Sito web - Annuario - Le Collezioni - Notiziario Tematico - Articoli e Pubblicazioni - Contatti
Oggi è 18/04/2024 10:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ROMAFIL 2013
MessaggioInviato: 26/08/2013 23:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 22:16
Messaggi: 1571
Cari amici
Si avvicina la scadenza (2 settembre) per trasmettere domande di iscrizione a Romafil 2013, esposizione nazionale e di qualificazione dove stiamo lavorando per una presenza tematica di grande importanza quantitativamente e qualitativamente, nell'anno del nostro 50°.

Molti mi hanno già mandato la loro iscrizione. Per chi ancora non l'avesse fatto può compilare la domanda online a questo indirizzo http://expo.fsfi.it/romafil2013/domanda.php(o scaricando il modulo, compilandolo a mano, e mandandomi la scannerizzazione via email a pgugli@yahoo.com).

Il CIFT sarà presente con il primo stand e con la consueta assemblea sociale, che immaginiamo molto partecipata in quest'anno così importante per la nostra associazione, nonché con la mostra fuori concorso della collezione sulla Costituzione nata ancora una volta da un progetto collettivo.
Anche l'UICOS organizzerà una speciali rassegna fuori concorso dal titolo "Omaggio a pietro Mennea".

La Federazione sta anche lavorando per concretizzare la presenza di una compagine di collezionisti di un paese estero, come già avvenuto per Milanofil e Novalis, ma su questo sarò più preciso in seguito.

Insomma ci sono tutti gli ingredienti per un'amplissima partecipazione tematica.
Aspetto quindi ancora tante iscrizioni di collezioni tematiche!

_________________
__________________________________
Colleziono

Tematiche: Ferrovie (specialmente Africa e in generale <1960), Trasporti urbani, Funivie
Storia postale: Posta ferroviaria e tramviaria, Perfin, Marcofilia del regno d'Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ROMAFIL 2013
MessaggioInviato: 28/08/2013 7:52 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2892
Località: Roma
Sono appena rientrato a Roma e mi associo all'appello di Paolo; la nostra partecipazione deve essere significativa perchè, lo ricordo ancora una volta, questo è l'anno del Cinquantenario e dobbiamo 'stupire' tutti da ogni punto di vista: espositivo, celebrativo, partecipativo etc.
A parte il settore espositivo, per il quale mi raccomando di procedere speditamente all'invio delle domande di partecipazione, sapete tutti che ci sarà l'emissione del francobollo che San Marino ha dedicato ai 50 anni del CIFT; è un bel francobollo, realizzato dal 'grande' Franco Filanci e sono certo che tutti i CIFTINI ne vorranno avere almeno un esemplare come ricordo. Ci saranno altre sorprese, filateliche e non; ci sarà la possibilità di visionare tutti i lotti invenduti della nostra prima asta on line, ci saranno almeno 2-3 annulli speciali, ci sarà l'Assemblea che sarà di grande importanza per il futuro del nostro CIFT e tante altre cose ancora.
Vi aspetto in tanti, questa volta, e arrivederci a presto.
Luciano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ROMAFIL 2013
MessaggioInviato: 28/08/2013 8:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05/12/2011 15:53
Messaggi: 1486
Località: Bari - Italy
Era mia intenzione portare qualcosa a Roma, ma poi l'impegno di Alghero ha avuto il sopravvento.

Sarò comunque sicuramente presente a Roma per tutte le manifestazioni in fiera e apprezzare le esposizioni di tutti gli altri Soci.

:ciao:

sergio

_________________
Sergio De Benedictis


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ROMAFIL 2013
MessaggioInviato: 01/09/2013 14:45 
Non connesso

Iscritto il: 20/01/2013 22:31
Messaggi: 237
Località: Macomer
Ciao a tutti, dopo quasi un anno dalla mia iscrizione alla grande famiglia del Cift ( credo che questo sia il primo o secondo messaggio che scrivo) che ho seguito con grande piacere nel poco tempo libero, "qualcuno che legge sa anche il perchè"! non ho avuto occasione di completare la mia raccolta già VG da presentare a Roma e me ne dispiace, gli impegni per Alghero mi hanno completamente "svuotato" nell'impegnarmi a presentare con alcuni nostri soci delle collezioni tematiche per ben figurare. Spero di non deludere gli amici "sopratutto Luciano" che già l'anno scorso mi ha dedicato i suoi primi giorni di ferie per consigliarmi nella composizione di una raccolta ( presente ad Alghero).

Paolo scusami.. aproffitto di questo per porti una domanda: eventualmente il punteggio delle raccolte presenti ad Alghero fosse adeguato, prima della finale del; le stesse possono essere presentate alla Naz.le di Roma????? Grazie!
Sarò ben felice di conoscere dei soci Ciftini presenti ad Alghero ai quali auguro un piacevole successo......a presto.......... :ciao:
Antonello

Mi :oops: accorgo solo ora che la scadenza per Roma è il giorno due, però la domanda resta valida ugualmente.......... ;) :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ROMAFIL 2013
MessaggioInviato: 02/09/2013 19:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 22:16
Messaggi: 1571
marghine ha scritto:
Paolo scusami.. aproffitto di questo per porti una domanda: eventualmente il punteggio delle raccolte presenti ad Alghero fosse adeguato, prima della finale del; le stesse possono essere presentate alla Naz.le di Roma????? Grazie!


Sì, Possono essere presentate a Romafil ma nella sezione "Esposizione di Qualificazione".

_________________
__________________________________
Colleziono

Tematiche: Ferrovie (specialmente Africa e in generale <1960), Trasporti urbani, Funivie
Storia postale: Posta ferroviaria e tramviaria, Perfin, Marcofilia del regno d'Italia


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010