Sito web - Annuario - Le Collezioni - Notiziario Tematico - Articoli e Pubblicazioni - Contatti
Oggi è 29/03/2024 9:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 885 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Notiziario Tematico
MessaggioInviato: 21/07/2008 12:24 
Non connesso

Iscritto il: 18/12/2007 13:12
Messaggi: 271
Luciano Calenda ha scritto:
State calmi... Vi confermo che il Notiziario Tematico n. 165 è stato consegnato al CPO dell'Aquila il giorno 17 luglio scorso e dovrebbe essere in distribuzione già da lunedì.
Venerdì 18 ne ho avuto una copia in anteprima dai grafici che lo curano (li sto facendo lavorare anch'io...): formidabile, come sempre.
Michele


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notiziario Tematico
MessaggioInviato: 25/07/2008 19:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 21:22
Messaggi: 2804
Località: Roma
Oggi mi è arrivato NT 165: eccezionale, come sempre!

E a proposito di Notiziario Tematico, devo segnalare che il numero 63 (maggio-giugno 2008) de L'Informazione del Collezionista, oltre ad aver riportato parte del Comunicato Stampa n.3 del CIFT:
Allegato:
0.jpg
0.jpg [ 118.47 KiB | Osservato 16038 volte ]

ha "recensito" il Notiziario Tematico, purtroppo riportando l'ultima delle rubriche che, del n.164, andava segnalata :D :D :D
Allegato:
1.jpg
1.jpg [ 201.93 KiB | Osservato 16038 volte ]

Scherzo, naturalmente... personalmente, mi ha fatto molto piacere ;)

Ringrazio, a nome del CIFT, la Redazione de L'Informazione del Collezionista per la recensione del Notiziario Tematico.

:ciao: :ciao: :ciao:

_________________
Tematica: Geology
Storia Postale: Funicolare vesuviana - Postumia
Open Class: La mafia
Responsabile Servizio Clienti Delcampe Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notiziario Tematico
MessaggioInviato: 26/07/2008 9:57 
Non connesso

Iscritto il: 27/01/2008 15:54
Messaggi: 991
Località: Messina
mi è arrivato stamattina il NT n. 165 :)

_________________
Tematica S. Antonio da Padova
socio CIFT numero 2368 :-)
(C) ATG


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notiziario Tematico
MessaggioInviato: 26/07/2008 15:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 21:22
Messaggi: 2804
Località: Roma
Naturalmente, aggiornata la sezione dedicata al Notiziario Tematico, con la pubblicazione, oltre che dell'editoriale, di due degli articoli che compongono il numero 165:

- Notiziario Tematico

Buona lettura!
:ciao: :ciao: :ciao:

_________________
Tematica: Geology
Storia Postale: Funicolare vesuviana - Postumia
Open Class: La mafia
Responsabile Servizio Clienti Delcampe Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notiziario Tematico
MessaggioInviato: 27/07/2008 16:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 18:56
Messaggi: 1292
Località: Luino (VA)
Sono tornato da poco dalle vacanze :) :roll: e ho ritirato la mia posta dalla vicina.
Nei 1,910 kg :shock: mi ha fatto molto piacere trovare i 140 g di NT 165 :clap: :clap:
:ciao: Attilio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notiziario Tematico
MessaggioInviato: 29/07/2008 19:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06/01/2008 8:23
Messaggi: 2207
Località: MONZA e BRIANZA
Arrivato anche a me ieri:

:clap: :clap: :clap:

Ora vado a gustarmelo in santa pace sul divano...... :ciao: :ciao:

Pietro

_________________
Seguo le seguenti tematiche:

GAS-PETROLIO-INQUINAMENTO-ENERGIA-TRASPORTI-STORIA DELL' ILLUMINAZIONE-ALIMENTAZIONE
Inoltre:
AFFRANCATURE MECCANICHE (ROSSE) , MULTIAFFRANCATE , CURIOSITA' FILATELICHE.

Socio CIFT , CIFO e AICAM


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notiziario Tematico
MessaggioInviato: 09/10/2008 9:15 
Non connesso

Iscritto il: 27/01/2008 15:54
Messaggi: 991
Località: Messina
ho ricevuto number 166 :)
in una "versione" nuova... complimenti soprattutti per le ultime pagine :)
non ho letto ma ho visto le fotografie... anzi come si dice gli avatars :D

_________________
Tematica S. Antonio da Padova
socio CIFT numero 2368 :-)
(C) ATG


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notiziario Tematico
MessaggioInviato: 16/10/2008 15:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02/03/2008 19:32
Messaggi: 301
Località: Madrid (Spagna)
Hola
Despues de comer (pommerigio?), un cafe y el nuevo Notiziario... Fantastico¡¡¡¡ :)) :)) :))

Saludos
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:


Allegati:
Mejico Cafe.jpg
Mejico Cafe.jpg [ 14.02 KiB | Osservato 15893 volte ]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notiziario Tematico
MessaggioInviato: 16/10/2008 15:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 03/02/2008 20:46
Messaggi: 262
Io non lo ho ancora ricevuto :( :( . Mi viene un tremendo dubbio. Per aderire quest'anno al CIFT io sto aspettando un bollettino nella busta del notiziario. E' per questo che non mi arriva? :D

_________________
Francesco
--------------------
Italia

Targhette meccaniche
Tematica Rugby
CIFT since 2008


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notiziario Tematico
MessaggioInviato: 16/10/2008 16:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2891
Località: Roma
Francesco,
per favore manda un messaggio e-mail ad Alviero Batistini per chiarire la situazione.
Grazie.
Luciano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notiziario Tematico
MessaggioInviato: 16/10/2008 18:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 03/02/2008 20:46
Messaggi: 262
volentieri ma non ho idea dell'indirizzo mail :oops: , me lo puoi dire in mp per favore?

PS trovata con google.it segreteria@cift.it :D

_________________
Francesco
--------------------
Italia

Targhette meccaniche
Tematica Rugby
CIFT since 2008


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notiziario Tematico
MessaggioInviato: 16/10/2008 19:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2891
Località: Roma
Se non ci riesci con quello che hai trovato prova anche con batistinialviero@libero.it
Ciao
Luciano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notiziario Tematico
MessaggioInviato: 16/10/2008 20:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 03/02/2008 20:46
Messaggi: 262
mi ha gia risposto . Siete troppo reattivi :D . La Hoepli mi deve rispondere ad una mail per dei libri da 2 giorni, eppure a loro devo dei soldi :twisted: .

Pare essere rimasto nell tragitto tra la posta di invio e casa mia. Ed è gia il secondo da quando sono iscritto :evil: :evil: :x . Il postino è fidato ci deve essere qualche altro "interessato" a monte :))

_________________
Francesco
--------------------
Italia

Targhette meccaniche
Tematica Rugby
CIFT since 2008


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notiziario Tematico
MessaggioInviato: 17/10/2008 12:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 03/02/2008 20:46
Messaggi: 262
francyphil ha scritto:
mi ha gia risposto . Siete troppo reattivi :D . La Hoepli mi deve rispondere ad una mail per dei libri da 2 giorni, eppure a loro devo dei soldi :twisted: .

Pare essere rimasto nell tragitto tra la posta di invio e casa mia. Ed è gia il secondo da quando sono iscritto :evil: :evil: :x . Il postino è fidato ci deve essere qualche altro "interessato" a monte :))


per ora lo aspetto non si sa mai che arrivi prima o poi :D . I pezzi che mi potrebbero interessare della vendita me li ha gia gentilissimamente fatti vedere Attilio (grazie ancora :beer: )

_________________
Francesco
--------------------
Italia

Targhette meccaniche
Tematica Rugby
CIFT since 2008


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notiziario Tematico
MessaggioInviato: 21/10/2008 12:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 03/02/2008 20:46
Messaggi: 262
francyphil ha scritto:
francyphil ha scritto:
mi ha gia risposto . Siete troppo reattivi :D . La Hoepli mi deve rispondere ad una mail per dei libri da 2 giorni, eppure a loro devo dei soldi :twisted: .

Pare essere rimasto nell tragitto tra la posta di invio e casa mia. Ed è gia il secondo da quando sono iscritto :evil: :evil: :x . Il postino è fidato ci deve essere qualche altro "interessato" a monte :))


per ora lo aspetto non si sa mai che arrivi prima o poi :D . I pezzi che mi potrebbero interessare della vendita me li ha gia gentilissimamente fatti vedere Attilio (grazie ancora :beer: )

arrivato oggi. Meglio tardi che mai. :D

_________________
Francesco
--------------------
Italia

Targhette meccaniche
Tematica Rugby
CIFT since 2008


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notiziario Tematico
MessaggioInviato: 22/10/2008 19:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02/03/2008 19:32
Messaggi: 301
Località: Madrid (Spagna)
Caro Luciano
He leido con mucha atencion el articulo "Un po di riflesione: La filatelia, noi y Posta Italiane spa". Excepto algunos detalles, como ciertos productos que no se venden (computers, celulares...), en España la situación es muy parecida.
El Correo español, desde hace muchos años, considera a los coleccionistas, como una gran fuente permanente de ingresos... No importa que el coleccionista compre solo las novedades españolas, o que sea un gran coleccionista. Si es una persona importante, dentro del mundo de la filatelia organizada por supuesto, Correos le apoyará al menos moralmente: homenajes, publicaciones, etc. Si es un pequeño coleccionista, le permitirá pagar por obtener todo tipo de novedades: documentos, sellos, hojas bloque, Sobres Primer Dia, sellos personalizados....

Las asociaciones filatelicas, al menos en España, SIEMPRE dependen del trabajo y el esfuerzo de cuatro o cinco personas, que se ocupan de mantener viva la actividad de la asociacion. Las más grandes, como la Soc.Fil. de Madrid, pueden tener diez u once personas que colaboran. (Yo no soy una de ellas :oops: :oops: :oops: ).
Pero esas cuatro o cinco personas realizan una labor encomiable en aquellas pequeñas ciudades en las cuales tener una afición como la filatelia es más dificil de desarrollar que en las grandes ciudades como Roma o Madrid. El unico apoyo de Correos a la filatelia es este: un matasellos gratuito por año a cada asociación. Y ese es el motivo para realizar pequeñas exposiciones locales, que mantienen vivo el espiritu coleccionista...

Los circulos más activos, como el CIFT, desarollan un papel muy importante: asocian a coleccionistas "avanzados" o "expertos", verdaderamente interesados en la filatelia.
Estoy de acuerdo en que los coleccionistas nos tenemos que renovar. Pero, ¿recuerdas como era la filatelia tematica en 1973? Los grandes coleccionistas tematicos de esa epoca, Picardi, Caruso, Morolli, Pilar de Alfaro (scussi) los alemanes, los suizos, los belgas... tenían unas colecciones muy distintas a las actuales (Marco O. , L.C., etc.). La Filatelia tematica ha evolucionado en estos 40 años, y ha hecho evolucionar a la Filatelia tradicional. ¿Quien coleccionaba matasellos especiales en los años 50? ¿Y los AM rossi? Incluso los enteros postales no se coleccionaban. Y los temas son muy diferentes. De las Olimpiadas de Salvatore Caruso a la Vita oltre la Vita, de Patrizia... hay 40 años de gran desarrollo (sviluppo) de la Filatelia. A pesar de Correos y de la Posta Italiane, y de los demás organismos postales:D :D :D

Una ultima palabra: los jubilados ( pensionatos...) tambien realizan un gran trabajo en la Filatelia: tienen "mucho" tiempo libre, pueden viajar, ... y estan en plena madurez vital.
Los trabajadores en activo, tenemos más dificultades para poder "liberar" tiempo y dedicarnos a nuestra gran afición.

Por todo ello, ANIMO, ANIMO (FORZA?) y MUCHAS GRACIAS por el esfuerzo que haceis TODO EL EQUIPO DIRECTIVO DEL CIFT.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Saludos
Tanis :ciao: :ciao: :ciao:

p.d. Scussi por esta carta tan larga.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notiziario Tematico
MessaggioInviato: 22/10/2008 19:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2891
Località: Roma
Caro Tanis,
ti ringrazio del messaggio che dice molte cose vere in modo chiaro e molto apprezzato. Tutti coloro che amano veramente la filatelia, qualunque essa sia (Storia Postale, Tradizionale, Tematica, etc.), faranno sempre il possibile per farla conoscere, ed affermare, a tutti i livelli, a costo di sacrificare tempo e danaro.
Il vero porblema è il futuro: riusciremo a trovare tante persone che siano capaci del nostro stesso amore ed in più capaci di portare avanti ciò che stiamo facendo?
Credo che questo sia l'obiettivo primario della nostra generazione.
Grazie ancora e a risentirci.
Luciano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notiziario Tematico
MessaggioInviato: 25/11/2008 20:08 
Non connesso

Iscritto il: 27/01/2008 15:54
Messaggi: 991
Località: Messina
stamattina mi è arrivato il numero 167 :D

_________________
Tematica S. Antonio da Padova
socio CIFT numero 2368 :-)
(C) ATG


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notiziario Tematico
MessaggioInviato: 08/01/2009 14:28 
Antonio T ha scritto:
stamattina mi è arrivato il numero 167 :D

Sono contento per te Antonio! A me non è arrivato ancora. Come non mi è
arrivato il N°22 della vendita fra soci, questo forse a causa dell'intasamento natalizio
Per quanto riguarda invece il NT è purtroppo la norma. Mi sono stati inviati in una
unica soluzione con un prioritario dal N/s segretario Batistini.
Su un altro topic, Marco mi aveva consigliato di inviare con la quota ass. 2009
€ 10 in più per avere le spedizioni con prioritaria. Cosa che non ho potuto
ancora fare per motivi economici. Alle poste di Torregrotta mi è stato assicurato
che non hanno niente in giacenza. (Io li credo perchè tutte le altre riviste mi
giungono quasi puntualmente). Mi è stato consigliato di rivolgermi al CIFT affinchè
provveda ad inviare alle Poste un modulo di reclamo, che dovrebbe essere il modo
più appropriato per capire quale sia l'inghippo.
Cortesemente potreste porre il tutto all'attenzione del nostro presidente.
Io mi riservo di contattare telefonicam. il N/s segretario.
Grazie. :ciao: :oops: :ciao:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notiziario Tematico
MessaggioInviato: 08/01/2009 15:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2891
Località: Roma
Comprendo la delusione (e l'incazzatura) di Nino ma voglio assicurale lui e gli altri ancora in attesa che si tratta proprio di intasamento natalizio!
In passato non è mai accaduto che si siano bloccate dlel spedizioni intere; si è sempre trattato di qualche copia andata perduta. Su oltre 500 copie spedite per il Notiziario ed oltre 2000 per il catalogo questo può accadere.
Comunque come CIFT terremo il fenomeno sotto controllo e vedremo se è il caso di fare un reclamo ufficiale che, come tutti sanno, rimarrà lettera morta.
Ricordate la pubblicità sui tempi di consegna della posta prioritaria? "L'80% della corrispondenza verrà recapitata il giorno dopo"! Trovata pubblicitaria a dir poco geniale! Vai a dimostrare che la lettera che tu hai ricevuto in ritardo non faceva parte del 20% possibile e pure annunciato...!
Saluti a tutti.
Luciano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notiziario Tematico
MessaggioInviato: 20/02/2009 21:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2891
Località: Roma
Avviso ai naviganti...il Notiziario Tematico n. 168 ha lascito l'ufficio postale di Pescara presumibilmente oggi, 20 febbraio.
Luciano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notiziario Tematico
MessaggioInviato: 26/02/2009 13:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 21:22
Messaggi: 2804
Località: Roma
Nel n.168 di NT attualmente in distribuzione vi è un mio articoletto con il resoconto di un anno di Sito&Forum, con un paio di numeri a livello statistico.
Vorrei far notare che ho "passato" l'articoletto a Luciano il 7 gennaio, e che oggi, ad un mese e mezzo di distanza circa, quei numeri che leggerete su NT sono già più che sorpassati; in particolare, il 7 gennaio rilevavo circa 7500 messaggi sul Forum, oggi ce ne sono un migliaio in più. Segno che l'attività online è attivissima.
Ed il merito è certamente di tutti :beer: :beer: :beer:

:ciao: :ciao: :ciao:

_________________
Tematica: Geology
Storia Postale: Funicolare vesuviana - Postumia
Open Class: La mafia
Responsabile Servizio Clienti Delcampe Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notiziario Tematico
MessaggioInviato: 26/02/2009 19:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 30/04/2008 20:53
Messaggi: 566
Località: Roma
Notiziario arrivato, lette le prime tre pagine e sono a pag. 10 ...sul tuo articolo.........
e se continua di questo passo, meglio non fare statistiche che verranno smentite da nuovi clamorosi aggiornamenti.
Anche il rammarico di Luciano è giusto,ma vedrai che se riuscirai a fare un "THE QUIFT2"
poi 3 .... poi 4..... o a stuzzicare nell'intimo quei personaggi, poi non molleranno più.
Grazie da parte mia.

:ciao: Sergio

_________________
Tematiche: Religione -
Colleziono: Coupon Reponse - Marche da Bollo - Cartoline -


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notiziario Tematico
MessaggioInviato: 28/02/2009 21:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06/01/2008 8:23
Messaggi: 2207
Località: MONZA e BRIANZA
Notiziaro n° 168 arrivato oggi !

Un notiziario con molti argomenti interessanti:

Ho potuto aprezzare l'interessante la collezione di Adolfo Franchi sull'inquinamento e da cui ne ho subito tratto elementi utili per la mia :oops: (notare anche la particolarità del montaggio dei fogli....) :clap:,le pagg 32-33 di Carlo Doria su gli errori nautico-filatelici :D :clap:,la stupenda collezione di Bertolini,le affascinanti pagine di Ezio,Luciano e Marco.... ma dovrei proseguire con tutto quanto elencato nel sommario perchè, come ripeto, è veramente un'ottimo numero in tutta la sua interezza !!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:ciao: Pietro

_________________
Seguo le seguenti tematiche:

GAS-PETROLIO-INQUINAMENTO-ENERGIA-TRASPORTI-STORIA DELL' ILLUMINAZIONE-ALIMENTAZIONE
Inoltre:
AFFRANCATURE MECCANICHE (ROSSE) , MULTIAFFRANCATE , CURIOSITA' FILATELICHE.

Socio CIFT , CIFO e AICAM


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notiziario Tematico
MessaggioInviato: 01/03/2009 2:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 21:22
Messaggi: 2804
Località: Roma
Pietro Mariani ha scritto:
...la stupenda collezione di Bertolini...
...che potrai ammirare nella sua interezza dei 120 fogli già domani sul nostro sito ;)

A Sergio dico: è paradossale, ma sono ovviamente contento che le statistiche vengano smentite così. Naturalmente, se scrivo una cifra statistica, è ovvio che poi quando l'articoletto va in stampa quella cifra è già sorpassata... ma il bello è anche questo, vedere "quanto" si viene smentiti :D :D

:beer: :beer: :ciao: :ciao: :ciao:

_________________
Tematica: Geology
Storia Postale: Funicolare vesuviana - Postumia
Open Class: La mafia
Responsabile Servizio Clienti Delcampe Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notiziario Tematico
MessaggioInviato: 01/03/2009 10:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 18:56
Messaggi: 1292
Località: Luino (VA)
In linea con il servizio a pagina 21 , legato alla censura ad Olympex 2008 , volevo segnalare la "censura tipografica" occorsa ad un pezzo della collezione di Bertolini a pagina 38.
Allegato:
censura.jpg
censura.jpg [ 193.28 KiB | Osservato 15400 volte ]

Dovrebbe essere il quadratino colorato della numerazione delle pagine finito per errore su Ferdinando.
:ciao:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notiziario Tematico
MessaggioInviato: 01/03/2009 10:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2891
Località: Roma
Bravo Attilio ad aver segnalato la 'censura'; non me ne ero accorto e dovrò appurare se è nata con il PDF (ma non credo) o se è nata in fase di stampa.
Vi terrò informati per curiosità.
Luciano
PS = Naturalmente mi scuso con Giovanni Bertolini ma per fortuna si è trattato di un inconveniente minimo che non ha inficiato la godibilità del foglio e dello stesso pezzo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notiziario Tematico
MessaggioInviato: 02/03/2009 23:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2008 0:19
Messaggi: 2228
Località: Alghero-Sassari
:ciao: :ciao:

NT è arrivato oggi anche a me.
Ho già iniziato a sfogliarlo e ho trovato, fra gli altri un articolo molto interessante alle pagg. 14 e 15; se non violiamo la privacy, possiamo sapere chi è il Saggio vecchio o vecchio saggio?

Sarà che forse sono più ottimista di lui, ma spero che venga smentito nella considerazione che alle mostre vanno solo i soliti 3-4 habitué; vuol dire che la filatelia tematica si sta rinnovando.

:ciao: :ciao:

_________________
Collezioni: San Marino - L'antica terra della libertà - Campioni europei e sudamericani : gioco, storie e curiosità - La civiltà nuragica -Annulli figurati della Sardegna- L'ave Maria cantata in lingua sarda


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notiziario Tematico
MessaggioInviato: 03/03/2009 2:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 21:22
Messaggi: 2804
Località: Roma
Salvatore ha scritto:
...se non violiamo la privacy, possiamo sapere chi è il Saggio vecchio o vecchio saggio?...
Se l'autore avesse voluto firmarsi, l'avrebbe fatto, no? ;)
Per me, va bene non saperlo: cambia ben poco ;)
:ciao: :ciao: :ciao:

_________________
Tematica: Geology
Storia Postale: Funicolare vesuviana - Postumia
Open Class: La mafia
Responsabile Servizio Clienti Delcampe Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Notiziario Tematico
MessaggioInviato: 03/03/2009 23:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2008 0:19
Messaggi: 2228
Località: Alghero-Sassari
Pazienza, non c'è problema.

Qualche tempo fa abbiamo dibattuto di un giornalista che aveva fatto delle critiche sul campionato cadetti ..... in fin dei conti tutti possono avere il loro parere e il mondo è bello perché è vario.

L'unica cosa che spero è che le parole vengano smentite dai fatti.

e ...... :D :D :D :D come si dice a Sassari "a fora li pindacci"

:ciao: :ciao:

_________________
Collezioni: San Marino - L'antica terra della libertà - Campioni europei e sudamericani : gioco, storie e curiosità - La civiltà nuragica -Annulli figurati della Sardegna- L'ave Maria cantata in lingua sarda


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 885 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 30  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010