Sito web - Annuario - Le Collezioni - Notiziario Tematico - Articoli e Pubblicazioni - Contatti
Oggi è 19/04/2024 23:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Milanofil 2008
MessaggioInviato: 10/03/2008 18:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 07/01/2008 16:01
Messaggi: 545
Località: Savignano sul Rubicone (FC)
Salvatore ha scritto:
Dato che non ho avuto il piacere di conoscerti di persona (e spero che prima o poi capiterà sicuramente),
Un saluto a te e a tutti gli amici del forum

Ciao Salvatore,
mi sarebbe piaciuto esserci, ma diversi impegni questa volta non me lo hanno permesso :( :( : lo spero anch'io!!! :D ;)

Salvatore ha scritto:
ti voglio segnalare al foglio n. 4 del 4° quadro della mia collezione, di gurardare bene la destinazione del piego e dirmi se è un posto a te familiare ....

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
eehhh!!! ma è indirizzata a Savignano!!! Però non riesco a decifrare perfettamente il cognome.....
Anche nella mia tematica sull'Arma ho due paragrafi che parlano della presenza dei Carabinieri a San Marino... se vuoi, quando ho finito di risistemarla te li mostro.
A risentirci (e vederci) presto !!! ;) ;)
Ciao, Marco

_________________
ciao, :ciao: :ciao:
Marco
__________________________________________________________________
Attualmente seguo queste tematiche:
Arma dei Carabinieri, Nostra Signora di Lourdes e Giovanni Paolo II e i giovani.
Socio CIFT n. 2836


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milanofil 2008
MessaggioInviato: 10/03/2008 20:05 
Non connesso

Iscritto il: 27/01/2008 15:54
Messaggi: 991
Località: Messina
un saluto e complimenti a tutti quanti i partecipanti ed ai campioni d' Italia... :clap: :clap: anche da parte mia

_________________
Tematica S. Antonio da Padova
socio CIFT numero 2368 :-)
(C) ATG


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milanofil 2008
MessaggioInviato: 10/03/2008 20:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 21:22
Messaggi: 2804
Località: Roma
attila ha scritto:
Mi aiutate a scrivere il nome di tutti gli espositori ciftini o solo iscritti al forum :?:

Eccoli:

Classe Filatelia Tematica
Centorrino Giacomo - Cf Peloritano 1 - Vulcani
Occhipinti Marco - AFI-Diena - Geologia ed evoluzione
Picconi Salvatore - Cfn Algherese - Storia della più piccola Repubblica del mondo: San Marino
Triolo Antonio - Cf Peloritano 2 - Attività ludiche della fanciullezza
Vitale Damiano - Cf Peloritano 2 - Vite e vino fra storia e mito

Classe Storia Postale
Petrone Roberto - AFI-Diena - Parigi, nascita di una metropoli
Prosperi Maurizio - Cf "Tres tabernae" - Bolli della provincia di Latina da Napoleone a Vittorio E. III

:ciao: :ciao: :ciao:

_________________
Tematica: Geology
Storia Postale: Funicolare vesuviana - Postumia
Open Class: La mafia
Responsabile Servizio Clienti Delcampe Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milanofil 2008
MessaggioInviato: 11/03/2008 23:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2008 0:19
Messaggi: 2234
Località: Alghero-Sassari
Per chi fosse curioso, su Vaccari News c'è la classifica completa della finale dei cadetti.

Se funziona, si trova allegato alla presente il file che ho scaricato.

Ciao a tutti


Allegati:
5063.file.03_09_Campionato_cadetti___risultati.rtf [24.93 KiB]
Scaricato 219 volte

_________________
Collezioni: San Marino - L'antica terra della libertà - Campioni europei e sudamericani : gioco, storie e curiosità - La civiltà nuragica -Annulli figurati della Sardegna- L'ave Maria cantata in lingua sarda
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milanofil 2008
MessaggioInviato: 11/03/2008 23:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2008 0:19
Messaggi: 2234
Località: Alghero-Sassari
Salvatore ha scritto:
ti voglio segnalare al foglio n. 4 del 4° quadro della mia collezione, di gurardare bene la destinazione del piego e dirmi se è un posto a te familiare ....

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
eehhh!!! ma è indirizzata a Savignano!!! Però non riesco a decifrare perfettamente il cognome.....
Anche nella mia tematica sull'Arma ho due paragrafi che parlano della presenza dei Carabinieri a San Marino... se vuoi, quando ho finito di risistemarla te li mostro.
A risentirci (e vederci) presto !!! ;) ;)
Ciao, Marco[/quote]

La scrittura mi sembra indecifrabile, ma ti allego una scansione della busta fatta con una migliore risoluzione, per vedere se riesci a leggerla.

Ciao


Allegati:
Savignano001.jpg
Savignano001.jpg [ 39.6 KiB | Osservato 9503 volte ]

_________________
Collezioni: San Marino - L'antica terra della libertà - Campioni europei e sudamericani : gioco, storie e curiosità - La civiltà nuragica -Annulli figurati della Sardegna- L'ave Maria cantata in lingua sarda
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milanofil 2008
MessaggioInviato: 11/03/2008 23:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 07/01/2008 16:01
Messaggi: 545
Località: Savignano sul Rubicone (FC)
Ciao Salvatore,
grazie 1000 per la scansione.
La busta sembrerebbe indirizzata a tale Camillo Briani (?), almeno così è quello che riesco a decifrare.
Proverò a informarmi su chi fosse costui, ammesso che il nome sia giusto!!! ;)
:ciao: :ciao:

_________________
ciao, :ciao: :ciao:
Marco
__________________________________________________________________
Attualmente seguo queste tematiche:
Arma dei Carabinieri, Nostra Signora di Lourdes e Giovanni Paolo II e i giovani.
Socio CIFT n. 2836


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milanofil 2008
MessaggioInviato: 12/03/2008 0:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 21:22
Messaggi: 2804
Località: Roma
Salvatore Picconi si trovava a Milano con la sua videocamera... mi ha inviato poco fa (e ne seguiranno altre) alcune di queste clip, che ho assemblato in un'unica clip, e che ho provveduto a pubblicare su YouTube!

http://it.youtube.com/watch?v=BDsQSmCv4xU

Buona visione :D :D :D

:ciao: :ciao: :ciao:

_________________
Tematica: Geology
Storia Postale: Funicolare vesuviana - Postumia
Open Class: La mafia
Responsabile Servizio Clienti Delcampe Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milanofil 2008
MessaggioInviato: 12/03/2008 10:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2008 0:19
Messaggi: 2234
Località: Alghero-Sassari
Grazie Marco di aver completato l'opera.

Spero di aver fatto un lavoro gradito a tutti.

Ciao

_________________
Collezioni: San Marino - L'antica terra della libertà - Campioni europei e sudamericani : gioco, storie e curiosità - La civiltà nuragica -Annulli figurati della Sardegna- L'ave Maria cantata in lingua sarda


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milanofil 2008
MessaggioInviato: 12/03/2008 10:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2892
Località: Roma
Certamente, Salvatore, anzi grazie a te e complimenti.
Grazie anche per le cortesi parole nei confronti del CIFT e miei.
A risentirci.
Luciano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milanofil 2008
MessaggioInviato: 13/03/2008 9:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 21:22
Messaggi: 2804
Località: Roma
Sempre grazie a Salvatore, pubblicato un secondo filmato che ritrae alcuni momenti della premiazione della Finale Cadetti, in cui sono ritratti un paio di soci CIFT.
Nella sequenza, troviamo Roberto Petrone, Marco Sangalli, Pino Cirneco, Maurizio Prosperi.. e poi la premiazione delle squadre: al secondo posto, l'AFI-Diena di Roma, di cui mi onoro di far parte, presieduta da Michele Caso.
La squadra AFI-Diena (Petrone, Sangalli, Cirneco, Occhipinti), con il suo secondo posto, raggiunge un risultato strabiliante (nelle individuali, due campioni e due secondi posti) ancor più perchè due collezionisti su quattro erano al loro esordio espositivo assoluto!

http://it.youtube.com/watch?v=c3ExrnIZeH8

Buona visione :D :D :ciao: :ciao: :ciao:

_________________
Tematica: Geology
Storia Postale: Funicolare vesuviana - Postumia
Open Class: La mafia
Responsabile Servizio Clienti Delcampe Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milanofil 2008
MessaggioInviato: 13/03/2008 10:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2008 0:19
Messaggi: 2234
Località: Alghero-Sassari
Visto che si sta parlando di squadre ....
Anche se come squadra non siamo stati premiati, anche il Circolo Filatelico, Numismatico e del Collezionismo Algherese ha raggiunto un risultato eccezionale.
Con due debuttanti su tre partecipanti abbiamo ottenuto un 2°, un 3° e 4° posto assoluto, che è un risultato mai visto in Sardegna nel campionato cadetti.

Visto che il circolo è associato al CIFT, e anche il sottoscritto, credo anche questo sia un piccolo successo.

Spero che ciò possa servire anche per stimolare anche altri piccole realtà come la nostra (centro di 40.000 abitanti con 50 soci) di impegnarsi perché le possibilità di far bene ci sono sempre.

Aggiungo che l'opportunità che offre questo forum è enorme perché annulla le distanze e ci permette di contattare collezionisti più esperti.

Ciao

_________________
Collezioni: San Marino - L'antica terra della libertà - Campioni europei e sudamericani : gioco, storie e curiosità - La civiltà nuragica -Annulli figurati della Sardegna- L'ave Maria cantata in lingua sarda


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milanofil 2008
MessaggioInviato: 13/03/2008 10:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 21:22
Messaggi: 2804
Località: Roma
Bravo, Salvatore, hai fatto benissimo a ricordare il risultato della tua squadra :clap: :clap: :clap: :clap: ed estendi, se puoi, i complimenti agli altri membri della squadra: esempi come questi vanno sottolineati e ribaditi proprio per spronare altre realtà a "fare".

:beer: :ciao: :ciao: :ciao:

_________________
Tematica: Geology
Storia Postale: Funicolare vesuviana - Postumia
Open Class: La mafia
Responsabile Servizio Clienti Delcampe Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milanofil 2008
MessaggioInviato: 13/03/2008 11:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 22:16
Messaggi: 1571
Da giurato (e da nuovo delegato Manifestazioni e Giuria) oltre ai campioni non posso che felicitare i circoli piccoli come Alghero e Trapani che hanno fatto davvero bene!

_________________
__________________________________
Colleziono

Tematiche: Ferrovie (specialmente Africa e in generale <1960), Trasporti urbani, Funivie
Storia postale: Posta ferroviaria e tramviaria, Perfin, Marcofilia del regno d'Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milanofil 2008
MessaggioInviato: 13/03/2008 13:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 15:23
Messaggi: 2892
Località: Roma
Caro Salvatore,
ovviamente anche io faccio i complimenti al circolo di Alghero ed a te, entrambi ciftini, ed agli altri componenti della squadra, ed associo naturalmente anche agli amici dell'AFI-Diena.
Sono convinto anche io della funzione essenziale dei circoli dei piccoli centri che, credo, debbano esssere privilegiati ed aiutati nell'opera di diffusione della Filatelia. Posso anticipare che l'argomento sarà oggetto di più approfondite considerazioni che saranno pubblicate sul prossimo Notiziario.
Un 'Bravo' ancora a tutti i ciftini che stanno lavorando magnificamente per la diffusione e l'affermazione della Filatelia Tematica.
Luciano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milanofil 2008
MessaggioInviato: 14/03/2008 10:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 21:22
Messaggi: 2804
Località: Roma
Ancora altri video (e non sono questi gli ultimi :!: :D ) che, molto gentilmente, Salvatore si sta prendendo la briga di montare.

Oggi vediamo la premiazione delle collezioni del Circolo Algherese e della Campionessa 1Quadro, di Trapani:
http://it.youtube.com/watch?v=ww6OzpfGeHk

Inoltre, in questo secondo video Salvatore si supera con un montaggio degno del miglior regista :D :D ci mostra le collezioni del Circolo Peloritano, tutte tematiche:
http://it.youtube.com/watch?v=ixhyswbc6-c
Un applauso particolare all'amico Antonio T.

:ciao: :ciao: :ciao:

_________________
Tematica: Geology
Storia Postale: Funicolare vesuviana - Postumia
Open Class: La mafia
Responsabile Servizio Clienti Delcampe Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milanofil 2008
MessaggioInviato: 14/03/2008 11:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2008 0:19
Messaggi: 2234
Località: Alghero-Sassari
Grazie Marco per i complimenti riguardo i filmati.

Ho voluto inviare il filmato delle collezioni del Peloritano per esprimere anche a loro le mie congratulazioni, dato che in due occasioni (a Palermo e Milano, ma anche alla nazionale di Cagliari 2006 quella dei giochi della fanciullezza) ho potuto ammirare le loro collezioni, ma non ho potuto conoscerli di persona.

Ho avuto il piacere di conoscere a Palermo il vostro maestro, Pippo Fonseca, che mi ha dato "la voce peloritana" e mi ha permesso di vedervi almeno in foto.

Ciao e a presto
Salvatore

_________________
Collezioni: San Marino - L'antica terra della libertà - Campioni europei e sudamericani : gioco, storie e curiosità - La civiltà nuragica -Annulli figurati della Sardegna- L'ave Maria cantata in lingua sarda


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milanofil 2008
MessaggioInviato: 14/03/2008 20:19 
Non connesso

Iscritto il: 27/01/2008 15:54
Messaggi: 991
Località: Messina
maaa grazie ... penso non ci sia problema se parlo a nome di tutti noi del PELORO ... il nostro presidente in questi anni ha fatto un gran bel lavoro :) :clap:
fa piacere ricevere questi attestati di stima... ma non avevo dubbi....
spero anche io prima o poi di avere occasioni per vedere "altrove" tutti i cifttini anche se son fortunato visto che molti grazie alle nostre manifestazioni li conosco...

ps io ancora devo ricevere le collezioni che dite inizio a preoccuparmi??

_________________
Tematica S. Antonio da Padova
socio CIFT numero 2368 :-)
(C) ATG


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milanofil 2008
MessaggioInviato: 14/03/2008 22:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 22:16
Messaggi: 1571
Non ti preoccupare, comunque se credi puoi sentire corrado bianchi (uafl2003@yahoo.it) che era aiuto-commissario e' si occupato di rispedire le collezioni non ritirate.
Peccato che non ci fosse nessuno del Peloritano, ma per fortuna UFS e Trapani era presenti in forze a rappresentare la Sicilia.

_________________
__________________________________
Colleziono

Tematiche: Ferrovie (specialmente Africa e in generale <1960), Trasporti urbani, Funivie
Storia postale: Posta ferroviaria e tramviaria, Perfin, Marcofilia del regno d'Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milanofil 2008
MessaggioInviato: 15/03/2008 1:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 21:22
Messaggi: 2804
Località: Roma
E a chiudere con i video, ecco l'ultimo preparato da Salvatore, con la mia e sua collezione:
http://it.youtube.com/watch?v=GtccEIAY19c

Grazie Salvatore, per tutti i video, hai fatto un ottimo lavoro :!: ;)

:beer: :ciao: :ciao: :ciao:

_________________
Tematica: Geology
Storia Postale: Funicolare vesuviana - Postumia
Open Class: La mafia
Responsabile Servizio Clienti Delcampe Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milanofil 2008
MessaggioInviato: 15/03/2008 7:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 18:56
Messaggi: 1292
Località: Luino (VA)
Voglio ringraziare :clap: Salvatore :clap: che con la sua video-carrellata ha permesso a tutti vedere o rivedere una tre giorni ricchissima sotto ogni punto di vista....filatelico e umano, lasciando traccia di ciò che il Cift e tutti i Ciftini con orgoglio sanno regalare. :) (scusa Luciano, ho forse esagerato , ma mi sembra sempre poco per quello che l'amicizia/unione ciftina sa dare)
:ciao: Attilio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milanofil 2008
MessaggioInviato: 15/03/2008 12:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2008 0:19
Messaggi: 2234
Località: Alghero-Sassari
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Non posso che essere contento dei complimenti.
Purtroppo (magari sono troppo perfezionista) la luce della sala dove erano esposte le teche non era la migliore, e non essendo un professionista non son riuscito a regolare bene la luce; ma almeno l'idea penso l'abbia data.

Ho visto su You Tube che i miei filmati sono stati visionati moltissimo (uno oltre 100 volte, manco fosse uno di quelli sui pettegolezzi .....) e ciò mi dimostra che sono stati apprezzati.

E' la prima volta che pubblico filmati in internet sulla filatelia, e per me questo è già un piacere; il mio record precedente era un cd distribuito in 25 copie ai miei colleghi di lavoro.

Immagine

_________________
Collezioni: San Marino - L'antica terra della libertà - Campioni europei e sudamericani : gioco, storie e curiosità - La civiltà nuragica -Annulli figurati della Sardegna- L'ave Maria cantata in lingua sarda


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milanofil 2008
MessaggioInviato: 15/03/2008 13:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 21:22
Messaggi: 2804
Località: Roma
Volevo precisare che il sito del CIFT ha le possibilità e funzionalità tecniche per ospitare filmati in streaming, al pari di You Tube (avevo, per esempio, pubblicato due clip degli interventi di Luciano e Paolo al primo seminario di Filatelia Tematica che stiamo tenendo all'AFI-Diena - a proposito, domani c'è il secondo seminario!).
Questo per dire che la scelta di pubblicarli su You Tube è stata voluta.
Il motivo per cui sono stati pubblicati lì e non sul nostro sito è che la Filatelia (in generale) si deve "affrancare" (termine perfetto, in questo caso :D :D ) dal suo ambito: la Filatelia deve andare all'esterno, al di fuori del proprio ambito (se vogliamo) ristretto di addetti ai lavori... ieri, a cena con alcuni amici, ho avuto l'ennesima conferma che alcuni di loro sanno che oggi gli unici francobolli che vengono prodotti sono i Prioritari adesivi (perchè solo quelli trovano dal Tabacchi)... non si può non evidenziare come tutto questo sia deprimente... e quindi, affinchè i nostri "beneamati" siano un qualcosa comune a tutti (e non solo agli addetti ai lavori) è ovvio che la Filatelia (a partire da noi) deve uscire "allo scoperto", dal suo ambito.

:ciao: :ciao: :ciao:

_________________
Tematica: Geology
Storia Postale: Funicolare vesuviana - Postumia
Open Class: La mafia
Responsabile Servizio Clienti Delcampe Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milanofil 2008
MessaggioInviato: 17/03/2008 1:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 21:22
Messaggi: 2804
Località: Roma
Prima di andare a Milano, era capitato di parlare con Alessandra, la mia compagna, in merito alle medaglie. Le dicevo che diversi anni fa, fino agli anni '70/'80, si usava dare (generalmente, ma non sempre) all'espositore la medaglia dello stesso metallo... per cui, se si vinceva l'oro, si riceveva una vera medaglia d'oro.. ricordo, ero piccolino, durante le mostre organizzate da mio papà a Siracusa queste medaglie... poi, iniziarono le ristrettezze, e quindi le medaglie più pregiate (quelle d'oro, sostanzialmente) venivano date come medaglie d'argento placcate d'oro.... fino ai giorni nostri, in cui non si usa più dare la medaglia ma il semplice diploma.

Dopo aver constatato con mano a Milano quanto le dicevo, Ale zitta zitta m'ha fatto una sorpresa, che ho il piacere di condividere con gli amici.. voi.
E' andata dall'orafo, e ieri mi ha dato questa:
Allegato:
medaglia.jpg
medaglia.jpg [ 64.85 KiB | Osservato 9096 volte ]


Beh... devo dire che mi sono commosso, sicuramente più di quando ho ricevuto la targa a Milano (non me ne voglia nessuno).

:ciao: :ciao: :ciao:

_________________
Tematica: Geology
Storia Postale: Funicolare vesuviana - Postumia
Open Class: La mafia
Responsabile Servizio Clienti Delcampe Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milanofil 2008
MessaggioInviato: 17/03/2008 10:53 
Non connesso

Iscritto il: 18/12/2007 13:12
Messaggi: 271
Bellissimo, Marco! (e ovviamente non mi riferisco nè a te nè alla medaglia)
Michele


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milanofil 2008
MessaggioInviato: 17/03/2008 13:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 07/01/2008 16:01
Messaggi: 545
Località: Savignano sul Rubicone (FC)
Tantissimi complimenti anche ad Alessandra!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Come recita una pubblicità: "ci sono cose che non hanno prezzo!!!!!" ;) :ciao:

_________________
ciao, :ciao: :ciao:
Marco
__________________________________________________________________
Attualmente seguo queste tematiche:
Arma dei Carabinieri, Nostra Signora di Lourdes e Giovanni Paolo II e i giovani.
Socio CIFT n. 2836


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milanofil 2008
MessaggioInviato: 17/03/2008 16:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2007 18:56
Messaggi: 1292
Località: Luino (VA)
:clap: Brava ALESSANDRA :clap:
Sono contento che voi compagne ci assecondiate/coccolate un pò.... :D
Come faremmo senza di voi :?: :( :cry: :D
Fagliela leggere Marco :!:
:ciao: Attilio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milanofil 2008
MessaggioInviato: 17/03/2008 18:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 22:16
Messaggi: 1571
Secondo me è Alessandra che merita un premio, davvero!!!

_________________
__________________________________
Colleziono

Tematiche: Ferrovie (specialmente Africa e in generale <1960), Trasporti urbani, Funivie
Storia postale: Posta ferroviaria e tramviaria, Perfin, Marcofilia del regno d'Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milanofil 2008
MessaggioInviato: 17/03/2008 19:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2007 21:22
Messaggi: 2804
Località: Roma
Ale ha letto, e ringrazia ;) :beer:

Scusate se ho rubato spazio ad un argomento pubblico con una cosa personale, però la volevo condividere con i miei Amici ;)

:ciao: :ciao: :ciao:

_________________
Tematica: Geology
Storia Postale: Funicolare vesuviana - Postumia
Open Class: La mafia
Responsabile Servizio Clienti Delcampe Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milanofil 2008
MessaggioInviato: 17/03/2008 21:28 
Che bel pensiero! Alessandra a Palazzo Chigi! :D


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milanofil 2008
MessaggioInviato: 17/03/2008 21:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 07/01/2008 16:01
Messaggi: 545
Località: Savignano sul Rubicone (FC)
SimoneCasadei ha scritto:
Che bel pensiero! Alessandra a Palazzo Chigi! :D

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

_________________
ciao, :ciao: :ciao:
Marco
__________________________________________________________________
Attualmente seguo queste tematiche:
Arma dei Carabinieri, Nostra Signora di Lourdes e Giovanni Paolo II e i giovani.
Socio CIFT n. 2836


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 136 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010