Sito web - Annuario - Le Collezioni - Notiziario Tematico - Articoli e Pubblicazioni - Contatti
Oggi è 29/03/2024 0:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Marco...Luciano
MessaggioInviato: 15/10/2011 11:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/07/2011 15:15
Messaggi: 164
Località: Palermo
Si sente la mancanza di Marco. L'ho letto costantemente sino a qualche mese fa, ed adesso
saltuariamente.

Luciano, anche tu scrivi di meno.

Immagino che negli anni ci siano già stati momenti "di stanca": è nell'evoluzione delle cose, ma credo che si possa fare un po' tutti, un sforzo ulteriore di presenza.

Merito una risposta ? o il silenzio, anche a una domanda sul forum, è la "risposta dei tempi"...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco...Luciano
MessaggioInviato: 15/10/2011 12:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 21:22
Messaggi: 2804
Località: Roma
Tutte le domande meritano una risposta, perchè se qualcuno si è preso la briga di farla, qualcun'altro si dovrà prendere la briga di rispondere.

Per quanto mi riguarda, no, non si tratta di un periodo di stanca. Anzi, devo dire che sono assolutamente attivo in campo filatelico, e forse anche troppo. E proprio quel "troppo" è il problema: ho sempre meno tempo. Per cui, anche se non partecipo con una certa frequentazione alle discussioni di questo forum, lo guardo sempre, anche più volte al giorno.

:ciao: :ciao: :ciao:

_________________
Tematica: Geology
Storia Postale: Funicolare vesuviana - Postumia
Open Class: La mafia
Responsabile Servizio Clienti Delcampe Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco...Luciano
MessaggioInviato: 15/10/2011 15:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/05/2008 14:36
Messaggi: 488
Località: Genova
Personalmente non sento piu’ di tanto la mancanza dei due “incriminati”.

Marco collabora attivamente alle principali testate filateliche nazionali, riveste il ruolo di giurato nazionale (per ora!), partecipa a varie manifestazioni filateliche nazionali in qualita’ di commissario…insomma, più che di mancanza, parlerei di presenzialismo! ;)

Luciano, dopo la felice intuizione di tradurre in chiave tema tematica la Commedia dantesca, avrebbe diritto almeno ad anni di riposo....invece, prosegue imperterrito a far uscire l’ottimo Notiziario Tematico, che fa impallidire le omologhe pubblicazioni europee e d’oltroceano, partecipa alle principali manifestazioni filateliche (Milanofi le Romafil), coordina le varie iniziative sociali…. :clap:

E poi, anche se in questo forum siamo in pochi…..sta a noi a renderlo vivo col ns. entusiasmo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco...Luciano
MessaggioInviato: 15/10/2011 15:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2891
Località: Roma
Sia pure in modo diverso la situazione è analoga per me; mi pare, tuttavia, che qualche intervento l'abbia fatto anche di recente o no? (A proposito, mi hai fatto ricordare che devo aggiornare il topic sulle 'scritte' apposte dagli uffici postali indiani).
Ma se mi capitano cose interessanti le posto anche se sono immerso fino al collo tra rivisita, Dante, Romafil ed altre cosette...
A presto.
Luciano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco...Luciano
MessaggioInviato: 15/10/2011 15:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2891
Località: Roma
Maurizio mi ha preceduto e lo ringrazio per la difesa d'ufficio: fossero solo quelle le cose attualmente in pentola...ma vedrete le sorprese a breve..
Comunque concordo con Giulio e Maurizio che bisogna rinvigorire un po' il nostro 'forum'...
Sotto, allora...
Luciano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco...Luciano
MessaggioInviato: 15/10/2011 22:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2008 0:19
Messaggi: 2228
Località: Alghero-Sassari
Maurizio Amato ha scritto:
Personalmente non sento piu’ di tanto la mancanza dei due “incriminati”.

Marco collabora attivamente alle principali testate filateliche nazionali, riveste il ruolo di giurato nazionale (per ora!), partecipa a varie manifestazioni filateliche nazionali in qualita’ di commissario…insomma, più che di mancanza, parlerei di presenzialismo! ;)

Luciano, dopo la felice intuizione di tradurre in chiave tema tematica la Commedia dantesca, avrebbe diritto almeno ad anni di riposo....invece, prosegue imperterrito a far uscire l’ottimo Notiziario Tematico, che fa impallidire le omologhe pubblicazioni europee e d’oltroceano, partecipa alle principali manifestazioni filateliche (Milanofi le Romafil), coordina le varie iniziative sociali…. :clap:

E poi, anche se in questo forum siamo in pochi…..sta a noi a renderlo vivo col ns. entusiasmo!


:ciao: :ciao: Concordo perfettamente con quanto detto da Maurizio; il forum conta tanti altri iscritti (anche se purtroppo molti inattivi) e se ognuno di noi vuol proporre qualcosa le occasioni di confronto non mancheranno sicuramente.

:ciao: :ciao:

_________________
Collezioni: San Marino - L'antica terra della libertà - Campioni europei e sudamericani : gioco, storie e curiosità - La civiltà nuragica -Annulli figurati della Sardegna- L'ave Maria cantata in lingua sarda


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010