Sito web - Annuario - Le Collezioni - Notiziario Tematico - Articoli e Pubblicazioni - Contatti
Oggi è 28/03/2024 13:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: GRAZIE !
MessaggioInviato: 28/10/2009 3:49 
Non connesso

Iscritto il: 07/06/2008 23:23
Messaggi: 688
Smaltita appena un poco la mia stanchezza dovuta ai fusi orari, voglio ringraziare tutta
la "famiglia" ciftina che mi ha ricevuto con tanto affetto. E' stato per me un piacere immenso
conoscere tanta brava gente, e che sara' molto difficile dimenticare ; comunque voglio ringraziare Luciano Calenda che a nome di tutto il CIFT mi ha consegnato un graditissimo
ricordino. Continuo con quelli che ho avuto il piacere di conversare: Alviero Batistini e signora,
Don Francesco De Simone (ci conoscevamo da tempo), il sempre sorridente Salvatore Picconi,
Ermanno Musso, Sergio Cabras, Franco Fanci, Tanis Pan de Alfaro, il Dr. Guglielmo Pinto, Gianni
Bertolini, Fabio Bonacina, Patrizia Zennaro, e tanti altri ai quali umilmente chiedo scusa per non
menzionarli. Un GRAZIE enorme va' a Marco Occhipinti, Roberto Petrone, e Paolo Guglielminetti,
che generosamente hanno "traghettato" Giorgio Sini ed il sottoscritto da e per L'hotel tutti i
giorni del Festival. Infine, grazie a Giorgio Sini per l'amicizia reciproca iniziata via Internet, e
consolidata di persona. Grazie, grazie, grazie, ma certamente ci rivedremo sul FORUM.

Enzo
:ciao:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE !
MessaggioInviato: 28/10/2009 14:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 30/04/2008 20:53
Messaggi: 566
Località: Roma
:clap: Vincent, contraccambio i saluti, anche per me è stato un piacere conoscerti.
E quì voglio inviare a tutte le persone che ho conosciuto , i miei caldissimi saluti;
ed in particolare agli amici della "Spaghettata di Mezzanotte" (che non si è potuta fare)
dico che vi aspetto a Roma.
:ciao: Sergio

_________________
Tematiche: Religione -
Colleziono: Coupon Reponse - Marche da Bollo - Cartoline -


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE !
MessaggioInviato: 28/10/2009 23:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2008 0:19
Messaggi: 2227
Località: Alghero-Sassari
:clap: :clap: :clap:

Dobbiamo anche noi ringraziare Enzo che si è fatto quasi un giorno di aereo sia all'andata che al ritorno per essere venuto a trovarci a Roma e che ha confermato la sua gentilezza e disponibilità anche in questa occasione.

Non a caso Luciano, durante l'assemblea, ti ha assegnato il "premio virtuale risposta fulminante" per le tue risposte fulminee a qualsiasi quesito venga posto sul forum

:ciao: :ciao:

_________________
Collezioni: San Marino - L'antica terra della libertà - Campioni europei e sudamericani : gioco, storie e curiosità - La civiltà nuragica -Annulli figurati della Sardegna- L'ave Maria cantata in lingua sarda


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE !
MessaggioInviato: 01/11/2009 22:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02/03/2008 19:32
Messaggi: 301
Località: Madrid (Spagna)
Hola
Retorno a casa después de un viaje inolvidable a Roma, para la Italia 2009, y a la Toscana con mi mujer :rosa: :rosa:
Gracias a todos los amigos ciftini a los que he conocido personalmente, algunos después de muchos años de correspondencia: Sini, Luciano, Picardi, Alviero, Vincent, Palo G, Marco, Morolli... Y a aquellos a los que escribiré desde ahora. :beer:
Enhorabuena al CIFT por el premio del Notiziario, a los coleccionistas por sus medallas, a los "tecnicos" de la organización por su trabajo bien hecho: montadores, asistentes en el stand del cift, etcetera. :clap: :clap: :clap: :clap:
Un cordial saludo
Estanislao Pan de Alfaro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE !
MessaggioInviato: 01/11/2009 22:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2008 0:19
Messaggi: 2227
Località: Alghero-Sassari
:ciao: Tanis,

mi dispiace solo che pur essendo presente dal 22 al 25 ottobre a Italia 2009 non ci siamo potuti conoscere. Sarà per un'altra volta.

Comunque complimenti per la tua collezione, sono stato scout anni fa e per questo l'ho apprezzata di più :clap: :clap: :clap:

:ciao: :ciao:

_________________
Collezioni: San Marino - L'antica terra della libertà - Campioni europei e sudamericani : gioco, storie e curiosità - La civiltà nuragica -Annulli figurati della Sardegna- L'ave Maria cantata in lingua sarda


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010