Sito web - Annuario - Le Collezioni - Notiziario Tematico - Articoli e Pubblicazioni - Contatti
Oggi è 29/04/2024 10:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Milano 2010 (19-21 marzo)
MessaggioInviato: 22/03/2010 22:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/12/2008 23:23
Messaggi: 35
Località: Livorno
Amici del FORUM fatemi i complimenti come prima uscita ho preso il VG e complimenti a tutti gli espositori del CIFT.
Bettarini


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milano 2010 (19-21 marzo)
MessaggioInviato: 23/03/2010 10:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2007 17:41
Messaggi: 856
Località: Livorno
Abbiamo ed ho fatto gli auguri a tutti gli espositori, ma permettetimi di fare un augurio di tutto cuore al mio grande amico, livornese DOC :D :D Paolo Bettarini, che, alla sua prima uscita ufficiale come espositore in una manifestazione federale, ha ottenuto un risultato positivo, contribuendo, con gli altri neoespositori, a tenere alto il nome del CIFT, a dimostrazione che quando una "ASSOCIAZIONE" lavora bene anche i suoi membri riescono a dare il meglio di se stessi.
Forza Marco F., forza Fabio P., adesso vi vogliamo impegnati in qualcosa di più voluminoso e......se ce l'ha fatta Paolo B. :)) :)) ce la farete,sicuramente, anche voi ;) ;)

:clap: :clap: :clap:

:ciao: :ciao:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milano 2010 (19-21 marzo)
MessaggioInviato: 23/03/2010 13:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 14:55
Messaggi: 447
Complimenti a Paolo Bettarini :clap:
:ciao:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milano 2010 (19-21 marzo)
MessaggioInviato: 23/03/2010 15:35 
Non connesso

Iscritto il: 18/12/2007 13:12
Messaggi: 271
Carlo Doria ha scritto:
la frase giusta sarebbe: Barra a dritta, alla via così!
Visto che la strada imboccata è quella giusta mi sarei aspettato "Barra al centro, alla via così!"
Carlo Doria ha scritto:
.... contribuendo, con gli altri neoespositori, a tenere alto il nome del CIFT....
Peccato però che nessuno abbia potuto iscriversi a Milanofil a nome del CIFT e che quindi la militanza nel CIFT sia nota solo all'interno dello stesso.
Michele


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milano 2010 (19-21 marzo)
MessaggioInviato: 23/03/2010 16:51 
Non connesso

Iscritto il: 06/01/2008 2:27
Messaggi: 169
Località: Alessandria
Tante sincere congratulazioni a tutti i collezionisti tematici che hanno esposto a Milanofil, e in particolare a quelli che hanno presentato una collezione per la prima volta, i miei auguri più sinceri per tante soddisfazioni future con la filatelia tematica!!!

:clap: :clap: :clap:

:ciao:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milano 2010 (19-21 marzo)
MessaggioInviato: 23/03/2010 21:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2008 0:19
Messaggi: 2235
Località: Alghero-Sassari
:clap: :clap:

Tanti auguri e complimenti anche a Paolo Bettarini .... i soci del cift spuntano come i funghi e ogni tanto se ne scopre qualcuno :D :D :D

:ciao: :ciao:

_________________
Collezioni: San Marino - L'antica terra della libertà - Campioni europei e sudamericani : gioco, storie e curiosità - La civiltà nuragica -Annulli figurati della Sardegna- L'ave Maria cantata in lingua sarda


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milano 2010 (19-21 marzo)
MessaggioInviato: 24/03/2010 8:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/05/2008 14:36
Messaggi: 488
Località: Genova
Caro Bettarini,
si può dire che questa sia stata l’esposizione di voi livornesi………
mi complimento per l’ottimo risultato da esordiente.

Anch’io iniziai con lo stesso punteggio con una collezione più di 10 anni fa e fu di buon auspicio.

Sarebbe bello se tu facessi pubblicare la tua collezione sul sito per permettere a tutti noi di godercela a casa ns.

Aspettiamo fiduciosi e….. ad maiora!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milano 2010 (19-21 marzo)
MessaggioInviato: 27/03/2010 0:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 21:22
Messaggi: 2804
Località: Roma
Complimentoni a Paolo Bettarini anche da parte mia: Vermeil grande alla prima "uscita" non è cosa da poco...
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

michele ha scritto:
...Peccato però che nessuno abbia potuto iscriversi a Milanofil a nome del CIFT e che quindi la militanza nel CIFT sia nota solo all'interno dello stesso...
Come spesso accade, caro Michele, hai pienamente ragione.

:ciao: :ciao: :ciao:

_________________
Tematica: Geology
Storia Postale: Funicolare vesuviana - Postumia
Open Class: La mafia
Responsabile Servizio Clienti Delcampe Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milano 2010 (19-21 marzo)
MessaggioInviato: 27/03/2010 11:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2893
Località: Roma
Naturalmente riesco a 'leggere' bene i commenti di Michele e Marco, ma vorrei fare due precisazioni:
- Quando si parla di 'Tematica' in Italia si fa sempre riferimento automatico al CIFT, e ciò non solo nel bene ma anche nel male (ricordate che abbiamo impiegato circa 30 anni per far capire ai collezionisti tematici espositori che il CIFT non c'entrava per nulla nella composizione delle giurie?). Quindi, salvo pochissime eccezioni, dire 'tematica' vuol dire CIFT.
- Non mi pare che in sede di premiazione o nelle cronache delle stesse sulle riviste specializzate venga citato il circolo o l'associazione di appartenenza. Non comprendo perciò il rilievo di Michele. Il nome del circolo o dell'associaione si rileva solo nel modulo d'iscrizione, giusto? E a che pro? Solo per fini statistici e non per altro.
Il caso di Bettarini è stata solo una dimenticanza di chi ha citato esplicitamente gli espositori del CIFT e non sapeva che anche Bettarini era socio; quindi mi scuso con lui a nome di chi ha indicato i nomi in chiaro e gli faccio veramente tanti complimenti perchè esordire in una nazionale con il Vermeil grande è veramente un fatto eccezionale. Questo, fra tutti i risultati, è forse quello più significativo perchè è indice di vitalità della Tematica espositiva 'ad alto livello' che era ciò che altri amici hanno finora lamentato.
Certo ci vorrebbero 4-5 Bettarini ad uscita ma...calma e gesso.
Sapete tutti che le nuove leve ci sono...

Saluti a tutti
Luciano


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010