Sito web - Annuario - Le Collezioni - Notiziario Tematico - Articoli e Pubblicazioni - Contatti
Oggi è 19/03/2024 11:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 265 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La Grande Guerra
MessaggioInviato: 07/11/2014 22:55 
Non connesso

Iscritto il: 20/01/2013 22:31
Messaggi: 237
Località: Macomer
In un altro tread si parla di lustri............. :)) possibile che chi ha superato gli :cry: :cry: eeehem..anta :)) sia cosi "tonno" da non saper effettuare un file pdf anzichè farci scaricare 12 pagineeeeeeee...... ;) ;) ;) :clap: :clap: :clap: complimenti......e
















vi aspetto numerosi....... :ciao: Salvatore a presto.
Antonello


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Grande Guerra
MessaggioInviato: 08/11/2014 7:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2007 17:41
Messaggi: 854
Località: Livorno
Rispondo io per Salvatore perchè in passato ho avuto gli stessi problemi.
Il forum non accetta File PDF superiore ai 2 0 3 MB ed essendo quello di Giuseppe di circa 25 MB
non è possibile inserirlo.
Qui urge un intervento di Marco, per ovviare a tale inconveniente.
Eppoi è ormai risaputo che quando si supera gli :cry: :cry: eehem...anta ;) ;) i più giovani ci considerano dei "tonni" (senza offesa per il buon pesce) o addirittura dei "rinco...." :)) :))

:ciao: :ciao:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Grande Guerra
MessaggioInviato: 08/11/2014 10:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 11/01/2009 19:01
Messaggi: 262
:ciao: Antonello,
ho aperto il computer solo in questo momento e ringrazio Carlo per la delucidazione datati.
Voglio aggiungere, dal momento che tu sei un professore d'informatica e non sei negli anta, dammi delle lezioni tramite il forum, così anch'io potrò diventare bravo.
A presto
Giuseppe


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Grande Guerra
MessaggioInviato: 08/11/2014 12:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2009 14:05
Messaggi: 689
95,91
88,78
94,24
112,98
86,01
92,43
88,04
93,05
88,59
79,21
105,71
129,46
1.154,41 VOI VI CHIEDERETE E CHE SONO QUESTI NUMERI? Ebbene quì si ciurla nel manico poiché questo totale di 1154,41 è il totale dei ByTe che otteniamo sommando il valore dei singoli file PDF e che se messi in un unico file raggiungono la ragguardevole somma di 1,12 Mb, ma siccome il software non permette file maggiori di 1 Mb (e non 2 o 3) non va bene e allora per i più pigri ecco i fogli raggruppati in due tronconi (di più n'zè po' fà)....
:lol: :lol:
:beer: :beer:
:clap: :clap:
:ciao: :ciao:


Allegati:
alguer_07.pdf [569.19 KiB]
Scaricato 402 volte
alguer_01.pdf [582.91 KiB]
Scaricato 400 volte
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Grande Guerra
MessaggioInviato: 09/11/2014 17:36 
Non connesso

Iscritto il: 20/01/2013 22:31
Messaggi: 237
Località: Macomer
:oops: :oops: Grazie Carlo, Grazie Giuseppe, e grazie anche a Salvatore, ma non pensavo di toccare la siscettibilità degli eehmm anta, e senza offesa per i tonni caro Salvatore io :!: :!: :( sono più tonno di te, e non possiedo nessun titolo "come te" per passarmi da professore. Ho notato con piacere che il lavoro fatto da Giuseppe :clap: :clap: :clap: :clap: ha avuto successo anche grazie alla mia "protesta" :D :D Grazie ma ricordati che gli ehmm anta li ho passati anch'io da un pezzo :)) :)) :)) :twisted: :twisted: :twisted: ahahahahah.........ti aspetto a presto.. se avete ricevuto posta!

Allegato:
Marco.jpg
Marco.jpg [ 21.12 KiB | Osservato 26918 volte ]


Postaaaaaaaaa :ciao:
Antonello


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Grande Guerra
MessaggioInviato: 18/11/2014 19:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 11/01/2009 19:01
Messaggi: 262
Carlo........ a che punto sono le altre collezioni sulla WWI ?
Mi auguro che il progetto arrivi al termine della data prescritta..... 31/12/2014

:ciao: :ciao: :ciao:
Giuseppe


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Grande Guerra
MessaggioInviato: 18/11/2014 20:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2007 17:41
Messaggi: 854
Località: Livorno
alguer ha scritto:
Carlo........ a che punto sono le altre collezioni sulla WWI ?
Mi auguro che il progetto arrivi al termine della data prescritta..... 31/12/2014

:ciao: :ciao: :ciao:
Giuseppe


Che dirti?
Spero che qualcuno si svegli dal lungo letargo e mi faccia sapere qualcosa. Mi accontenterei di un piccolo cenno su come procedono i lavori delle collezioni mancanti all'appello.

Svegliaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

:ciao: :ciao:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Grande Guerra
MessaggioInviato: 19/11/2014 22:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2009 14:05
Messaggi: 689
Tranquillo... Pag. 1 è fatta! :D

Vedrai che il 32 dicembre alle ore 17,75 avrai il file completo...


:ciao: :ciao:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Grande Guerra
MessaggioInviato: 20/11/2014 8:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2007 17:41
Messaggi: 854
Località: Livorno
Giuseppe Galasso ha scritto:
Tranquillo... Pag. 1 è fatta! :D

Vedrai che il 32 dicembre alle ore 17,75 avrai il file completo...


:ciao: :ciao:


1) Non dire "tranquillo" ad un livornese :twisted: :twisted: ....... Tranquillo aveva le corna (autrice la sua signora) :)) :)) :))

2) Il calendario "Galassiano" entrerà in funzione nel 2016 :D :D :D

3) visto che sei così avanti, rallenta un po', fatti raggiungere dagli altri ritardatari :evil: :evil:

:clap: :clap: per la prima pagina terminata.

:ciao: :ciao: :ciao: (alla seconda pagina)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Grande Guerra
MessaggioInviato: 20/11/2014 10:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/05/2008 14:36
Messaggi: 488
Località: Genova
Carlo Doria ha scritto:
alguer ha scritto:
Carlo........ a che punto sono le altre collezioni sulla WWI ?
Mi auguro che il progetto arrivi al termine della data prescritta..... 31/12/2014

:ciao: :ciao: :ciao:
Giuseppe


Che dirti?
Spero che qualcuno si svegli dal lungo letargo e mi faccia sapere qualcosa. Mi accontenterei di un piccolo cenno su come procedono i lavori delle collezioni mancanti all'appello.

Svegliaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

:ciao: :ciao:


sssshhh non distraeteci, siamo in fase di montaggio........


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Grande Guerra
MessaggioInviato: 20/11/2014 14:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2007 17:41
Messaggi: 854
Località: Livorno
Annibale Rota ha inviato il suo elaborato in una pendrive :clap: :clap:

Picchia e mena qualcosa si riesce ad avere.....anche una pendrive :)) :)) :))

:ciao: :ciao: :ciao:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Grande Guerra
MessaggioInviato: 28/11/2014 9:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2007 17:41
Messaggi: 854
Località: Livorno
Cari amici,
in un altro Topic, appena aperto, potrete leggere delle manifestazioni che riguarderanno il nostro lavoro collettivo.
A tutti coloro che sono in "leggero" ritardo sulla tabella di marcia rivolgo l'appello di farmi sapere a che punto sono con i loro elaborati. Manca un mese alla fine del percorso prefissato e purtroppo di 6 collezioni non più ho avuto notizie certe.

:ciao: :ciao:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Grande Guerra
MessaggioInviato: 28/11/2014 11:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2009 14:05
Messaggi: 689
Senti... ma se te la invio su un PEN-DRIVE da 8Gb e ti arriva a fine gennaio ti farebbe piacere :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Grande Guerra
MessaggioInviato: 28/11/2014 12:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2007 17:41
Messaggi: 854
Località: Livorno
Personalmente mi farebbe più piacere su un CD o per via elettronica entro la fine di dicembre.
Non vorrei che a suon di rinvii il pallone finisse fuori campo :D :D :D
Non è che con una pendrive da 8GB compri il mio assenso :twisted: :twisted: :twisted: ....... ma per un hard-disc esterno da 1TB forse, chissà.... :)) :)) :))
Vediamo un pò se riusciamo ad essere puntuali, basta trovare l'input giusto per farlo ;) ;) ;)

:ciao: :ciao: :ciao:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Grande Guerra
MessaggioInviato: 01/12/2014 13:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2009 14:05
Messaggi: 689
HEI CAPO!
dovendo utilizzare, di un intero postale, solo la data dell'annullo devo inserire la prima soluzione o la seconda....
Grazie :ciao: :ciao:

Allegato:
annullo.jpg
annullo.jpg [ 88.98 KiB | Osservato 26763 volte ]


Allegato:
cartolina.jpg
cartolina.jpg [ 195.03 KiB | Osservato 26763 volte ]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Grande Guerra
MessaggioInviato: 01/12/2014 16:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2007 17:41
Messaggi: 854
Località: Livorno
Giuseppe Galasso ha scritto:
HEI CAPO!
dovendo utilizzare, di un intero postale, solo la data dell'annullo devo inserire la prima soluzione o la seconda....
Grazie :ciao: :ciao:


Non so a quale Capo ti riferisci ma penserei che è sufficiente la prima soluzione.

:ciao: :ciao:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Grande Guerra
MessaggioInviato: 01/12/2014 19:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27/01/2008 10:48
Messaggi: 172
Località: Tagliolo Monferrato AL
Cari amici,
nella famosa opera "La presentazione nelle collezioni tematiche" curata dagli amici Nino Barberis, Vincenzo Mento, Giancarlo Morolli e Michele Picardi, a pagina 27, nel capitolo
"Il montaggio delle collezioni", si legge "....E' fuori di dubbio che una busta di pregio va mostrata nella sua interezza. Sarebbe...criminale ritargliarla per guadagnare spazio nella
pagina. Un intero postale, poi, intero è e intero deve rimanere...."
Giorgio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Grande Guerra
MessaggioInviato: 01/12/2014 20:50 
Non connesso

Iscritto il: 20/01/2013 22:31
Messaggi: 237
Località: Macomer
Giorgio Sini ha scritto:
Cari amici,
nella famosa opera "La presentazione nelle collezioni tematiche" curata dagli amici Nino Barberis, Vincenzo Mento, Giancarlo Morolli e Michele Picardi, a pagina 27, nel capitolo
"Il montaggio delle collezioni",
si legge "....E' fuori di dubbio che una busta di pregio va mostrata nella sua interezza. Sarebbe...criminale ritargliarla per guadagnare spazio nella
pagina. Un intero postale, poi, intero è e intero deve rimanere...."
Giorgio



Dove la trovo :?: :?: :?: qualcuno possiede delle copie che può farmi avere in cambio di...... francobolli ;) :) :) :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Grande Guerra
MessaggioInviato: 02/12/2014 8:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/01/2009 16:20
Messaggi: 375
Località: Cadorago (CO)
marghine ha scritto:
Giorgio Sini ha scritto:
Cari amici,
nella famosa opera "La presentazione nelle collezioni tematiche" curata dagli amici Nino Barberis, Vincenzo Mento, Giancarlo Morolli e Michele Picardi, a pagina 27, nel capitolo
"Il montaggio delle collezioni",
si legge "....E' fuori di dubbio che una busta di pregio va mostrata nella sua interezza. Sarebbe...criminale ritargliarla per guadagnare spazio nella
pagina. Un intero postale, poi, intero è e intero deve rimanere...."
Giorgio



Dove la trovo :?: :?: :?: qualcuno possiede delle copie che può farmi avere in cambio di...... francobolli ;) :) :) :)


Se ne trovate un'altra... io mi prenoto per riceverla :D :D
:clap: SILVANO

_________________
Tematiche: salto in alto, Papa Francesco, S. Lucia & S. Anna e avvenimenti del 7 ottobre
Cataloghi realizzati / in realizzazione: http://pgdecappiano.altervista.org/
Socio CIFT, UICOS, ANCAI, AICAM


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Grande Guerra
MessaggioInviato: 02/12/2014 8:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2007 17:41
Messaggi: 854
Località: Livorno
Giorgio Sini ha scritto:
Cari amici,
nella famosa opera "La presentazione nelle collezioni tematiche" curata dagli amici Nino Barberis, Vincenzo Mento, Giancarlo Morolli e Michele Picardi, a pagina 27, nel capitolo
"Il montaggio delle collezioni", si legge "....E' fuori di dubbio che una busta di pregio va mostrata nella sua interezza. Sarebbe...criminale ritargliarla per guadagnare spazio nella
pagina. Un intero postale, poi, intero è e intero deve rimanere...."
Giorgio

Sono perfettamente d'accordo che un intero deve rimanere un intero, ma se quello che serve è il solo timbro postale e tutto il resto è solo carta inutile per la nostra tematica (in generale), non vedo il perchè non finestrarlo e risparmiare spazio.

:ciao: :ciao: :ciao:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Grande Guerra
MessaggioInviato: 02/12/2014 12:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2890
Località: Roma
Spero di mettere la parola fine a questo annoso interrogativo, e non certamente per mio merito...
Giorgio ha ragione; egli si riferisce ai famosi "Quaderni di Mogliano" che cominciarono ad apparire nel 1975.
Ma, come è naturale che sia, le cose si evolvono. Nel 1988, per i 25 anni del CIFT, fu pubblicata dal Circolo Peloro di Messina un'altra memorabile pubblicazione per celebrare quell'anniversario in concomitanza con il decennale del circolo stesso.
In questa pubblicazione Michele Picardi ripresentò uno dei 'Quaderni' - GLI ELEMENTI FILATELICI NELLE COLLEZIONI TEMATICHE - aggiornandolo alla luce di più di altri 10 anni di Filatelia Tematica e dei nuovi regolamenti. Per inciso, questa parte della pubblicazione fu estrapolata e ristampata isolatamente come omaggio del 'Peloritano' a tutti i soci del CIFT.
Questa premessa per ricordare tempi e persone e per confermare che la risposta al quesito iniziale non è mia ma di Michele.
Ecco, di seguito, le sue parole, così come pubblicate a pag. 92 delle pubblicazioni citate (tra l'altro si trova risposta anche al quesito della 'sovrapposizione degli interi postali).

""Gli interi postali, il cui contributo tematico sia nella vignetta del valore, nei testi o nell'illustrazione, vanno presentati nella loro interezza, senza finestrature e tanto meno in frammento. È anche bene non presentarli sovrapposti, per consentire a chi osserva di verificarne I'integrità; comunque, dato che i regolamenti non lo vietano (ed anzi ammettono che non è sempre possibile evitarlo) io penso che si possa anche presentarne qualcuno sovrapposto in un foglio per meglio evidenziarne le varianti (pensiamo alle 'Opere del regime' italiane degli anni '30, che esistono in tre diversi valori e anche con risposta pagata) o addirittura eventuali varietà. Come sempre, non si dovrà esagerare; tenendo presente anche che simili pagine sono un embrione di 'studio' interofilo, e come tale da riservare a collezioni di avanzata specializzazione, e a condizione che si tratti comunque di materiale di un certo pregio.
Un intero postale può essere finestrato, se si tratta di esemplari comuni, quando la sua informazione tematica è limitata al suo annullo. Non lo si può invece finestrare per evidenziare un contributo tematico contenuto nel francobollo o nell'illustrazione.""


Michele, dall'alto della sua esperienza e cultura filatelica, usa un tono ammantato da falsa modestia dicendo 'io penso' a proposito delle sovrapposizioni mentre è molto più categorico a proposito delle finestrature. Naturalmente si può non essere d'accordo ma questa è la tendenza che oggi viene comunemente seguita.
Spero che ciò che ho riportato possa essere di aiuto.
Luciano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Grande Guerra
MessaggioInviato: 02/12/2014 18:58 
Non connesso

Iscritto il: 20/01/2013 22:31
Messaggi: 237
Località: Macomer
:clap: :clap: Grazie Luciano, ottima delucidazione :ciao:


Antonello


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Grande Guerra
MessaggioInviato: 03/12/2014 16:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2007 17:41
Messaggi: 854
Località: Livorno
Luciano Calenda ha scritto:
In questa pubblicazione Michele Picardi ripresentò uno dei 'Quaderni' - GLI ELEMENTI FILATELICI NELLE COLLEZIONI TEMATICHE - aggiornandolo alla luce di più di altri 10 anni di Filatelia Tematica e dei nuovi regolamenti. Per inciso, questa parte della pubblicazione fu estrapolata e ristampata isolatamente come omaggio del 'Peloritano' a tutti i soci del CIFT.
Questa premessa per ricordare tempi e persone e per confermare che la risposta al quesito iniziale non è mia ma di Michele.
Ecco, di seguito, le sue parole, così come pubblicate a pag. 92 delle pubblicazioni citate (tra l'altro si trova risposta anche al quesito della 'sovrapposizione degli interi postali).


Ho questa parte di pubblicazione e ne ho fatto un PDF per uso e consumo dei tematici.
Chi è interessato a riceverlo può inviarmi il suo indirizzo di posta elettronica.

Non vi accalcate ce n'è per tutti :lol: :lol: :lol:

:ciao: :ciao:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Grande Guerra
MessaggioInviato: 03/12/2014 22:31 
Non connesso

Iscritto il: 20/01/2013 22:31
Messaggi: 237
Località: Macomer
Carlo Doria ha scritto:

Ho questa parte di pubblicazione e ne ho fatto un PDF per uso e consumo dei tematici.
Chi è interessato a riceverlo può inviarmi il suo indirizzo di posta elettronica.

Non vi accalcate ce n'è per tutti :lol: :lol: :lol:

:ciao: :ciao:


:clap: grazie Carlo se mi mandi insieme il tuo recapito ti ricambio il gentil pensiero.....
ass.fil.marghine@tiscali.it conpatibilmente con i tuoi impegni senza fretta......... :ciao:

Antonello


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Grande Guerra
MessaggioInviato: 04/12/2014 8:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2007 17:41
Messaggi: 854
Località: Livorno
marghine ha scritto:
:clap: grazie Carlo se mi mandi insieme il tuo recapito ti ricambio il gentil pensiero.....
ass.fil.marghine@tiscali.it conpatibilmente con i tuoi impegni senza fretta......... :ciao:

Antonello


Il PDF è già da te. Niente mi è dovuto. E' un mio piacere dare una mano quando mi è possibile.
Buona lettura.

:ciao: :ciao:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Grande Guerra
MessaggioInviato: 04/12/2014 20:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 11/01/2009 19:01
Messaggi: 262
:ciao: Carlo
ho ricevuto il PDF.... ti ringrazio tanto.
Giuseppe


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Grande Guerra
MessaggioInviato: 07/12/2014 20:20 
Non connesso

Iscritto il: 20/01/2013 22:31
Messaggi: 237
Località: Macomer
marghine ha scritto:
:clap: grazie Carlo se mi mandi insieme il tuo recapito ti ricambio il gentil pensiero.....
ass.fil.marghine@tiscali.it compatibilmente con i tuoi impegni senza fretta......... :ciao:

Antonello


Carlo Doria ha scritto:
[Il PDF è già da te. Niente mi è dovuto. E' un mio piacere dare una mano quando mi è possibile.
Buona lettura.

:ciao: :ciao:


alguer ha scritto:
:ciao: Carlo
ho ricevuto il PDF.... ti ringrazio tanto.
Giuseppe


:oops: :oops: Carlo, scusa!!!! io non ho ricevuto nulla ;) :( probabilmente :?: :?: con gl'impegni e i pensieri che hai, devi aver confuso me Antonello "marghine" :) con Giuseppe "alguer" , a meno che, non ti abbia inviato pure lui una richiesta in tal senso.........mi scuso :!: :!: Grazie comunque :ciao:

:)) Sempre di Sardegna si tratta :)) :)) :ciao:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Grande Guerra
MessaggioInviato: 08/12/2014 19:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2007 17:41
Messaggi: 854
Località: Livorno
Ciao Antonello.
Il PDF l'ho inviato prima a te e poi a Giuseppe via WeTransfer.
Non capisco come mai non ti è arrivato.
Hai guardato fra le Spam? Non si sa mai.
Comunque te l'ho rinviato con lo stesso programma tre minuti fa.
Fammi sapere se lo hai ricevuto.

:ciao: :ciao:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Grande Guerra
MessaggioInviato: 09/12/2014 20:21 
Non connesso

Iscritto il: 20/01/2013 22:31
Messaggi: 237
Località: Macomer
Carlo Doria ha scritto:
Ciao Antonello.
Il PDF l'ho inviato prima a te e poi a Giuseppe via WeTransfer.
Non capisco come mai non ti è arrivato.
Hai guardato fra le Spam? Non si sa mai.
Comunque te l'ho rinviato con lo stesso programma tre minuti fa.
Fammi sapere se lo hai ricevuto.

:ciao: :ciao:




:clap: :clap: Interessantissimoooooooooo un altro tassello si aggiunge alla mia biblioteca. Grazie ma è arrivato ieri alle 19.24 dopo che lo hai reinviato; evidentemente quando lo hai inviato la prima volta tiscali non lo ha accettato :evil: :ciao:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Grande Guerra
MessaggioInviato: 10/12/2014 8:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2007 17:41
Messaggi: 854
Località: Livorno
marghine ha scritto:
Carlo Doria ha scritto:
Ciao Antonello.
Il PDF l'ho inviato prima a te e poi a Giuseppe via WeTransfer.
Non capisco come mai non ti è arrivato.
Hai guardato fra le Spam? Non si sa mai.
Comunque te l'ho rinviato con lo stesso programma tre minuti fa.
Fammi sapere se lo hai ricevuto.

:ciao: :ciao:




:clap: :clap: Interessantissimoooooooooo un altro tassello si aggiunge alla mia biblioteca. Grazie ma è arrivato ieri alle 19.24 dopo che lo hai reinviato; evidentemente quando lo hai inviato la prima volta tiscali non lo ha accettato :evil: :ciao:


OK.

:ciao: :ciao:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 265 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010