Il Forum del CIFT - Centro Italiano di Filatelia Tematica
http://www.cift.it/forum/

Da Roma a Verona
http://www.cift.it/forum/viewtopic.php?f=11&t=841
Pagina 1 di 1

Autore:  nonnomero [ 27/10/2009 3:19 ]
Oggetto del messaggio:  Da Roma a Verona

:D :D :D Ragazzi, Roma 2009 e' stata una bellissima esperienza, :clap: peccato per chi non ha potuto partecipare. Per chi volesse rifarsi ci vediamo a Verona dall 11 al 13 Dicembre 2009..... :evil: NON MANCATE!!! :ciao:
Permettetemi di aggiungere un bravo a Brivio che ha proposto la collezione con l'ennesimo oro :clap: rivista ed aggiornata, ma soprattutto al nostro segretario PASQUALE che ha ottenuto un oro con 91 punti ed il premio speciale.........per quello che fa' ce ne vorrebbe uno x l'impegno ad ogni manifestazione.....non arrossire :oops:

Autore:  Luciano Calenda [ 27/10/2009 8:36 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Da Roma a Verona

Naturalmente faccio i miei complimenti a Pasquale per l'ottimo e finalmente raggiunto risultato! A Brivio non li faccio perchè è...normale!
Saluti a tutti.
Luciano

Autore:  nonnomero [ 27/10/2009 17:05 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Da Roma a Verona

Luciano, anche il Cift come al solito ha fatto il suo dovere, mi sembra che con l'uicos si sia diviso la posta 2 a 2 x l'oro........Complimenti a tutti :clap: :clap: :clap: :clap:

Autore:  Luciano Calenda [ 27/10/2009 20:14 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Da Roma a Verona

Va bene il pareggio ma io considero tutti gli espositori sportivi dell'UICOS, almeno quelli di una certa anzianità operativa tra i quali ci sono anch'io beninteso, come Ciftini in pectore...per cui nessuna rivalità, assolutamente.
Luciano

Autore:  Salvatore [ 27/10/2009 23:30 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Da Roma a Verona

:ciao: :ciao:

Oltre ad averli fatti di persona, rinnovo i miei complimenti a Pasquale e Pierangelo per l'oro conseguito.

Per uno che fa parte delle due associazioni sia CIFT che UICOS ed espone sia collezioni tematiche (San Marino) che sportive (Portiere) :D :D Anche qui il risultato è 1 a 1 :D :D la soddisfazione è doppia per i risultati ottenuti dalle due associazioni

:ciao: :ciao:

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/