Sito web - Annuario - Le Collezioni - Notiziario Tematico - Articoli e Pubblicazioni - Contatti
Oggi è 19/04/2024 6:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Catalogo di vendita tra soci n. 22
MessaggioInviato: 11/12/2008 14:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2892
Località: Roma
A TUTTI LGI INTERESSATI

Vi inform che Giorgio Sini, il responsabile del Servizio, è momentaneamente irragiungibile perchè la forte nevicata nella zona ha isolato la sua casa sia per quanto riguarda il telefono che internet.
Pazientate almeno 24 ore ma di cercare di contattarlo o scrivetegli una 'vecchia, cara lettera di carta'.
Luciano


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 12/12/2008 21:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 30/04/2008 20:53
Messaggi: 566
Località: Roma
E' forse per questo motivo che non mi è arrivato il catalogo? :evil:
oppure è il solito ca....no delle Poste. :twisted:

_________________
Tematiche: Religione -
Colleziono: Coupon Reponse - Marche da Bollo - Cartoline -


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 12/12/2008 22:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2892
Località: Roma
No, non è questo il motivo: Giorgio non c'entra nulla con la spedizione del catalogo.
Non è arrivato neppure a me a Roma. Credo sia iniziato l'intasamento natalizio.
Luciano


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 13/12/2008 9:53 
Luciano Calenda ha scritto:
No, non è questo il motivo: Giorgio non c'entra nulla con la spedizione del catalogo.
Non è arrivato neppure a me a Roma. Credo sia iniziato l'intasamento natalizio.
Luciano

:( A me per un anno intero non erano arrivati i vari numeri del notiziario tematico
mentre tutte le altre comunicazioni e i due cataloghi di vendita si.
Non credo propio che si trattasse di intasamento Natalizio. :ciao:


Top
  
 
MessaggioInviato: 13/12/2008 15:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 21:22
Messaggi: 2804
Località: Roma
nino scibilia ha scritto:
:( A me per un anno intero non erano arrivati i vari numeri del notiziario tematico
mentre tutte le altre comunicazioni e i due cataloghi di vendita si.
Non credo propio che si trattasse di intasamento Natalizio. :ciao:

Il fatto che sotto Natale ci siano dei disservizi è acclarato e risaputo, da anni. Io stesso cerco di effettuare meno spedizioni possibili, perchè so bene che qualcosa potrebbe non arrivare a destino.

Il fatto che, caro Nino, tu non abbia ricevuto per un anno intero NT mi stranisce non poco, perchè le spedizioni di NT avvengono tutte insieme, e non c'è motivo di credere che solo la tua copia non venisse spedita visto anche che il tuo indirizzo era corretto (altrimenti non avresti ricevuto il resto). Ne consegue che, in una situazione del genere, il problema sia a valle, non a monte.. ovvero in arrivo.
In ogni caso, hai poi risolto?

:ciao: :ciao: :ciao:

_________________
Tematica: Geology
Storia Postale: Funicolare vesuviana - Postumia
Open Class: La mafia
Responsabile Servizio Clienti Delcampe Italia


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 14/12/2008 0:24 
:P Si diciamo che ho risolto parzialmente. Ha provveduto il segretario a
spedirmi tutto in un plico arrivato dopo appena due giorni con un prioritario.
Non riesco a credere che il problema sia in arrivo, tenendo conto che in
due anni di abbonamento a cronaca filatelica e dieci anni ad un altro
mensile ho perso solo un N° di CF e due dell'altra rivista. Credo proprio
che se tutti i numeri del NT fossero stati spediti come lo stesso Sig.
Batistini sostiene almeno un numero sarebbe dovuto arrivare.
In tutta onestà, a guardarlo bene, il nuovo postino non mi sembra capace di
apprezzare la filatelia tematica al punto da fregarmi la rivista :))
:ciao: vedremo come evolverà la situazione :ciao:


Top
  
 
MessaggioInviato: 14/12/2008 0:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 21:22
Messaggi: 2804
Località: Roma
Il discorso è un altro, caro Nino.
NT, come tutte le riviste (generalmente), viaggiano con un canale diverso da quello della normale corrispondenza... seguono il percorso delle Stampe, molto meno accurato, e più lento, di quello della posta ordinaria. Cosa succede in quel canale, nessuno lo sa: probabilmente avrai visto (mi pare che la notizia sia di un anno fa, e il video venne mostrato da tutte le testate giornalistiche come Repubblica, Corriere, etc...) le tonnellate di carta plastificata che giacevano immobili da mesi in un centro di smistamento.

Alviero Batistini, invece, ti avrà spedito i numeri mancanti con Prioritaria, e per tale motivo li hai ricevuti in due giorni.
D'altronde, se non vado errato, versando una piccola quota aggiuntiva, il CIFT fornisce ai Soci la possibilità di ricevere NT per Prioritario. Se la cosa si dovesse ripetere, ti suggerisco questa strada.

:ciao: :ciao:

_________________
Tematica: Geology
Storia Postale: Funicolare vesuviana - Postumia
Open Class: La mafia
Responsabile Servizio Clienti Delcampe Italia


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 14/12/2008 17:36 
:clap: OK grazie a saperlo prima, mi sembra l'unica soluzione purtroppo.
Come sempre i disservizi a carico degli utenti finiscono per premiare le
nostre beneamate Poste che finiscono per incassare di più... :))
:ciao: :ciao: :ciao:


Top
  
 
MessaggioInviato: 15/12/2008 23:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 30/04/2008 20:53
Messaggi: 566
Località: Roma
:beer: Tutto OK :clap:
Oggi mi è stato consegnato il Catalogo Vendita N° 22.
Come al solito Luciano aveva ragione, era solo l'intasamento natalizio. ( anche se avevo pensato che qualcuno me lo avesse prelevato dalla cassetta della posta).
Tutto bene quel che finisce bene.
:ciao: Sergio :ciao:

_________________
Tematiche: Religione -
Colleziono: Coupon Reponse - Marche da Bollo - Cartoline -


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 27/12/2008 14:11 
:( Ancora ad oggi 27/12 non mi è arrivato il cat. di vendita N° 22
e neanche l'ultimo N° del Notizioario Temat. che se non ricordo
male è il N° 167 . Mi sono informato alle Poste del mio paese e
mi è stato detto che loro non hanno accumuli arretrati da smistare
molto probabilmente sono ingolfati a livello provinciale.
Mi è stato consigliato di dire a Voi che dovreste inviare alle poste un
modulo di reclamo riguardo al mio abbonamento. Cosi' solo si potrà
risalire per sapere dove il percorso si è interrotto. Sarà cosi'
risolvibile la Questione? Dopo la Vostra risposta deciderò se varrà la
pena inviare 10 € in più per ottenere la spedizione con p prioritaria
come a suo tempo mi è stato consigliato. :ciao: :?: :ciao:


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010