Sito web - Annuario - Le Collezioni - Notiziario Tematico - Articoli e Pubblicazioni - Contatti
Oggi è 19/04/2024 6:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 222 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mostra TUTTI INSIEME
MessaggioInviato: 03/06/2013 19:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2008 22:36
Messaggi: 279
Località: Pisa
un po' di foto alcune da angolazioni particolari anche da parte mia dalle tre stupende giornate vastesi. Un saluto a tutti anche al livornese... "grande" compagno di viaggio. Dispiaciuto per Massimiliano dovevamo incontrarsi a Pisa (9 giugno) per la finale Play off Pisa- Nocerina....ma la sua squadra non c'è la fatta :cry:
Ci vediamo a Roma :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Claudio "ROSSOCROCIATO"


Allegati:
Commento file: la presentazione del la nostra pubblicazione del 50°.
P1000551.jpg
P1000551.jpg [ 59.34 KiB | Osservato 8887 volte ]
Commento file: Carlo con la valigetta piena di CD... con Luciano e Alviero
P1000565.jpg
P1000565.jpg [ 66.29 KiB | Osservato 8887 volte ]
Commento file: Il fotografo Maurizio
P1000564.jpg
P1000564.jpg [ 59.83 KiB | Osservato 8887 volte ]
Commento file: i paparazzi durante la consegna dei ricordi di Vastophil.
P1000562.jpg
P1000562.jpg [ 58.25 KiB | Osservato 8887 volte ]
Commento file: il fotografo Marco
P1000556 (1).jpg
P1000556 (1).jpg [ 46.04 KiB | Osservato 8887 volte ]

_________________
colleziono tematiche:
Emigrazione italiana - Storia delle biblioteche e dell'editoria - Arte del '900 (Picasso)- Storia di Pisa- Affrancature meccaniche di questi temi.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mostra TUTTI INSIEME
MessaggioInviato: 03/06/2013 20:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2009 14:05
Messaggi: 689
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

BELLA IDEA ..... PRESIDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!


Mettete su CD tutte le foto che avete fatto e inviatemele.... naturalmente evitate di mandare
quelle che sono classificabili come "CIOFECA"..... che tanto verranno cestinate.... e poi vedrete....

P.S. per Maurizio: forse per te sarà necessario un DVD....

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Peppe


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mostra TUTTI INSIEME
MessaggioInviato: 03/06/2013 20:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2009 14:05
Messaggi: 689
:lol: :lol:

Facciamo un gioco....
CHI INDOVINA A CHI APPARTENGONO QUESTE SETTE "CHIERICHE" VINCE UN CAPPELLINO "io c'ero"
che sarà consegnato a Romafil... dateci sotto...
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Peppe
Allegato:
Gioco della Chierica.jpg
Gioco della Chierica.jpg [ 161.1 KiB | Osservato 8876 volte ]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mostra TUTTI INSIEME
MessaggioInviato: 03/06/2013 21:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2008 22:36
Messaggi: 279
Località: Pisa
un aiutino....qui quattro sono più riconoscibili.

claudio


Allegati:
P1000548.jpg
P1000548.jpg [ 60.86 KiB | Osservato 8870 volte ]

_________________
colleziono tematiche:
Emigrazione italiana - Storia delle biblioteche e dell'editoria - Arte del '900 (Picasso)- Storia di Pisa- Affrancature meccaniche di questi temi.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mostra TUTTI INSIEME
MessaggioInviato: 03/06/2013 21:45 
Non connesso

Iscritto il: 20/01/2010 0:40
Messaggi: 23
Buonasera,
sono stato a Vasto sabato mattina (peccato per il tempo) e per altri impegni precedentemente assunti non ho
potuto partecipare a tutti gli incontri.
Ho avuto il piacere di avere il libro celebrativo dei 50 anni del CIFT ma non il DVD delle collezioni in mostra
(sono uno degli espositori). Come posso fare per riceverlo?
Grazie agli organizzatori per la riuscita della manifestazione e grazie al Direttivo del CIFT per l'impegno
costante e qualificato, nonchè per la cortese disponibilità.
Sono socio da qualche anno e pur non partecipando costantemente alla vita sociale (non ho grandi conoscenze, se non qualche
socio) la grande disponibilità di tutti i soci che ho avuto il piacere di contattare, mi ha fatto sentire "in famiglia".
Senza il CIFT noi non esisteremmo oppure saremmo probabilmente un'altra cosa,
ma non il NOSTRO CIFT !!!

Grazie ancora.
Vincenzo Pinti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mostra TUTTI INSIEME
MessaggioInviato: 03/06/2013 22:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2008 0:19
Messaggi: 2234
Località: Alghero-Sassari
:ciao: :ciao:
Di ritorno stasera da Vasto, dopo aver fatto ben 3 tappe come al Giro d'Italia (volontarie logicamente.... data la mia proverbiale curiosità di vedere o rivedere posti nuovi), data la distanza da Vasto all'aeroporto di Ancona: Pescara -Ancona e Castelferretti.

:clap: :clap: All'organizzazione e alla fantasia di Giuseppe Galasso e dei suoi collaboratori, è tutto filato in modo impeccabile.....
addirittura aveva preso per la cena la torta di compleanno, con tanto di decorazione del cinquantenario!!!
E da qui la scena che vale da sola il prezzo del biglietto: Luciano e Giuseppe che tagliano la torta come due sposi, con tanto di bacio finale :clap: :clap: :clap: Raccontata forse non rende bene, ma spero che qualche paparazzo abbia immortalato la scena, dato che mi hanno colto di sorpresa e ho solo filmato l'abbraccio e i bacio finale, e manca il taglio della torta.
E' solo un singolo episodio, ma spero che possa rendere l'idea a chi purtroppo non c'era, de clima goliardico che si respirava alla manifestazione e poi...... vederci "live" anziché corrispondere sul forum è tutt'un'altra cosa e mi auguro che a Roma ci troviamo ancora di più.
:)) Se poi qualcuno viene ad Alghero alla nostra semifinale cadetti dal 6all'8 settembre è ancora meglio, così ci troviamo prima :D :D Pubblicità progresso, come si diceva una volta.

:ciao: :ciao:

_________________
Collezioni: San Marino - L'antica terra della libertà - Campioni europei e sudamericani : gioco, storie e curiosità - La civiltà nuragica -Annulli figurati della Sardegna- L'ave Maria cantata in lingua sarda


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mostra TUTTI INSIEME
MessaggioInviato: 03/06/2013 22:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2009 14:05
Messaggi: 689
:P
SONDAGGIO DEMOSCOPICO:
QUANTI SAREBBERO DISPOSTI AD ACQUISTARE UNA COPIA DEL VOLUME (E CHE VOLUME, VISTO CHE SAREBBERO BEN 1248 PAGG:)
CONTENENTE TUTTE LE COLLEZIONI PRESENTATE ALLA MOSTRA "TUTTI INSIEME" ALLA MODICA CIFRA DI 5o €....
(Naturalmente sarà possibile solo perché il "lavoro sporco " è stato fatto da Carlo e l'idea è venuta dopo che ho avuto due minuti
per guardare il suo prezioso lavoro).
Se ci sono prenotazioni per almeno 40/50 copie la cosa si può fare.... con il contributo di Vastophil.
e a Romafil tutti a casa con due chili di collezioni stampate da riportare...
Inizio io con 2 copie.

Aspetto fiducioso...

:ciao: :ciao: :ciao:
Peppe


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mostra TUTTI INSIEME
MessaggioInviato: 04/06/2013 6:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2007 17:41
Messaggi: 855
Località: Livorno
Non avere fretta Peppe.
Appena Alviero e Marco mi faranno avere le scansioni delle quattro collezioni, ancora mancanti al mio appello,
le collezione di Cucchiani e Musso, le due di Serafin, ti invierò il DVD completo con le 79 collezioni.
Il ritardo con cui ti giungerà il disco dipenderà solo dalla volontà (e celerità) dei due "tipi" sopra menzionati.

Per rispondere a Vincenzo59: Il DVD ti verrà recapitato unitamente alla collezione. Non ho avuto il piacere di incontrarti, pur essendo stato presente in loco, altrimenti il disco sarebbe già in tue mani.

:ciao: :ciao: :ciao:

Carlo


Ultima modifica di Carlo Doria il 04/06/2013 13:48, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mostra TUTTI INSIEME
MessaggioInviato: 04/06/2013 13:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27/01/2008 10:48
Messaggi: 172
Località: Tagliolo Monferrato AL
Caro Peppe,
io ci stò per due copie!!
Saluti :ciao: :ciao:
Giorgio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mostra TUTTI INSIEME
MessaggioInviato: 04/06/2013 14:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2008 0:19
Messaggi: 2234
Località: Alghero-Sassari
Giuseppe Galasso ha scritto:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

BELLA IDEA ..... PRESIDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!


Mettete su CD tutte le foto che avete fatto e inviatemele.... naturalmente evitate di mandare
quelle che sono classificabili come "CIOFECA"..... che tanto verranno cestinate.... e poi vedrete....

P.S. per Maurizio: forse per te sarà necessario un DVD....

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Peppe


:ciao: :ciao: Se hai un po' di pazienza, riceverai da me anche un DVD con tutte le immagini dei due giorni di manifestazione
(tele.. rompo - non a te si intende :D :D ) funziona sempre

:ciao: :ciao:

p.s. tele rompo è il nomignolo che mi è stato dato da un'amico tempo fa che evidentemente si era un po' rotto di essere sempre ripreso e sapeva un po' riderci su :D :D

_________________
Collezioni: San Marino - L'antica terra della libertà - Campioni europei e sudamericani : gioco, storie e curiosità - La civiltà nuragica -Annulli figurati della Sardegna- L'ave Maria cantata in lingua sarda


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mostra TUTTI INSIEME
MessaggioInviato: 04/06/2013 14:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2008 0:19
Messaggi: 2234
Località: Alghero-Sassari
[quote="Giuseppe Galasso"]:lol: :lol:

Facciamo un gioco....
CHI INDOVINA A CHI APPARTENGONO QUESTE SETTE "CHIERICHE" VINCE UN CAPPELLINO "io c'ero"
che sarà consegnato a Romafil... dateci sotto...
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Peppe

Io ero a quella riunione e so benissimo chi era in quel punto.... perciò sono fuori concorso

:ciao: :ciao:

_________________
Collezioni: San Marino - L'antica terra della libertà - Campioni europei e sudamericani : gioco, storie e curiosità - La civiltà nuragica -Annulli figurati della Sardegna- L'ave Maria cantata in lingua sarda


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mostra TUTTI INSIEME
MessaggioInviato: 04/06/2013 21:26 
Non connesso

Iscritto il: 20/01/2010 0:40
Messaggi: 23
OK Grazie Carlo,

peccato che non ci siamo incontrati; era l'occasione per conoscerti ed anche per ringraziarti per gli utili consigli
che mi hai dato per la scansione della mia collezione "Res Latina".
Un arrivederci a Roma.

Per quanto riguarda il volume delle collezioni, prenoto una copia.

Ciao.
Vincenzo Pinti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mostra TUTTI INSIEME
MessaggioInviato: 04/06/2013 22:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2009 14:05
Messaggi: 689
:ciao: SALVATORE,
bentornato a casa...


ecco la foto paparazzata...

Allegato:
DSC_1760.JPG
DSC_1760.JPG [ 280.66 KiB | Osservato 8817 volte ]


:ciao: :ciao: :ciao:
Giuseppe


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mostra TUTTI INSIEME
MessaggioInviato: 05/06/2013 10:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06/02/2008 13:19
Messaggi: 232
Complimenti a tutti per l'ottima riuscita della manifestazione. La collezione è arrivata questa mattina, tutto in perfetto ordine. Grazie per le cartoline, il diploma ricordo e il grazioso omaggio. Adesso scusatemi ma voglio "sfogliare" il CD per vedere anch'io la mostra. Alla prossima.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mostra TUTTI INSIEME
MessaggioInviato: 05/06/2013 11:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2008 22:36
Messaggi: 279
Località: Pisa
soci e non soci in ordine sparso a Vasto.

Claudio


Allegati:
CAM00146.jpg
CAM00146.jpg [ 782.75 KiB | Osservato 8795 volte ]

_________________
colleziono tematiche:
Emigrazione italiana - Storia delle biblioteche e dell'editoria - Arte del '900 (Picasso)- Storia di Pisa- Affrancature meccaniche di questi temi.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mostra TUTTI INSIEME
MessaggioInviato: 05/06/2013 11:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10/05/2008 21:23
Messaggi: 284
io spero sempre in una mostra a Lecce... dove poterci incontrare! :clap:

_________________
colleziono tematica tartarughe e cerco sempre nuovi pezzi per la mia collezione! visitate i miei siti:
Città chiamate tartaruga (Città e luoghi al mondo chiamati tartaruga!)
Tartarughe rosse (affrancature meccaniche con tartarughe)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mostra TUTTI INSIEME
MessaggioInviato: 05/06/2013 11:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05/12/2011 15:53
Messaggi: 1486
Località: Bari - Italy
purtroppo la situazione dei circoli in Puglia è disperata;
gli unici circoli che fanno qualcosa sono Taranto, Massafra e Molfetta

per fare una mostra come quella di Vasto ci vogliono sponsor e persone.

soprattutto persone come Peppe e il suo gruppo che si sono fatti un ..... tanto per far andare tutto
per il verso giusto.
Noto poi che c'è molto campanilismo e l'unione potrebbe fare la forza.

:ciao:

sergio

_________________
Sergio De Benedictis


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mostra TUTTI INSIEME
MessaggioInviato: 05/06/2013 14:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10/05/2008 21:23
Messaggi: 284
infatti... il prof. Leccese ha creato anche un gruppo su facebook per vedere di riunire i vari club e rilanciare la filatelia in Puglia...
purtroppo è stato un sasso lanciato nel "vuoto"... non c'è assolutamente collaborazione...

_________________
colleziono tematica tartarughe e cerco sempre nuovi pezzi per la mia collezione! visitate i miei siti:
Città chiamate tartaruga (Città e luoghi al mondo chiamati tartaruga!)
Tartarughe rosse (affrancature meccaniche con tartarughe)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mostra TUTTI INSIEME
MessaggioInviato: 05/06/2013 15:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2009 14:05
Messaggi: 689
CHE NE DITE! VOGLIAMO FARE VASTOPHIL 2014 A BARI!

:lol:
:ciao: :ciao:
Giuseppe


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mostra TUTTI INSIEME
MessaggioInviato: 05/06/2013 16:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10/05/2008 21:23
Messaggi: 284
Ma chi si occupava della mostra durante la Fiera di Bari? c'era sempre una collezione sui cani.

_________________
colleziono tematica tartarughe e cerco sempre nuovi pezzi per la mia collezione! visitate i miei siti:
Città chiamate tartaruga (Città e luoghi al mondo chiamati tartaruga!)
Tartarughe rosse (affrancature meccaniche con tartarughe)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mostra TUTTI INSIEME
MessaggioInviato: 05/06/2013 19:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05/12/2011 15:53
Messaggi: 1486
Località: Bari - Italy
Se ti riferisci all'expo-levante non c'erano solo collezioni sui cani ma il ben di dio della filatelia italiana.

Io allora aiutavo mio padre solo a montare gli stand e le collezioni e non pensavo minimamente alla filatelia. Qui a Bari dei vecchi organizzatori è rimasto solo l'Ing. Sabatino presidente del Circolo ma il problema è anche che non c'è alcuna sensibilità nè da parte dell'ente fiera, nè delle poste nè tantomeno delle autorità locali.
Io cerco di intrufolarmi un pò dappertutto con le mie collezioni ma non si può andare avanti improvvisando.

Ringrazio Peppe per la bellissima proposta ma non penso ci siano i presupposti.

:ciao:

sergio

_________________
Sergio De Benedictis


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mostra TUTTI INSIEME
MessaggioInviato: 05/06/2013 21:17 
Non connesso

Iscritto il: 20/01/2010 0:40
Messaggi: 23
Buonasera,
oggi ho ricevuto la mia collezione Res Latina nonchè il DVD, il porta DVD e l'attestato.
Vorrei ringraziare ancora una volta il presidente Giuseppe Galasso e la sig.ra Enrica D'Annunzio per
la cortesia dimostrata.
Un grazie anche a Carlo per il lavoro svolto.

Saluti
Vincenzo

PS:
L'aver messo a disposizione dei ciftini i Notiziari Tematici è stata un'iniziativa veramente apprezzabile ed utile.
Chiedo se è in previsione di riportarli tutti su CD.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mostra TUTTI INSIEME
MessaggioInviato: 05/06/2013 23:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2892
Località: Roma
Rispondo io.
L'aver messo i contenuti dei vecchi Notiziari sul sito è stato fatto proprio per evitare i CD per ovvii motivi di costo: per chi ha il PC a casa è indifferente usare il CD o aprire il sito tramite Internet, soprattutto se si ha un abbonamento internet senza limite. In mancanza basta scaricare il tutto su un proprio CD tramite il servizo internet di un amico o anche ad un internet point: è questione di pochi minuti.
Sono previste altre iniziative per caricare il nostro sito con altre ed importanti pubblicazioni.
Buona serata
Luciano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mostra TUTTI INSIEME
MessaggioInviato: 06/06/2013 10:03 
Non connesso

Iscritto il: 28/01/2008 18:27
Messaggi: 374
Località: MESSINA
Vorrei collegarmi a quanto affermato da Sergio De Benedictis, per sottolineare come la "Levante", negli anni, sia sempre stata una grandissima manifestazione filatelica, allestita ad altissimo livello. Per noi soci del Circolo Filatelico Peloritano di Messina, con il presidente Pippo Fonseca in testa, l'appuntamento di Bari era praticamente irrinunciabile. Ricordo con grande piacere la nobile figura del dott. Giuseppe De Benedictis. Custodisco gelosamente un suo bellissimo libro "Philmedica - Proposte di tematica medica" del 1985 (con presentazione di Michele Picardi). Lo ricevetti perchè allora la mia prima collezione tematica era "Il cuore".
Un saluto a tutti gli amici del Cift e a Sergio, che, purtroppo, non ho ancora avuto il piacere di conoscere personalmente. Ma ci sarà l'occasione.
Cesare Giorgianni :ciao:


Ultima modifica di Cesare il 06/06/2013 17:32, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mostra TUTTI INSIEME
MessaggioInviato: 06/06/2013 12:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05/12/2011 15:53
Messaggi: 1486
Località: Bari - Italy
Carissimo Cesare,
ti ringrazio per le belle parole.
Ricordo anch'io le innumerevoli trasferte siciliane di mio padre e l'amicizia che legava profondamente i due circoli.
Quello che mi fa piacere e che l'atmosfera all'interno del CIFT non è cambiata. Come vedi anche se non pratico la professione medica cerco di seguire, indegnamente, la tematica.
Anch'io spero di incontrarti presto.
Un abbraccio

sergio

_________________
Sergio De Benedictis


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mostra TUTTI INSIEME
MessaggioInviato: 06/06/2013 17:35 
Non connesso

Iscritto il: 28/01/2008 18:27
Messaggi: 374
Località: MESSINA
Questo è il Cift... Grande passione filatelica e soprattutto tanta amicizia.
A presto
Cesare


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mostra TUTTI INSIEME
MessaggioInviato: 09/06/2013 18:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2892
Località: Roma
Cari amici,
finora abbiamo parlato di sensazioni e di atmosfere vissute durante la nostra 3 giorni di Vasto e si sono viste anche alcune foto (poche perchè molte di quelle fatte sono ad alta definizione e non possono essere postate facilmente). Ora, però, è il caso di fare un cenno anche alle 79 collezioni presentate (se ne sono aggiunte due direttamente a Vasto).
Anche se non abbiamo toccato quota 100, il nostro obiettivo originario, devo dire che sono terribilmente soddisfatto ed orgoglioso di quanto avete fatto:
1. le collezioni veramente inedite, come richiesto, sono state oltre il 90% del totale.
2. La partecipazione poteva essere presa sottogamba, come un semplice divertimento per poter dire "io c'ero" (slogan brillantemente coniato da Peppe Galasso); invece devo dire che TUTTE le collezioni sono state realizzate con impegno, inventiva, abilità e capacità espositiva non indifferenti.
3. Più di metà delle collezioni presentate sono state realizzate con spunti assolutamente originali e mai affrontati prima, neppure con impostazioni diverse: insomma si è visto TANTO di nuovo che può essere un'ottima base per vedere, a breve, TANTE nuove collezioni di dimensioni normali.
Naturalmente mi astengo dal fare nomi ma potete verificare di persona le mie affermazioni attraverso il DVD regalato da Carlo Doria.
4. C'è stata anche molta ironia ed autoironia, e questo non guasta mai anche per affrontare lavori più impegnativi.
5. Si sono viste delle novità assolute, come 2-3 collezioni "open" che sono degli ottimi esempi di come si dovrebbe fare una collezione di questo tipo. Ma, mi raccomando, divertitevi pure a farle con l'impegno, però, di NON tralasciare la 'nostra' Tematica.
Che altro dire? Grazie ai 51 collezionisti che hanno reso 'memorabile' questa "TUTTI INSIEME" e spero che molti degli autori delle "un quadro" decidano di partecipare alla Nazionale "un quadro" (tutte le classi) programmata ad Arezzo nel prossimo novembre. Si potrebbe stabilire un nuovo record di partecipazioni!
Un forte abbraccio a tutti voi.
Luciano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mostra TUTTI INSIEME
MessaggioInviato: 16/06/2013 10:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 30/04/2008 20:53
Messaggi: 566
Località: Roma
Buongiorno Amici, :clap:
scusate se utilizzo il post, ma è l'unico modo che mi è rimasto per avere un collegamento con GALASSO, dato che ai numeri di telefono non mi risponde.
Giuseppe, vorrei sapere se mi hai spedito i 12 fogli che mancano alla mia collezione. :cry:
Puoi darmi notizie? :(
Un Grazie.
:ciao: Sergio Cabras

_________________
Tematiche: Religione -
Colleziono: Coupon Reponse - Marche da Bollo - Cartoline -


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mostra TUTTI INSIEME
MessaggioInviato: 16/06/2013 15:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2009 14:05
Messaggi: 689
:ciao: :ciao:
SERGIO!

avevo intenzione di risvegliare il forum proprio con questo argomento... ma mi sembrava interessi privati in atti di ufficio..

Ho provato a mettere sul mercato i 12 fogli ma non vi sono state richieste....
pertanto il pacco è pronto da tempo ma mancava l'indirizzo ed è rimasto un po' indietro... se mi fai sapere dove
spedire parte domani.... galasso.giuseppe@tin.it....

Ciao
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mostra TUTTI INSIEME
MessaggioInviato: 16/06/2013 18:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 30/04/2008 20:53
Messaggi: 566
Località: Roma
Giuseppe Galasso ha scritto:
:ciao: :ciao:

Ho provato a mettere sul mercato i 12 fogli ma non vi sono state richieste....

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:


Caro Giuseppe,
forse non hai propagandato bene il prodotto, visto che la busta in raccomandata del Vaticano (Arcangelo e Tobiolo) non è di facile reperibilità e
visto il prezzo che ho pagato per quel pezzo ad una asta.
Comunque questo è il mio indirizzo:
Cabras Sergio
Viale Camillo Sabatini 150/D
00144 - ROMA -

:ciao: :ciao: Sergio

_________________
Tematiche: Religione -
Colleziono: Coupon Reponse - Marche da Bollo - Cartoline -


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 222 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010