Sito web - Annuario - Le Collezioni - Notiziario Tematico - Articoli e Pubblicazioni - Contatti
Oggi è 28/03/2024 11:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Da Roma a Verona
MessaggioInviato: 27/10/2009 3:19 
Non connesso

Iscritto il: 05/04/2009 3:05
Messaggi: 9
:D :D :D Ragazzi, Roma 2009 e' stata una bellissima esperienza, :clap: peccato per chi non ha potuto partecipare. Per chi volesse rifarsi ci vediamo a Verona dall 11 al 13 Dicembre 2009..... :evil: NON MANCATE!!! :ciao:
Permettetemi di aggiungere un bravo a Brivio che ha proposto la collezione con l'ennesimo oro :clap: rivista ed aggiornata, ma soprattutto al nostro segretario PASQUALE che ha ottenuto un oro con 91 punti ed il premio speciale.........per quello che fa' ce ne vorrebbe uno x l'impegno ad ogni manifestazione.....non arrossire :oops:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Da Roma a Verona
MessaggioInviato: 27/10/2009 8:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2891
Località: Roma
Naturalmente faccio i miei complimenti a Pasquale per l'ottimo e finalmente raggiunto risultato! A Brivio non li faccio perchè è...normale!
Saluti a tutti.
Luciano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Da Roma a Verona
MessaggioInviato: 27/10/2009 17:05 
Non connesso

Iscritto il: 05/04/2009 3:05
Messaggi: 9
Luciano, anche il Cift come al solito ha fatto il suo dovere, mi sembra che con l'uicos si sia diviso la posta 2 a 2 x l'oro........Complimenti a tutti :clap: :clap: :clap: :clap:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Da Roma a Verona
MessaggioInviato: 27/10/2009 20:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2891
Località: Roma
Va bene il pareggio ma io considero tutti gli espositori sportivi dell'UICOS, almeno quelli di una certa anzianità operativa tra i quali ci sono anch'io beninteso, come Ciftini in pectore...per cui nessuna rivalità, assolutamente.
Luciano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Da Roma a Verona
MessaggioInviato: 27/10/2009 23:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2008 0:19
Messaggi: 2227
Località: Alghero-Sassari
:ciao: :ciao:

Oltre ad averli fatti di persona, rinnovo i miei complimenti a Pasquale e Pierangelo per l'oro conseguito.

Per uno che fa parte delle due associazioni sia CIFT che UICOS ed espone sia collezioni tematiche (San Marino) che sportive (Portiere) :D :D Anche qui il risultato è 1 a 1 :D :D la soddisfazione è doppia per i risultati ottenuti dalle due associazioni

:ciao: :ciao:

_________________
Collezioni: San Marino - L'antica terra della libertà - Campioni europei e sudamericani : gioco, storie e curiosità - La civiltà nuragica -Annulli figurati della Sardegna- L'ave Maria cantata in lingua sarda


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010