...
Luciano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Televisione italiana
MessaggioInviato: 21/10/2010 22:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2008 0:19
Messaggi: 2227
Località: Alghero-Sassari
:ciao: :ciao:

Forse l'esperto è im certo M...o ......e poi non vedo, non sento e non parlo :D :D :D

Aspettiamo con impazienza il secondo intervento di Marco in TV

:ciao: :ciao: :ciao:

_________________
Collezioni: San Marino - L'antica terra della libertà - Campioni europei e sudamericani : gioco, storie e curiosità - La civiltà nuragica -Annulli figurati della Sardegna- L'ave Maria cantata in lingua sarda


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Televisione italiana
MessaggioInviato: 01/11/2010 12:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 21:22
Messaggi: 2804
Località: Roma
Domani, 2 novembre, intorno alle 18:00 la seconda apparizione in TV.
Riporto in toto quanto inviato alcune ore fa a centinaia di amici filatelisti.

Cita:
Caro amico, gentile collezionista,

mi permetto di disturbarti una seconda volta in quanto sollecitato da più parti per diffondere la data della seconda apparizione su Geo&Geo. La redazione della trasmissione non è attualmente in grado di fornirmi una scaletta con una programmazione precisa, le date delle puntate vengono decise di volta in volta, per cui sono costretto mio malgrado a disturbarti via mail ogni volta: nel caso in cui le mie email ti diano fastidio, fammelo sapere prontamente.

La seconda puntata della rubrica filatelica su Geo&Geo andrà in onda martedi prossimo, 2 novembre, sempre in diretta intorno alle 18:00, sempre su Rai 3. Proseguendo quanto intrapreso, stavolta mi soffermerò sul 1859 e quindi sulla Seconda Guerra di Indipendenza, mostrando materiale commemorativo e d'epoca, quest'ultimo reperito grazie all'aiuto di amici collezionisti.

Nel caso tu fossi impegnato o se per qualsiasi motivo non fossi in grado di vedere la trasmissione in diretta, ti ricordo che potrai collegarti con il sito di Rai Replay, la puntata sarà disponibile per altri 7 giorni a partire dal 3 novembre:
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#
oppure anche sul sito di Geo&Geo:
http://www.geo.rai.it/
(sulla destra, nel box a sfondo nero Archivio, cliccare su Archivio, e poi su Ingrandimenti)

Attualmente, sono stato confermato ufficialmente per altre tre puntate (una terza puntata su Garibaldi e la Spedizione dei Mille andrà in onda a fine novembre, una quarta puntata sulla Terza Guerra d'Indipendenza e la Breccia di Porta Pia andrà in onda prima di Natale), e questo grazie a tutti voi che, numerosissimi, avete guardato in TV la prima puntata dello scorso 6 ottobre e che avete diffuso l'informazione tra parenti ed amici.
La dura "legge" televisiva è, volenti o nolenti, legata agli ascolti, e pertanto se vogliamo che si continui a parlare di filatelia in TV è necessario che anche stavolta vi sia una massiccia adesione di telespettatori, per cui conto anche su di te. "Rischiamo" di proseguire con questa rubrica filatelica sino a giugno del 2011 (così mi è stato detto informalmente), per cui direi che l'opportunità che viene concessa al nostro amato hobby sia decisamente da sfruttare.

Ti ringrazio ancora per l'attenzione, a presto.
Marco Occhipinti



Per quanto riguarda, invece, la rubrica radiofonica, Radiodentello, la prima delle tre puntate è andata in onda ieri, 31 ottobre, ma per chi non avesse avuto modo di ascoltarla in diretta può sempre farlo in podcast. Cliccate sul seguente link:
http://www.i5394mi.net/ir/podcast/index ... 101031.mp3
Poi cliccate sul simboletto del PLAY, quello con la freccetta verso destra: l'ascolto partirà automaticamente. In caso contrario, potete sempre cliccare sul link "scarica": in tal modo scaricherete un file mp3 che potrete ascoltare con il vostro lettore preferito (Winamp, Windows Media Player, VideoLAN, etc...).


:ciao: :ciao: :ciao:

_________________
Tematica: Geology
Storia Postale: Funicolare vesuviana - Postumia
Open Class: La mafia
Responsabile Servizio Clienti Delcampe Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Televisione italiana
MessaggioInviato: 03/11/2010 23:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 18:56
Messaggi: 1292
Località: Luino (VA)
Ho appena visto il secondo intervento di Marco su Geo&Geo , ormai cronicamente impossibilitato ad assistere alla diretta.

Semplicemente B R A V O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Televisione italiana
MessaggioInviato: 03/11/2010 23:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2008 0:19
Messaggi: 2227
Località: Alghero-Sassari
:ciao: :ciao:
Anch'io Marco lo vedo in differita, e bisogna dire che anche stavolta è stato all'altezza del compito :clap: :clap: :clap:

E ancora più interessante mi è sembrato l'intervento alla radio, in cui mi sembra abbia maggiore spazio. Doppiamente bravo :clap: :clap: :clap:

:ciao: :ciao:

_________________
Collezioni: San Marino - L'antica terra della libertà - Campioni europei e sudamericani : gioco, storie e curiosità - La civiltà nuragica -Annulli figurati della Sardegna- L'ave Maria cantata in lingua sarda


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Televisione italiana
MessaggioInviato: 09/11/2010 13:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2891
Località: Roma
Non si finisce mai di scoprire cose nuove ...
"Il Collezionista" di novembre, appena uscito in edicola (ebbene, sì, lo compro....!!!), ha citato l'intervento del nostro Marco; ma, mi chiedo. è proprio lui o un sosia???? :D
Luciano
Allegato:
geo&geo.jpg
geo&geo.jpg [ 70.16 KiB | Osservato 13810 volte ]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Televisione italiana
MessaggioInviato: 09/11/2010 23:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2008 0:19
Messaggi: 2227
Località: Alghero-Sassari
:D :D E' vero che a Milano Marco ha vinto il campionato cadetti, ma ogni tanto anche i giornalisti prendono qualche granchietto .......

:ciao: :ciao:

_________________
Collezioni: San Marino - L'antica terra della libertà - Campioni europei e sudamericani : gioco, storie e curiosità - La civiltà nuragica -Annulli figurati della Sardegna- L'ave Maria cantata in lingua sarda


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Televisione italiana
MessaggioInviato: 10/11/2010 1:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 21:22
Messaggi: 2804
Località: Roma
Nono, nessun granchio ;) si tratta solo di un banale misunderstanding.
Mi era stato chiesto dove fossi nato, e io ho risposto Milano (perchè è vero che sono nato a Milano).. ma in realtà, nella città meneghina ci sono solo nato, e questo alla redazione non lo sapevano perchè non ne abbiamo parlato.
Ad ogni modo, per me non c'è nessunissimo problema, ci mancherebbe.

Approfitto del messaggio per comunicarvi che la prossima (terza) puntata della rubrica filatelica su Geo&Geo andrà in onda martedi 16 novembre, sempre in diretta su Rai 3 intorno alle 18:00.
Prima di andare in onda il 2 novembre abbiamo parlottato e deciso che alla terza avremmo cambiato un po': avremmo messo in stand-by la storia e ci saremmo tuffati in argomenti naturalistici, più confacenti al target della trasmissione stessa. E così abbiamo deciso che l'argomento della terza sarà vulcani e barriere coralline.
Naturalmente, l'approccio sarà ancora molto più tematico rispetto alle puntate "storiche".

La quarta puntata dovrebbe (ve ne darò conferma) andare in onda martedi 30 novembre, e riprenderemo il nostro percorso storico con Garibaldi, il 1860 e la Spedizione dei Mille. Nell'ambito della trasmissione ci sarà anche una bella novità, con un ospite in studio... ma vi lascio ancora con un po' di suspence, tra qualche giorno vi dirò chi è.

:ciao: :ciao: :ciao:

_________________
Tematica: Geology
Storia Postale: Funicolare vesuviana - Postumia
Open Class: La mafia
Responsabile Servizio Clienti Delcampe Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Televisione italiana
MessaggioInviato: 16/11/2010 14:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 21:22
Messaggi: 2804
Località: Roma
Ciao ragazzi,

mi permetto di ricordarvi l'appuntamento di oggi, sempre intorno alle 18:00.

:ciao: :ciao: :ciao:

_________________
Tematica: Geology
Storia Postale: Funicolare vesuviana - Postumia
Open Class: La mafia
Responsabile Servizio Clienti Delcampe Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Televisione italiana
MessaggioInviato: 16/11/2010 19:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05/11/2010 12:29
Messaggi: 12
Località: PESCARA
Bravo :clap: :clap: :clap:

continua così

Ciao Alfonso :ciao: :ciao: :ciao:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Televisione italiana
MessaggioInviato: 16/11/2010 20:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2891
Località: Roma
Si, va bene, ma quale vale di più, quello nuovo o quello usato???
Bravo Marco, anche se stavolta hai sudato un po' di più...
Luciano


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010