Sito web - Annuario - Le Collezioni - Notiziario Tematico - Articoli e Pubblicazioni - Contatti
Oggi è 23/04/2024 9:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lorenzo
MessaggioInviato: 28/09/2011 23:15 
Non connesso

Iscritto il: 22/05/2010 23:13
Messaggi: 10
Ho scritto nel forum mesi fa. Allora e anche prima avevo intenzione di abbandonare la mia collezione o al contrario di specializzarmi in qualcosa, ossia gli animali, ma poi nn avevo il coraggio di fare una delle due cose. In questi ultimi mesi invece mi sono specializzando in repubblica, e in misura minore in regno e colonie. Così negli ultimi giorni ho avuto il coraggio di vendere e scambiare molti dei miei francobolli stranieri, tenendo per me il tema degli animali.
Ho scritto un'e-mail con l'intenzione di iscrivermi alla vostra associazione, cercando di cedere esemplari e anche consigli sulla mia collezione degli animali (quelli italiani sono già ne sistemati), ma non ho mai ricevuto risposta. Ripeto la mia intenzione di iscrivermi a questa associazione attraverso questo forum.

_________________
Colleziono francobolli italiani (regno, repubblica e colonie) e stranieri (soggetto animali).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lorenzo
MessaggioInviato: 29/09/2011 5:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2893
Località: Roma
Ho rivisto i tuoi interventi sul forum e, almeno per quanto riguarda la parte 'collezione', non mi pare tu non abbia ricevuto risposte. Hai avuto subito la mia e poi quella di Paolo Guglielminetti; io ti avevo anche invitato a scrivermi privatamente per fornirti un po' di informazioni sulla tematica ma non ricordo di aver poi ricevuto nulla.
Circa l'iscrizione al CIFT è molto semplice: puoi prendere contatto diretto con il Segretario (Alviero Batistini, Via Tavanti 8, 50134 Firenze - oppure via e-mail a segreteria@cift.it) e avrai tutte le istruzioni del caso.
Buona giornata.
Luciano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lorenzo
MessaggioInviato: 29/09/2011 7:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 22:16
Messaggi: 1571
Per il pagamento della quota puoi anche usare paypal
In ogni caso trovi a questa pagina gli elementi per iscriversi all'associazione
http://www.cift.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=38

_________________
__________________________________
Colleziono

Tematiche: Ferrovie (specialmente Africa e in generale <1960), Trasporti urbani, Funivie
Storia postale: Posta ferroviaria e tramviaria, Perfin, Marcofilia del regno d'Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lorenzo
MessaggioInviato: 29/09/2011 14:55 
Non connesso

Iscritto il: 22/05/2010 23:13
Messaggi: 10
Luciano Calenda ha scritto:
Ho rivisto i tuoi interventi sul forum e, almeno per quanto riguarda la parte 'collezione', non mi pare tu non abbia ricevuto risposte. Hai avuto subito la mia e poi quella di Paolo Guglielminetti; io ti avevo anche invitato a scrivermi privatamente per fornirti un po' di informazioni sulla tematica ma non ricordo di aver poi ricevuto nulla.
Circa l'iscrizione al CIFT è molto semplice: puoi prendere contatto diretto con il Segretario (Alviero Batistini, Via Tavanti 8, 50134 Firenze - oppure via e-mail a segreteria@cift.it) e avrai tutte le istruzioni del caso.
Buona giornata.
Luciano


Mi sono spiegato male: io non ho ricevuto risposta proprio dall'e-mail che avevo scritto per chiedere l'iscrizione all'associazione. Proverò nel modo classico.

_________________
Colleziono francobolli italiani (regno, repubblica e colonie) e stranieri (soggetto animali).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lorenzo
MessaggioInviato: 16/02/2012 17:58 
Non connesso

Iscritto il: 22/05/2010 23:13
Messaggi: 10
Purtroppo presumo che nessuno di voi abbia ricevuto la mia lettera. Comunque penso che la quota di iscrizione possa essere pagata atraverso una ricarica di postepay, se è così datemi un vostro riferimento.
Quando possibile posterò una parte della mia collezione "a soggetto".

_________________
Colleziono francobolli italiani (regno, repubblica e colonie) e stranieri (soggetto animali).


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010