Sito web - Annuario - Le Collezioni - Notiziario Tematico - Articoli e Pubblicazioni - Contatti
Oggi è 19/04/2024 11:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: UNA BELLA STORIELLA !
MessaggioInviato: 26/09/2008 12:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06/02/2008 13:19
Messaggi: 232
Come ho già fatto sapere tempo addietro il Museo Postale di Trieste mi ha gentilmente chiesto se posso inviare la collezione per una esposizione che avrà come tema " L' automobile " in modo particolare la Formula Uno. Ho preso contatti con la persona responsabile del Museo chiedendo quanto meno se fosse possibile inviare il pacco a carico del destinatario, visto che la richiesta arriva delle stesse Poste Italiane.
Il/la responsabile, di cui non faccio nome, è stata di una gentilezza immensa e mi ha invitato ad andare in ufficio postale dicendo di spedire una Assicurata di Servizio con addebito allo stesso Museo delle Poste Italiane ( eventualmente di telefonare a Trieste come conferma ).
All' Ufficio Postale trovo una direttrice che si divide in mille pur di riuscire ad esaudire la mia richiesta, ma si deve avere il benestare della Direzione Territoriale di Milano.
Informo di tutto ciò il/la responsabile di Trieste che in poco tempo si mette in contatto con la Direzione di Milano.
Purtroppo non è previsto che, materiale d' interesse per le Poste Italiane, possa viaggiare a carico del destinatario.
Con disappunto da parte mia, la direttrice dell' Ufficio Postale e il/la Responsabile del Museo,
sabato mattina andrò all' Ufficio Postale spedendo il pacco URGENTE PLUS1 (minimo 10 euro) a mie spese.
A proposito se siete a Trieste andate a vedere la nuova versione della collezione...
Ciao a tutti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UNA BELLA STORIELLA !
MessaggioInviato: 30/09/2008 22:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10/05/2008 21:23
Messaggi: 284
si dai... 10 euro... ma vuoi mettere la soddisfazione? ;) ;) ;)

:ciao:

_________________
colleziono tematica tartarughe e cerco sempre nuovi pezzi per la mia collezione! visitate i miei siti:
Città chiamate tartaruga (Città e luoghi al mondo chiamati tartaruga!)
Tartarughe rosse (affrancature meccaniche con tartarughe)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UNA BELLA STORIELLA !
MessaggioInviato: 13/12/2008 10:05 
E' assurdo e ridicolo e se si vuole essere diplomatici direi proprio
che è un paradossale PARADOSSO da premio Oscar :( :roll: :( :ciao:


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010