Sito web - Annuario - Le Collezioni - Notiziario Tematico - Articoli e Pubblicazioni - Contatti
Oggi è 28/03/2024 22:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A Sestri Levante con il CIFT
MessaggioInviato: 30/10/2018 18:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06/01/2008 8:23
Messaggi: 2207
Località: MONZA e BRIANZA
Anche da parte mia auguri di buon lavoro ai neo eletti (ma anche ai "vecchi" :D ) .

Complimenti anche al grande Alviero per il premio ricevuto :clap: :clap:

:ciao: :ciao: :ciao: pietro

_________________
Seguo le seguenti tematiche:

GAS-PETROLIO-INQUINAMENTO-ENERGIA-TRASPORTI-STORIA DELL' ILLUMINAZIONE-ALIMENTAZIONE
Inoltre:
AFFRANCATURE MECCANICHE (ROSSE) , MULTIAFFRANCATE , CURIOSITA' FILATELICHE.

Socio CIFT , CIFO e AICAM


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A Sestri Levante con il CIFT
MessaggioInviato: 26/11/2018 18:08 
Non connesso

Iscritto il: 20/01/2013 22:31
Messaggi: 237
Località: Macomer
Come sempre sono il solito ritardatario e me ne dispiace, ma in questo periodo sono alquanto impegnato nel partecipare con alcune mie collezioni sulla prima guerra in diversi comuni, cominciate già dal 2015 e sicuramente sino al 2019, dedicate soprattutto alla Brigata Sassari ai suoi eroi decorati di medaglia d'Oro. "non filatelica :D :D :D " ultima in ordine di tempo ieri domenica 25 in quel di Guasila (Ca)" (120Km da casa) dove trovasi il museo dedicato alla M.O.al V.M. Caporal Magg. Raimondo Scintu eroe della Bainsizza al quale la Domenica del Corriere di allora dedicò la Prima Pagina; a febbraio del 2019 celebreremo con i suoi famigliari, con la Regione Sardegna e soprattutto con la "Brigata" il cinquantenario della Morte.

Detto questo mi associo a quanti si sono complimentati con gli eletti nel nuovo consiglio direttivo, augurando loro un buon lavoro; inoltre approfitto del post per Congratularmi :clap: :clap: :clap: :beer: con Paolo Morandotti per il suo successo (scusate ma lo avevo previsto, augurandoglielo proprio due giorni prima telefonicamente 8-) ), con il Nostro amico Salvatore :clap: :clap: " forse sperava in meglio" ma chi si accontenta………….
Ad Alviero dico: Riconoscimento meritato :clap: :clap: gratificandoLo per il lavoro svolto in tanti anni di onorato impegno per il CIFT. Viva il Cift.
Mi son dilungato troppo………...al prossimo collegamento :ciao:

Antonello


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010