Sito web - Annuario - Le Collezioni - Notiziario Tematico - Articoli e Pubblicazioni - Contatti
Oggi è 28/03/2024 20:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Iniziativa concreta
MessaggioInviato: 02/03/2010 20:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2891
Località: Roma
Ringrazio anche Loris Serafini che mi ha fatto avere il suo valido contribuito e che mi ha mandato il tutto con l'annullo speciale di Basket! Grazie anche per questo.
Ciao.
Luciano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iniziativa concreta
MessaggioInviato: 03/03/2010 16:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27/01/2008 10:48
Messaggi: 172
Località: Tagliolo Monferrato AL
Luciano,
domattina partirà un altro plico raccomandato con "pezzi"
su temi vari.
Giorgio :ciao: :ciao:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iniziativa concreta
MessaggioInviato: 03/03/2010 23:20 
Non connesso

Iscritto il: 29/03/2009 17:51
Messaggi: 4
Località: milano
per Mariagrazia.
Sarò a Milanofill2010,sia venerdi che sabato,nel pomeriggio,fammi sapere dove ti posso portare i bolli,e quando,non so dove sia junior 4,lo cerchero.
a presto,Ermanno. :ciao: :clap: :clap:

_________________
Storia postale ITALIA 1943-1948 + CLN.
Cina dal 1976 con foglietti-libretti-folder.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iniziativa concreta
MessaggioInviato: 04/03/2010 8:24 
Grazie Ermanno , :)
salvo complicazioni ( lo dico sempre ... per scaramanzia ), venerdì e sabato pomeriggio mi trovi allo stand della Federazione.
Gli incontri con i ragazzi ( progetto Juunior4 ) si svolgono di mattina in un'area denominata " Area Giovani ". Per ora, però, non ne so molto neppure io. So quello che mi ha scritto il super ottimo Marco :clap: che si sta interessando dell'organizzazione.
A presto, allora e ancora grazie
:ciao: :ciao: :ciao:
Mariagrazia


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iniziativa concreta
MessaggioInviato: 05/03/2010 9:30 
Non connesso

Iscritto il: 29/03/2009 17:51
Messaggi: 4
Località: milano
ciao Mariagrazia.ok,però mi dici che Federazione è, se è il CIFT o altro.
grazie.
scusa ma mi confondo spesso con gli stand.
ciao Ermanno

_________________
Storia postale ITALIA 1943-1948 + CLN.
Cina dal 1976 con foglietti-libretti-folder.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iniziativa concreta
MessaggioInviato: 06/03/2010 17:34 
Ciao Ermanno,
io intendevo lo stand della Federazione delle Società Filateliche Italiane, ma va bene anche lo stand del CIFT dove farò, naturalmente, parecchie "capatine ".
O di qua o di là ci troveremo!!!! :lol:
Grazie ancora
:ciao: :ciao: :ciao:
Mariagrazia


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iniziativa concreta
MessaggioInviato: 09/03/2010 14:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2891
Località: Roma
Ringrazio Giorgio Sini, Patrizia Zennaro e Michele Caso: ho ricevuto oggi il secondo invio di Giorgio; ho saputo che Marco ha in mano il plico di Patrizia che possiamo quindi considerare arrivato; infine Marco ha anche un pacchetto di abbondante materiale preparato da Michele Caso che ci ha fatto una bella sorpresa.
Colgo l'occasione per dire a tutti che ho già preparto una quarantina di buste divise per temi; qualche altra sarà preparata con gli ultimi contributi.
Inoltre c'è una busta 'mista' con un po' di annulli sportivi che sarà data a Mariagrazia per le sue meritevoli iniziative.
Chissà che anche questa iniziativa, partita in modo estemporaneo, non si possa trasformare in un'azione continua al fine di:
- attirare un po' di giovani
- convincere qualche collezionista 'tradizionale' a trasformarsi in 'tematico'
- liberare i nostri scatoloni di materiale che non tocchiamo da diversi anni (salvo trovarci qualcosa di utile quando partono progetti come quello di Dante, vero?)
- sentirci meglio per aver fatto qualcosa, forse poco, ma sempre qualcosa è...
Grazie a tutti.
Luciano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iniziativa concreta
MessaggioInviato: 09/03/2010 14:54 
Non connesso

Iscritto il: 23/12/2007 19:15
Messaggi: 246
Località: CISTERNA DI LATINA
Luciano, saro a Milano sabato 20 marzo ti consegnero personalmente il mio pacco si hai letto bene e' un pacco
Maurizio :ciao: :ciao: :ciao:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iniziativa concreta
MessaggioInviato: 09/03/2010 15:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2891
Località: Roma
Non ti preoccupare, Maurizio, a Milano vado in auto...
A presto.
Luciano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iniziativa concreta
MessaggioInviato: 16/03/2010 15:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2891
Località: Roma
Confermo di aver ricevuto il materiale inviato da Patrizia e Michele; ne ho usato una parte per Milanofil ma la maggior parte sarà usata per le buste della prossima tornata nazionale, a Romafil in ottobre.
Grazie ancora.
Luciano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iniziativa concreta
MessaggioInviato: 24/03/2010 14:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2891
Località: Roma
Ringrazio ancora gli amici che hanno portato il materiale direttamente a Milano: Calani, Prosperi, Mariani, Amato e qualche altro che, nella concitazione del sabato mattina, non ho annotato.
Questo materiale sarà 'lavorato' per Romafil ad ottobre.
Voglio dirvi, però, che l'iniziativa non è andata un granchè bene perchè, stranamente, è la prima volta che nessun filatelista 'normale' si sia avvicinato mostrando un reale interesse per la Tematica! Per poter regalare 3 buste ho dovuto quasi sequestare tre bambini la domenica mattina...
Forse la spiegazione è stata data da Paolo: allo stand c'era sempre molta gente per cui i visitatori che pure avesssero voluto chiedere qualcosa forse erano intimoriti dalla folla. Giusto il suggerimento di studiare qualcosa per attrarre le persone. Vedremo per Roma.
Grazie ancora a tutti i 'contributori'.
Luciano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iniziativa concreta
MessaggioInviato: 10/09/2011 20:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/07/2011 15:15
Messaggi: 164
Località: Palermo
Ringrazio ancora gli amici che hanno portato il materiale direttamente a Milano: Calani, Prosperi, Mariani, Amato e qualche altro che, nella concitazione del sabato mattina, non ho annotato.
Questo materiale sarà 'lavorato' per Romafil ad ottobre.
Voglio dirvi, però, che l'iniziativa non è andata un granchè bene perchè, stranamente, è la prima volta che nessun filatelista 'normale' si sia avvicinato mostrando un reale interesse per la Tematica! Per poter regalare 3 buste ho dovuto quasi sequestare tre bambini la domenica mattina...
Forse la spiegazione è stata data da Paolo: allo stand c'era sempre molta gente per cui i visitatori che pure avesssero voluto chiedere qualcosa forse erano intimoriti dalla folla. Giusto [i]il suggerimento di studiare qualcosa per attrarre le persone
. Vedremo per Roma.
Grazie ancora a tutti i 'contributori'.[/i]Luciano

In questi casi un'azione utile allo scopo, potrebbe essere un "fac-simile" di busta con la comunicazione che allo stand "X", (o in qualsiasi altro posto strategico) sarà consegnato/sanno consegnate.....gratis.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010