Sito web - Annuario - Le Collezioni - Notiziario Tematico - Articoli e Pubblicazioni - Contatti
Oggi è 29/03/2024 0:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19/07/2008 23:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2008 0:19
Messaggi: 2227
Località: Alghero-Sassari
Ho visto stasera con grande piacere su Vaccari News che è stata preparata una pagina sul sito della federazione che parla del campionato italiano cadetti, che si trova al seguente indirizzo http://cadetti.fsfi.it/index.php

La pagina web è a cura del nostro webmaster, Marco Occhipinti, a cui voglio fare i complimenti per l'ottima presentazione, secondo il metodo già collaudato per la pagina di Romafil
:clap: :clap: :clap:

:ciao: :ciao:

_________________
Collezioni: San Marino - L'antica terra della libertà - Campioni europei e sudamericani : gioco, storie e curiosità - La civiltà nuragica -Annulli figurati della Sardegna- L'ave Maria cantata in lingua sarda


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 20/07/2008 0:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 21:22
Messaggi: 2804
Località: Roma
Grazie per il topic e per i complimenti: mi fa molto piacere leggere che la "formula" sia piaciuta.
Più che "pagina web" lo chiamerei "sito web", ma non voglio pignoleggiare: certo è che la sezione "Archivio" è molto ricca di dati, e come detto su Vaccari News spero di completarla, con l'aiuto indispensabile degli archivi della FSFI, con tutti i vecchi dati fino ad arrivare alla prima edizione della Cadetti.
Ad ogni modo, vorrei qui ringraziare anzitutto Michele Caso/AFI-Diena, che ha creduto per primo ad un sito dedicato ad una manifestazione filatelica (lo fanno all'estero per le mondiali, perchè non farlo noi per le nazionali?), ed il Presidente FSFI Piero Macrelli a cui è piaciuto il progetto e che mi ha dato l'opportunità di ampliarlo con il sito della Cadetti e con i prossimi che verranno.

:ciao: :ciao: :ciao:

_________________
Tematica: Geology
Storia Postale: Funicolare vesuviana - Postumia
Open Class: La mafia
Responsabile Servizio Clienti Delcampe Italia


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 20/07/2008 19:39 
Non connesso

Iscritto il: 18/12/2007 13:12
Messaggi: 271
Non penso di meritare ringraziamenti: mi sembra di aver già scritto, a proposito di Romafil, che l'idea e l'attuazione del sito sono state opera di Marco, supportato da Paolo Guglielminetti, mentre io mi sono limitato a registrarne il nome. Sono infatti fermamente convinto che il futuro della filatelia passa per il web, quindi la proposta di Marco mi ha trovato subito d' accordo. In ogni caso, mi fa piacere vedere che l'iniziativa è stata gradita.
Michele


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 20/07/2008 20:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2891
Località: Roma
Complimenti ad ideatori, realizzatori, sponsor e registratori...
Tutti bravi e soprattutto un bell'archivio da consultare...
Luciano


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010