Sito web - Annuario - Le Collezioni - Notiziario Tematico - Articoli e Pubblicazioni - Contatti
Oggi è 29/03/2024 6:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: DVD Olimpiadi Roma 1960
MessaggioInviato: 02/01/2011 20:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/01/2009 16:20
Messaggi: 375
Località: Cadorago (CO)
Ho ricevuto l'ultimo numero di Philasport con allegato il DVD della mostra di Roma 1960.

Devo fare i miei complimenti per la bella pensata che avete fatto :clap: :clap: soprattutto per me che non sono potuto venire a Roma a vederla di persona è stata una grandissima sorpresa.
Mi permetto solo di segnalare un piccolo particolare che ho notato: forse aggiungere qualche descrizione alle innumerevoli foto presenti sarebbe stato un ulteriore punto di pregio, visto che almeno io non conosco tutti i personaggi che hanno partecipato.

Complimenti ancora per il bellissimo lavoro fatto.
Alla prossima.
:ciao: Silvano

_________________
Tematiche: salto in alto, Papa Francesco, S. Lucia & S. Anna e avvenimenti del 7 ottobre
Cataloghi realizzati / in realizzazione: http://pgdecappiano.altervista.org/
Socio CIFT, UICOS, ANCAI, AICAM


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DVD Olimpiadi Roma 1960
MessaggioInviato: 03/01/2011 23:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2008 0:19
Messaggi: 2228
Località: Alghero-Sassari
:clap: :clap: :clap:

Ho ricevuto anche io il DVD e posso confermare che si tratta di un bellissimo lavoro, dato che a Roma non sono potuto andare.

In compenso sono andato a Mortegliano e anche lì la mostra era riuscitissima e di ottimo livello e ho potuto vedere (e filmare) i memorabilia di Di Pinto che effettivamente erano unici.

Per quanto riguarda i personaggi, anche io non li conoscevo, ma se guardi sulla fotocronaca da pag. 4 a pag. 7 Philasport e li confronti con le foto, puoi capire chiaramente di chi si tratta.

:ciao: :ciao:

_________________
Collezioni: San Marino - L'antica terra della libertà - Campioni europei e sudamericani : gioco, storie e curiosità - La civiltà nuragica -Annulli figurati della Sardegna- L'ave Maria cantata in lingua sarda


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DVD Olimpiadi Roma 1960
MessaggioInviato: 04/08/2011 10:11 
Non connesso

Iscritto il: 24/04/2009 13:10
Messaggi: 3
BUONGIORNO, IO IL NUMERO 76 DI PHILASPORT CON IL DVD NON L'HO MAI RICEVUTO, COME POSSO FARE PER AVERLO? GRAZIE MARCHESE OSCAR COLLEZIONO CAMPIONATI MONDIALI CALCIO FILATELIA


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010