Sito web - Annuario - Le Collezioni - Notiziario Tematico - Articoli e Pubblicazioni - Contatti
Oggi è 29/03/2024 10:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Principiante nuovo iscritto
MessaggioInviato: 14/01/2014 17:37 
Non connesso

Iscritto il: 23/10/2013 8:34
Messaggi: 53
Sera a tutti,
mi presento sono Cristian ho 31 anni e vivo a Roma. Come ho scritto nel titolo, sono un principiante che si è avvicinato a questo stupendo per pura e semplice curiosità che si è trasformata col passare dei giorni in voglia di realizzare una collezione tematica sull'Arma dei Carabinieri. Ho iniziato già a realizzare qualche pagina sulla tematica ma i dubbi e le incertezze sono tanti, dovute anche alla mia poca conoscenza sul mondo della filatelia.
Chiedo scusa se magari vi rompo le scatole con domandi banali o schiocche.
Grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Principiante nuovo iscritto
MessaggioInviato: 14/01/2014 18:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06/01/2008 8:23
Messaggi: 2207
Località: MONZA e BRIANZA
Benvenuto Cristian !

:ciao: Pietro


(tematico nell'altro Forum :D )

_________________
Seguo le seguenti tematiche:

GAS-PETROLIO-INQUINAMENTO-ENERGIA-TRASPORTI-STORIA DELL' ILLUMINAZIONE-ALIMENTAZIONE
Inoltre:
AFFRANCATURE MECCANICHE (ROSSE) , MULTIAFFRANCATE , CURIOSITA' FILATELICHE.

Socio CIFT , CIFO e AICAM


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Principiante nuovo iscritto
MessaggioInviato: 14/01/2014 19:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2891
Località: Roma
Benvenuto anche da parte mia, Christian, per diversi motivi:
- mi occupo in ambito CIFT, insieme a Maurizio Amato di Genova, di dare una mano a tutti quelli come te che si avvicinano con entusiasmo alla 'Tematica'