Sito web - Annuario - Le Collezioni - Notiziario Tematico - Articoli e Pubblicazioni - Contatti
Oggi è 18/04/2024 4:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 27/03/2012 12:33 
Non connesso

Iscritto il: 27/03/2012 12:09
Messaggi: 1
Sono Alfio Rizzo, nikname "alromei", innanzitutto un saluto a tutti.
Mi candido a collaborare al tema della "Sostenibilità ambientale" in quanto dai primi anni '80 mi occupo per passione dei temi dell'ambiente e dell'ecologia.
Dal 1990 lavoro presso una associazione ambientalista con il ruolo di organizzare eventi, workshop ed convegni. Attualemte da qualche anno la mia attività è rivolta ai temi delle produzioni ecosostenibili, dall'agricoltura alle piccole produzioni artigianali sino ai temi delle energie rinnovabili.
Pertanto il "Progetto Sostenibilità", promosso da Cift, è l'occasione di di assemblare l'ulite al dilettevole.

contatto: alfio.rizzo@libero.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 28/03/2012 16:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 21:22
Messaggi: 2804
Località: Roma
Ciao Alfio,

mi permetto il "tu" come si usa normalmente su Internet e tra amici, quali siamo qui nel CIFT.

Il "Progetto Sostenibilità" è rivolto a collezionisti filatelici tematici che abbiano la voglia/il tempo/la possibilità di illustrare con francobolli e altri oggetti filatelici uno dei temi che andremo loro ad assegnare.
Al momento (e lo dico anche per i collezionisti in attesa di mie notizie) siamo nella fase in cui abbiamo chiuso le adesioni dei collezionisti (14), identificato i temi da trattare (anche in questo caso, 14), e iniziato le assegnazioni ("chi" fa "cosa"): a breve/brevissimo informeremo tutti su ciò.

Pertanto, dal momento che (come recita il famoso detto) "a caval donato non si guarda in bocca", non vorrei essere troppo tranchant e dirti che non ci sono margini di collaborazione: parliamone, invece.
Ti scrivo un'email, ma se non al ricevi entro questo fine settimana scrivimi tu: occhipinti.m@tiscali.it

Grazie, salutoni.
Marco.

_________________
Tematica: Geology
Storia Postale: Funicolare vesuviana - Postumia
Open Class: La mafia
Responsabile Servizio Clienti Delcampe Italia


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010