Sito web - Annuario - Le Collezioni - Notiziario Tematico - Articoli e Pubblicazioni - Contatti
Oggi è 26/04/2024 2:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Romafil 2010 & Assemblea CIFT 2010
MessaggioInviato: 15/09/2010 21:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2893
Località: Roma
Cari amici,
l'Assemblea annuale Ordinaria del CIFT si terrà a Roma in occasione di ROMAFIL 2010 anzichè a Montecatini (il 13 novembre) come inizialmente previsto.
La data stabilita è sabato 30 ottobre, alle 14.30 in seconda convocazione (quella valida); l'ordine del giorno sarà pubblicato sul prossimo Notiziario Tematico ma sarà riportato anche su questo sito entro un paio di giorni.
I motivi della decisione sono diversi:
- la presentazione del volume dell'Inferno con esposizione delle 34 minicollezioni; ciò d'accordo con Poste Italiane che ha finanziato la stampa del volume.
- sicuramente molti soci, tra i quali diversi 'dantisti', non sarebbero poi venuti a Montecatini ad appena due settimane dalla gita a Roma. Insomma si correva il rischio di essere veramente pochi in terra di Toscana.
- la manifestazione internazionale, con collezioni e commercianti di diversi paesi europei, costituisce indubbiamente un forte richiamo per cui ne beneficerà anche la nostra assemblea che sarà molto numerosa, come già accaduto lo scorso anno in occasione di ITALIA 2009.
Spero di vedervi in tanti a Roma per discutere dei molti argomenti che riguardano il nsotro CIFT.
A breve la pubblicazione dell'ordine del giorno.
Luciano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Assemblea CIFT 2010
MessaggioInviato: 15/09/2010 22:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 21:22
Messaggi: 2804
Località: Roma
Aggiungo:
- la consegna brevi manu del volume ai Soci.
Un motivo in più per non mancare!!

:clap: :clap: :ciao: :ciao: :ciao:

_________________
Tematica: Geology
Storia Postale: Funicolare vesuviana - Postumia
Open Class: La mafia
Responsabile Servizio Clienti Delcampe Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Assemblea CIFT 2010
MessaggioInviato: 16/09/2010 1:27 
Non connesso

Iscritto il: 07/06/2008 23:23
Messaggi: 688
Peccato che non possa venire a Roma e rivedere/salutare tutti voi, ma
non vedo l'ora di ricevere l'opera infernale. Comunque tanti auguri e saluti
a tutti i ciftini.

Enzo

:clap: :clap: :clap:
:ciao: :ciao: :ciao:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Assemblea CIFT 2010
MessaggioInviato: 30/09/2010 13:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2893
Località: Roma
Facendo seguito al messaggio iniziale, anche se con un po' di ritardo, ecco l'Ordine del giorno dell'Assemblea Ordinaria convocata a Romafil.

CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA

Presso il Palazzo dei Congressi in Roma, nei locali di ROMAFIL 2010 (piazza Kennedy 1) è convocata l’Assemblea Ordinaria dei soci del CIFT per il giorno 30 ottobre, ore 7.00 in prima convocazione ed ore 14.30 in seconda convocazione, per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Relazione del Presidente sull’attività dell’esercizio chiuso il 30 settembre 2010
2. Relazione del Collegio dei Revisori dei conti - approvazione bilancio
3. ‘Progetto Dante’ - Consuntivo 2010 ed edizione 2011
4. ‘Progetto Costituzione’
5. Programma manifestazioni per celebrare il 50° anniversario del CIFT
6. Varie ed eventuali
Il Presidente

Spero di vedervi numerosi.
Luciano


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 20/10/2010 12:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 21:22
Messaggi: 2804
Località: Roma
Comunichiamo a tutti i Soci che:

1) venerdi 29 ottobre, alle ore 11.00, al Palazzo dei Congressi, primo piano, "Sala dei Mille", avrà luogo l'inaugurazione di Romafil 2010, a cui seguirà (presumibilmente intorno alle 12.00/12.30 circa) la presentazione del volume "L'Inferno" (Progetto Dante del CIFT) al piano terra in "Sala Garibaldi"

2) sabato 30 ottobre, alle ore 14.30, al Palazzo dei Congressi, piano terra, "Sala Garibaldi", avrà luogo l'assemblea ordinaria del CIFT

3) il CIFT avrà il suo stand nell'ambito di un'area totalmente dedicata al Progetto Dante; dall'ingresso principale trovate l'area CIFT immediatamente dopo le porte sulla destra:
Allegato:
stand_cift.jpg
stand_cift.jpg [ 60.25 KiB | Osservato 10554 volte ]


4) saranno disponibili due annulli speciali, uno il 29 (e relativo alla presentazione del volume) ed un secondo il 30 (relativo all'assemblea annuale); il secondo richiama il Purgatorio; i bozzetti, non ancora diffusi ufficialmente da Poste Italiane, non posso mostrarli

Allora... non mi resta che dirvi.. ci vediamo a Romafil!!
Allegato:
tram.jpg
tram.jpg [ 119.72 KiB | Osservato 10554 volte ]

:ciao: :ciao: :ciao:

_________________
Tematica: Geology
Storia Postale: Funicolare vesuviana - Postumia
Open Class: La mafia
Responsabile Servizio Clienti Delcampe Italia


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 20/10/2010 21:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2008 0:19
Messaggi: 2235
Località: Alghero-Sassari
:clap: :clap:
Troppo bello il tram così decorato

:ciao: :ciao:

_________________
Collezioni: San Marino - L'antica terra della libertà - Campioni europei e sudamericani : gioco, storie e curiosità - La civiltà nuragica -Annulli figurati della Sardegna- L'ave Maria cantata in lingua sarda


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 22/10/2010 18:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 21:22
Messaggi: 2804
Località: Roma
Segnalo il cambio di programma per la presentazione dei volumi:
http://expo.fsfi.it/romafil2010/programma.php
Non più, quindi, a seguire dell'Inaugurazione della mattina, ma alle 14.00 dello stesso giorno in Sala Garibaldi (la stessa dove il giorno successivo avremo l'assemblea).
Fa sempre fede quanto riportato sul sito ufficiale, sopra riportato.

Giusto per la cronaca, la Sala Garibaldi sta nello stesso corridoio laterale dove c'è il bar.

:ciao: :ciao: :ciao:

_________________
Tematica: Geology
Storia Postale: Funicolare vesuviana - Postumia
Open Class: La mafia
Responsabile Servizio Clienti Delcampe Italia


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 31/10/2010 10:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2007 17:41
Messaggi: 856
Località: Livorno
Per tutti coloro che non hanno presenziato alla Romafil 2010, sabato 30 ottobre, ecco alcune istantanee dove potete riconoscere personaggi noti (molti) e meno noti (pochi) della nostra Associazione.

E' stata una giornata di vero relax, durante la quale ho rivisto con molto piacere vecchi amici (età a parte) e dove ho fatto la conoscenza di nuovi, Cabras, Pillonca, il piccolo Duilio Amato..... ed i suoi genitori Giulia e Maurizio (divenuti amici a tutto campo, specialmente dopo che mi hanno parlato bene della mia Livorno).

Un saluto e grazie a tutti per la spendida giornata, anche al Presidente che mi aveva minacciato di non farmi vedere intorno alle collezioni di Dante (almeno io feci il gran rifiuto all'inizio dell'avventura non creando problemi dell'ultimo momento, quando i giochi erano già fatti) :D :D

Un saluto ed un abbraccio dal livornese D.O.C.G. :)) :))

Allegato:
1.jpg
1.jpg [ 144.82 KiB | Osservato 10456 volte ]

Allegato:
2.jpg
2.jpg [ 101.89 KiB | Osservato 10456 volte ]

Allegato:
3.jpg
3.jpg [ 118.34 KiB | Osservato 10456 volte ]

Allegato:
4.jpg
4.jpg [ 112.26 KiB | Osservato 10456 volte ]

Allegato:
5.jpg
5.jpg [ 80.44 KiB | Osservato 10456 volte ]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 31/10/2010 15:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 18:56
Messaggi: 1292
Località: Luino (VA)
Grazie Carlo per il 1° servizio fotografico di Romafil e dell'assemblea Cift.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 31/10/2010 16:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02/03/2008 19:32
Messaggi: 301
Località: Madrid (Spagna)
Hola

Grazie, Carlo.

:cry: :cry: :cry:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 31/10/2010 23:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 21:22
Messaggi: 2804
Località: Roma
Ragazzi.. sono distrutto, ma contento. Direi che alla fine è andato tutto benone, e sono contento anche per i risultati del CIFT: ogni cosa che ci ha riguardato ci ha visti protagonisti in positivo, ed in particolare non posso non sottolineare l'affollatissima assemblea: 50 sedie non sono bastate, c'era gente in piedi, e con il normale turn-over credo di poter stimare senza grossi errori una presenza complessiva di almeno 70 persone... un successone, davvero. E poi, scusatemi, ma non posso esimermi dal sottolineare la presenza di quel signore con il pullover celeste in prima fila a sinistra (vedere foto pubblicata da Carlo): sono stato davvero contento di vedere Michele in assemblea.
Adesso qualche giorno di relax, personalmente mi ci vuole come l'ossigeno...

:beer: :beer: :ciao: :ciao: :ciao:

_________________
Tematica: Geology
Storia Postale: Funicolare vesuviana - Postumia
Open Class: La mafia
Responsabile Servizio Clienti Delcampe Italia


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 01/11/2010 10:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 22:16
Messaggi: 1571
Sottoscrivo in tutto e per tutto quanto ha detto Marco. Il presidente aveva visto giusto decidendo di concentrare quest'anno la nostra presenza su ROMAFIL, assemblea compresa.

Purtroppo impegni molto pratici (stampa diplomi, schede e palmares e roba simile) non mi hanno consentito di essere presente a tutta l'assemblea ma ho visto una presenza davvero nutrita. E lo stesso al nostro stand.
Il segretario Batistini mi ha parlato di circa un centinaio di soci passati per lo stand in questi giorni!

C'è stata anche una ottima classe tematica, con diverse medaglie d'oro, tra cui il nostro Grande, e ben tre tematiche in corte d'onore. Il raffronto con le tematiche dei tre paesi esteri è stato molto istruttivo ... ne parleremo prossimamente.

_________________
__________________________________
Colleziono

Tematiche: Ferrovie (specialmente Africa e in generale <1960), Trasporti urbani, Funivie
Storia postale: Posta ferroviaria e tramviaria, Perfin, Marcofilia del regno d'Italia


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 01/11/2010 11:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2893
Località: Roma
Cari amici,
dopo i Ciftini operativi che vi hanno già dato qualche flash sull’assemblea e sul movimento registrato al nostro stand desidero naturalmente ringraziare tutti coloro che sono venuti di persona a testimoniare la loro partecipazione alla vita del CIFT ed i ‘posti in piedi’ lungo il muro della sala dove si è tenuta la nostra riunione mi hanno fatto particolarmente felice (anche se non lo erano quelli che non hanno trovato posto…).
Lasciando la cronaca della ‘tre giorni’ romana al solito reportage sul Notiziario Tematico di dicembre, qui voglio subito archiviare la pratica ‘Inferno’ con un ringraziamento fortissimo ai 33 amici che hanno contribuito alla realizzazione del nostro progetto che ha riscosso notevole interesse ed ammirazione da parte degli addetti ai lavori e non… Mi è dispiaciuto per coloro che non sono potuti venire ma li abbraccio uno ad uno come ho fatto con i ‘Dantisti’ presenti e nei prossimi giorni partirà per loro una copia del volume con relativo CD e la ‘mercede’ riconosciuta a tutti i partecipanti e che vi mostro in copia.
Ora vi lascio tutti respirare ma fra un po’ di tempo comincerò a tartassarvi di nuovo con la seconda tappa; per vostra informazione, Enzo De Luca e Giorgio Sini hanno praticamente terminato le loro 12 pagine ed altri 2 o 3 sono a buon punto. Ma a breve leggerete altri messaggi ‘operativi’ sul modo di procedere.
Infine un ringraziamento sentito a Poste Italiane per aver concesso al CIFT uno spazio espositivo tutto proprio nell’ambito della manifestazione romana e per aver consentito la realizzazione del bel volume, che molti hanno già visto e che tutti gli altri riceveranno a breve a casa, che è la testimonianza del lavoro fatto da tutti voi.
Grazie ancora, amici ‘dantisti’, vi abbraccio tutti.
Luciano
Allegato:
moneta dante.jpg
moneta dante.jpg [ 18.52 KiB | Osservato 10401 volte ]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 01/11/2010 23:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 30/04/2008 20:53
Messaggi: 566
Località: Roma
:ciao: a tutti i Ciftini;
anch'io torno un p'o stanco dopo questa "tre giorni", ma con delle nuove esperienze. :P
Ringrazio il Presidente per avermi coinvolto come Segretario nell'Assemblea; questo "NON" vuole dire che Marco ha trovato un sostituto, solo un aiutante!!!!!!!!!!!!! :))

Per Carlo: anche a me ha fatto piacere conoscerti di persona, e da buon TOSCANO sei un compagnone a tutto tondo. :D
Per Giorgio: me ne sono accorto il giorno dopo che il biglietto era timbrato, per fortuna ne avevo un'altro buono. :lol:
Un caro saluto a tutte le persone che ho conosciuto per la prima volta, ed a quelle che ho rivisto dopo un p'ò di tempo. :beer: :rosa: :lol:
:ciao: Sergio


P. S. Ho anch'io delle foto da farvi vedere, le posterò nei prossimi giorni.

_________________
Tematiche: Religione -
Colleziono: Coupon Reponse - Marche da Bollo - Cartoline -


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 02/11/2010 15:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2007 17:41
Messaggi: 856
Località: Livorno
Sergio Cabras ha scritto:

Per Carlo: anche a me ha fatto piacere conoscerti di persona, e da buon TOSCANO sei un compagnone a tutto tondo.


Se per "compagnone a tutto tondo" intendi la mia stazza fisica avresti dovuto conoscermi 14 Kg fa (112) ora che sono sceso sotto i 98 mi sembra di essere un figurino, infatti pensavo di mettermi una fluente parrucca e di presentarmi al concorso per Mister Universo over 65 (anni naturalmente!!!). :)) :)) :))
Boia deh! Ora che mi ricordo, domani sono 66!!! E c'è anche poco da ridere. :( :( :(

Se hai occasione di passare da Livorno fammelo sapere. E' sempre un grande piacere incontrare gli amici, vecchi e nuovi. Naturalmente l'invito è valido anche per tutti gli altri amici.

:ciao: :ciao: Carlo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 02/11/2010 20:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2008 22:36
Messaggi: 279
Località: Pisa
un saluto a tutti i ciffini incontrati a Roma. Soddisfattissimo del risultato della mostra, :clap: ma soprattutto di aver partecipato all' affollatissima assemblea del CIFT, e di aver potuto vedere dal "vero" le collezioni infernali. Bellissimo anche il libro.

alla prossima :ciao:
Rossocrociato Claudio

Un saluto particolare a Maurizio, Giulia e Duilio, che non ho potuto salutare domenica :ciao: :ciao: :ciao:


Allegati:
cift.JPG
cift.JPG [ 983.91 KiB | Osservato 10326 volte ]

_________________
colleziono tematiche:
Emigrazione italiana - Storia delle biblioteche e dell'editoria - Arte del '900 (Picasso)- Storia di Pisa- Affrancature meccaniche di questi temi.
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 03/11/2010 0:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 30/04/2008 20:53
Messaggi: 566
Località: Roma
Eccomi, come promesso, con la prima parte delle foto della manifestazione.
Allegato:
Roma 2010.JPG
Roma 2010.JPG [ 99.22 KiB | Osservato 10306 volte ]

Allegato:
Roma 2010-1.JPG
Roma 2010-1.JPG [ 108.58 KiB | Osservato 10306 volte ]

Allegato:
Roma 2010-2.JPG
Roma 2010-2.JPG [ 101.39 KiB | Osservato 10306 volte ]

Allegato:
Roma 2010-3.JPG
Roma 2010-3.JPG [ 70.35 KiB | Osservato 10306 volte ]

Allegato:
Roma 2010-4.JPG
Roma 2010-4.JPG [ 68.4 KiB | Osservato 10306 volte ]


:ciao: Sergio

.............il continuo ad un'altro giorno............ :ciao:

_________________
Tematiche: Religione -
Colleziono: Coupon Reponse - Marche da Bollo - Cartoline -


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 03/11/2010 20:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/05/2008 14:36
Messaggi: 488
Località: Genova
Da tempo non ricordavo un incontro CIFT così sentito.
L’occasione di presentare il lavoro dei “dantisti”, è stata la classica ciliegina sulla torta.
Abbiamo potuto approfondire, con lunghe chiacchierate, i ns punti di vista ed al contempo, grazie all’esposizione nazionale/internazionale, ammirare collezioni di vari livelli.
Poi il convegno commerciale, che non guasta mai, in cui tutti o quasi, hanno messo piede……..
Un grazie, quindi, al C.D. ed in particolare al ns Presidente Calenda, che ha permesso a tutti noi di essere protagonisti di questa bella avventura e di dare lustro e visibilità alla filatelia tematica italiana.
Viva il CIFT!
:beer:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 03/11/2010 22:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2008 0:19
Messaggi: 2235
Località: Alghero-Sassari
:ciao: :ciao:
Dopo un paio di giorni di "assestamento" dal mio ritorno nella nottata di lunedì a causa del maltempo che ha prolungato la vacanza, ho visto e apprezzato le foto della manifestazione.
:clap: :clap: :clap: a Carlo e Sergio.
Questa volta sono stato un po' meno alla mostra, dato che avevo altri impegni ed ero con la mia famiglia, però mi ha fatto molto piacere trovare tanti amici all'assemblea, segno della grande unità e partecipazione di tutti noi

:ciao: :ciao:

_________________
Collezioni: San Marino - L'antica terra della libertà - Campioni europei e sudamericani : gioco, storie e curiosità - La civiltà nuragica -Annulli figurati della Sardegna- L'ave Maria cantata in lingua sarda


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 03/11/2010 23:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 30/04/2008 20:53
Messaggi: 566
Località: Roma
:ciao: Buonasera a tutti. :P
Ed eccomi con altre foto di nuovi tesserati e di vecchi............... (senza allusioni) :))
Allegato:
CIFT-11.JPG
CIFT-11.JPG [ 89.97 KiB | Osservato 10253 volte ]

Allegato:
CIFT-12.JPG
CIFT-12.JPG [ 86.66 KiB | Osservato 10253 volte ]

Allegato:
CIFT-10.JPG
CIFT-10.JPG [ 113.83 KiB | Osservato 10253 volte ]

Altre foto nei prossimi giorni.
:ciao: Sergio

_________________
Tematiche: Religione -
Colleziono: Coupon Reponse - Marche da Bollo - Cartoline -


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 05/11/2010 0:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 30/04/2008 20:53
Messaggi: 566
Località: Roma
:ciao: sono sempre io........e continuo la storia infinita. :D
Queste foto sono relative alla nostra Assemblea..

Allegato:
Assemblea 1.JPG
Assemblea 1.JPG [ 97.26 KiB | Osservato 10229 volte ]

Allegato:
Assemblea 2.JPG
Assemblea 2.JPG [ 96.08 KiB | Osservato 10229 volte ]

Allegato:
Assemblea 3.JPG
Assemblea 3.JPG [ 101.54 KiB | Osservato 10229 volte ]


:ciao: Sergio

_________________
Tematiche: Religione -
Colleziono: Coupon Reponse - Marche da Bollo - Cartoline -


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 05/11/2010 17:30 
:ciao: Grazie Sergio per il tuo servizio fotografico :clap: Così facendo hai reso un pò partecipi
anche noi che non siam,o potuti venire al Romafil :ciao:


Top
  
 
MessaggioInviato: 05/11/2010 22:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 30/04/2008 20:53
Messaggi: 566
Località: Roma
:ciao: spero di concludere questo reportage.
Allegato:
CIFT-1.JPG
CIFT-1.JPG [ 104.17 KiB | Osservato 10189 volte ]

Allegato:
CIFT-2.JPG
CIFT-2.JPG [ 86.74 KiB | Osservato 10189 volte ]

Allegato:
CIFT-3.JPG
CIFT-3.JPG [ 104.64 KiB | Osservato 10189 volte ]

Allegato:
CIFT-4.JPG
CIFT-4.JPG [ 105.5 KiB | Osservato 10189 volte ]

Allegato:
CIFT-5.JPG
CIFT-5.JPG [ 102.23 KiB | Osservato 10189 volte ]



Questa è la prima tornata.............

:ciao: Sergio

_________________
Tematiche: Religione -
Colleziono: Coupon Reponse - Marche da Bollo - Cartoline -


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 05/11/2010 22:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 30/04/2008 20:53
Messaggi: 566
Località: Roma
:ciao: seconda tornata di foto........
Allegato:
CIFT-6.JPG
CIFT-6.JPG [ 105.45 KiB | Osservato 10188 volte ]

Allegato:
CIFT-7.JPG
CIFT-7.JPG [ 91.66 KiB | Osservato 10188 volte ]

Allegato:
CIFT-8.JPG
CIFT-8.JPG [ 81.72 KiB | Osservato 10188 volte ]

Allegato:
CIFT-13.JPG
CIFT-13.JPG [ 111.94 KiB | Osservato 10188 volte ]


:D :D naturalmente io non potevo mancare :D :D

Allegato:
CIFT-9.JPG
CIFT-9.JPG [ 104.96 KiB | Osservato 10188 volte ]


Grazie a tutti per la pazienza.
:ciao: Sergio

_________________
Tematiche: Religione -
Colleziono: Coupon Reponse - Marche da Bollo - Cartoline -


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 05/11/2010 23:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2008 0:19
Messaggi: 2235
Località: Alghero-Sassari
:clap: :clap: :clap:

Complimenti per le foto
:evil: :evil: però mi sembra di essere sfuggito ai tuoi potenti teleobbiettivi :D :D :D

:ciao: :ciao:

_________________
Collezioni: San Marino - L'antica terra della libertà - Campioni europei e sudamericani : gioco, storie e curiosità - La civiltà nuragica -Annulli figurati della Sardegna- L'ave Maria cantata in lingua sarda


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 07/11/2010 8:50 
Complimenti davvero per le foto , per la riuscita esccezionale dell'iniziativa dantesca, insomma per tutto quello che i ciftini hanno fatto e ... non solo a Roma ! :clap:
Adesso un appello : c'è per puro caso tra voi qualcuno che con il suo potente obiettivo è passato nei pressi dell' "angolo giovani " è ha scattato magari anche una sola foto dell'incontro filtelico-scolastico quest'anno fra l'altro "leggermente" meno ben organizzato del solito non certo per colpa mia o dei ragazzini ? :roll:
Ringrazio speranzosa ed abbraccio affettuosamente tutti .
:ciao: :ciao: :ciao:

Mariagrazia


Top
  
 
MessaggioInviato: 07/11/2010 22:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/05/2008 14:36
Messaggi: 488
Località: Genova
Salvatore ha scritto:
:clap: :clap: :clap:

Complimenti per le foto
:evil: :evil: però mi sembra di essere sfuggito ai tuoi potenti teleobbiettivi :D :D :D

:ciao: :ciao:


Ecco, salvatore, rimedio io alle mancanze del ns Sergio...... ;)


Allegati:
Immagine 151.jpg
Immagine 151.jpg [ 238.72 KiB | Osservato 10120 volte ]
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 07/11/2010 23:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 30/04/2008 20:53
Messaggi: 566
Località: Roma
:ciao: :ciao:
Ecco, salvatore, rimedio io alle mancanze del ns Sergio...... ;)

Grazie mio salvatore.......... :D
Hai per caso fatto qualche foto al gruppo di Mariagrazia? :oops: Sono molto dispiaciuto per questo inconveniente. :(

:ciao: Sergio

_________________
Tematiche: Religione -
Colleziono: Coupon Reponse - Marche da Bollo - Cartoline -


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 07/11/2010 23:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2008 0:19
Messaggi: 2235
Località: Alghero-Sassari
:clap: :clap:

Grazie Maurizio, era proprio la foto che stavo aspettando di vedere, mentre di Sergio sapevo benissimo che non mi aveva scattato foto e ho voluto un po' scherzare.

Purtroppo non posso salvare Sergio: quest'anno sono stato meno alla mostra e per la verità non ho fatto nemmeno il solito filmato; ho solamente le immagini del palmares.

In compenso avevo due fotografi al seguito (mia moglie e mio figlio) e qualche foto mi è stata davanti alla collezione e la sera del palmares; solo che sono troppo grandi e non riesco a pubblicarle.

:ciao: :ciao:

_________________
Collezioni: San Marino - L'antica terra della libertà - Campioni europei e sudamericani : gioco, storie e curiosità - La civiltà nuragica -Annulli figurati della Sardegna- L'ave Maria cantata in lingua sarda


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 10/11/2010 8:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/05/2008 14:36
Messaggi: 488
Località: Genova
graziader ha scritto:
Complimenti davvero per le foto , per la riuscita esccezionale dell'iniziativa dantesca, insomma per tutto quello che i ciftini hanno fatto e ... non solo a Roma ! :clap:
Adesso un appello : c'è per puro caso tra voi qualcuno che con il suo potente obiettivo è passato nei pressi dell' "angolo giovani " è ha scattato magari anche una sola foto dell'incontro filtelico-scolastico quest'anno fra l'altro "leggermente" meno ben organizzato del solito non certo per colpa mia o dei ragazzini ? :roll:
Ringrazio speranzosa ed abbraccio affettuosamente tutti .
:ciao: :ciao: :ciao:

Mariagrazia


Purtroppo il "mega event" del CIFT ha catalizzato tutti i fotografi CIFT nel loro stand; quindi niente foto per Maria Grazia, mi spiace.

E poi, il ns fotografo Salvatore, quest'anno è venuto a Roma per fare il turista......


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 197 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010